NUOVA ZELANDA

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Re: NUOVA ZELANDA

Messaggio da Pukana »

delay ha scritto:ragazzi ..vi voglio bene.. e vi dico solo beati voi ..che avete realizzato il MIO sogno... :)
quale sogno Delay?

X tomaso: believe me, il significato di pukana l'ho sentito, studiato e letto e sentito stramila volte. il fatto che il dizionario dica linguaccia va bene come ho detto il significato e' leggermente cambiato negli ultimi anni.

i programmi intento televisivi come Pukana per i bambini la domenica mattina etc.
delay

Re: NUOVA ZELANDA

Messaggio da delay »

quello di vivere nel posto che che per ME è il migliore del pianeta...

come forse ho già raccontato altrove, ho scoperto il rugby DOPO essermi innamorato della nuova zelanda , che ho scoperto essendo un appassionato di storia del tatuaggio (che cacchio di giro eh!!),
ho passato parecchio tempo su libri e dati economici e ,almeno da qui, sembra il posto più adatto al mio modo di vivere quindi perfetto per sognare un bel trasferimento

...ma diciamo che alcuni impedimenti... facciamo cosi :D :D :D :D :D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi