RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pullo » 4 lug 2008, 13:44

Secondo me un Bergamasco o Parisse che sia, se vedesse un club italiano che ha grandi ambizioni anche a livello, che pian piano fa una bella squadra, in veste, amplia lo stadio(vedi Viadana), ecc.. io credo che possa tornare anche riducendosi l'ingaggio e lo stipendio.
Per quanto riguarda Mehrtens credo che Fraser, buono quanto sia, gli faccia una pippa... il colmo per Calvisano sarebbe che Mehrtens non arriva e ch eFraser si romperà di nuovo...

rugbyandroll
Messaggi: 184
Iscritto il: 27 giu 2008, 22:04

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rugbyandroll » 4 lug 2008, 13:53

morning_star ha scritto:Si ma con l'infortunio che ha avuto e considerando anche tutti i problemi che ha avuto in precedenza, se mai tornerà come prima credo che ci vorrà parecchio tempo purtroppo. Senza contare che se Bocca, Moreno, Tui e Mackenzie faranno una grande stagione sarà durissima riconquistarsi il posto e farli riaccomodare in panchina. :roll:
Credo che Cittadini quando rientrerà,presto o tardi,i 4 sopracitati se li mangierà in un sol boccone(qualche difficoltà con Tui forse,ma gli altri?!)
Fraser è bravo,soprattutto,chiaramente in una squadra con mischia forte,che avanza ed un mm bravo ed intelligente,probabilmente lo sarebbero anche altri,ma il confronto con Merthens non lo vede sicuramente dominare.

maxpax
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da maxpax » 4 lug 2008, 13:56

pullo ha scritto:Secondo me un Bergamasco o Parisse che sia, se vedesse un club italiano che ha grandi ambizioni anche a livello, che pian piano fa una bella squadra, in veste, amplia lo stadio(vedi Viadana), ecc.. io credo che possa tornare anche riducendosi l'ingaggio e lo stipendio.
Per quanto riguarda Mehrtens credo che Fraser, buono quanto sia, gli faccia una pippa... il colmo per Calvisano sarebbe che Mehrtens non arriva e ch eFraser si romperà di nuovo...

Guarda l'unico problema certo è che Paolo Buso giocherà sempre meno :cry: :cry: :cry:

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da delay » 4 lug 2008, 14:24

maxpax ha scritto:Guarda l'unico problema certo è che Paolo Buso giocherà sempre meno :cry: :cry: :cry:
..non vedo perchè ...sono stati acquistati centri/aperture e non estremi ..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 4 lug 2008, 14:25

Zazza ha scritto:
EmmePi ha scritto:Beh, se vuole venire a giocare in Italia, sarà meglio che si faccia passare l'abitudine di festeggiare con un bel "salame" la riuscita di un drop
Mehrtens ha già giocato in Italia... :lol:
..ma non faceva salami, a quanto mi ricordo... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pullo » 4 lug 2008, 14:36

In effetti McLean e Buso potrebbero alternarsi(se Buso dimostrasse qualcosa in quel ruolo, potrebbe anche farsi vedere da Mallet...), però il giovincello deve decidere di darsi una mossa... nella finale scudetto è stato praticamente inesistente, mentre nella Nazionale A non brilla molto...

JM4
Messaggi: 152
Iscritto il: 1 lug 2008, 15:07

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da JM4 » 4 lug 2008, 14:40

En que equipo jugo Merthens???
En que estadio juegan Italia-Argentina en Noviembre?
Que me dicen de Facundo Barni, Nº8 de Livorno? Aca era buen jugador, Argentina M21, Seven,
y en Italia le perdimos el rastro. Una lastima

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da megan » 4 lug 2008, 14:43

occhioindiscreto ha scritto:
delay ha scritto:..si dice il peccato.. eh eh eh
diacimo che tra i nomi che hai fatto l'unico appetibile sarebbe probabilmente ongaro.. ma ,con tutto il bene che voglio a Fabio, non è un giocatore che ti permette di spostare le masse... :D degli altri c'è qualcuno che è arrivato a pareeeeeeeecchio di +

posso essere d'accordo che ongaro non sposti le masse ma in ottica di squadra è molto più uomo squadra lui degli altri!
se fossi un ds e fabio volesse tornare in italia non ci penserei due volte!
tranquillo che c'è già chi ci ha pensato e provveduto.... :wink:
megan kaput mundi

maxpax
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da maxpax » 4 lug 2008, 14:50

JM4 ha scritto:En que equipo jugo Merthens???
En que estadio juegan Italia-Argentina en Noviembre?
Que me dicen de Facundo Barni, Nº8 de Livorno? Aca era buen jugador, Argentina M21, Seven,
y en Italia le perdimos el rastro. Una lastima

1 Francia Tolone (pro 2)
2 sabato 15 novembre all´Olimpico di Torino

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da Milibo » 4 lug 2008, 15:03

mlancero ha scritto:
ho visto che vi siete tutti arrabbiati, io sono di parte forse da molti più anni di voi, però faccio un ragionamento:
può essere che Rizzo si infortuni? è già capitato
può essere che Paoletti (che abbiamo scoperto essere agente di se stesso) s'incazza?
facciamo Campionato, Coppa europea e Coppa Italia con Matteralia 5 minuti a destra e 5 minuti a sinistra ?

per inciso non capisco perchè siano stati lasciati andare Perin e Saccardo
Arrabbiati? Chi e perchè? :?:
Prima di tutto è opportuno fare tutti i debiti scongiuri se cominci a parlare di infortuni... :? :!: Non porterai mica sfiga, eh???

Rizzo, Alvarez, Matteralia, Paoletti, Gastaldi: sono 5 piloni non tutti allo stesso livello tecnico. Anche fisicamente alcuni hanno gli 80 minuti nelle gambe e altri no. C'è chi sta bene e chi è malandato o lo è stato. La società ha detto che la campagna acquisti può considerarsi conclusa fatto salvo un pilone. E' dichiarato nero su bianco. Prima di aggiungere altro aspettiamo di vedere gli sviluppi del mercato. Solo dopo tireremo le conclusioni, ma adesso mi sembra troppo presto.
Perin e Saccardo: il pilone non è da super 10, infatti giocava nella squadra dei cadetti in serie B. Saccardo è un giocatore dalle grandi potenzialità, ma sempre un passo indietro dal confermarsi e dall'affermarsi. Al Petrarca fin dalle giovanili (e anche in nazionale U21 e A) ormai non aveva più molto da esprimere avendo già avuto molte occasioni, mi sembra giusto avergli dato un'opportunità in un'altra squadra emergente dove può costruirsi uno spazio e una fisionomia nuova. A volte cambiare fa bene sia al fisico che alla mente.

maxpax
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da maxpax » 4 lug 2008, 15:34

EmmePi ha scritto:
Zazza ha scritto:
EmmePi ha scritto:Beh, se vuole venire a giocare in Italia, sarà meglio che si faccia passare l'abitudine di festeggiare con un bel "salame" la riuscita di un drop
Mehrtens ha già giocato in Italia... :lol:
..ma non faceva salami, a quanto mi ricordo... :-]

PER QUEL CHE MI RICORDO NEL 2000 AVEVA UNA PERCENTUALE REALIZZATIVA SULLE TRASFORMAZIONI IMPRESSIONANTE (SE LE TROVO VI FORNIRO' LE PERCENTUALI) TENTO CONTO CHE AVEVA 20 ANNI E NON ERA ANCORA ALL BLACKS

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pullo » 4 lug 2008, 15:51

Ma Mehrtens ora non ha 34 anni? è nato nel '73!
Ma veramente ci sono serie possibilità che venga in Italia?! Sarebbe bello per tutto il campionato poter vantare di avere Mehrtens qui da noi..
Oh, ragazzi, ma Treviso che fa, non prende più nessuno?
Non credete che all'Overmach manchi ancora un centro? Mariani e Pedersen sono due ali, mentre Quartaroli viene dato come utility back su mondorugby.. non penso che Chilon venga promosso titolare a fianco di G. Pavan...

Avatar utente
Petrarco
Messaggi: 80
Iscritto il: 28 dic 2006, 10:04

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da Petrarco » 4 lug 2008, 16:16

pullo ha scritto:Ma Mehrtens ora non ha 34 anni? è nato nel '73!
Ma veramente ci sono serie possibilità che venga in Italia?! Sarebbe bello per tutto il campionato poter vantare di avere Mehrtens qui da noi..
Oh, ragazzi, ma Treviso che fa, non prende più nessuno?
Non credete che all'Overmach manchi ancora un centro? Mariani e Pedersen sono due ali, mentre Quartaroli viene dato come utility back su mondorugby..
Ma tu dai ancora retta a mondorugby? I rumours sono quanto di più vicino a Novella 3000 esista sul rugby in internet....
:shock:
Buon rugby a tutti!!!

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da delay » 4 lug 2008, 16:31

...beh c'è un motivo per cui si chiamano rumors e non news....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: Nuovi acquisti per il Petrarca

Messaggio da sticutzi » 4 lug 2008, 16:42

cinzia02 ha scritto:
io sono sicuramente di parte ( e chi del sito mi conosce sa perchè :wink: )...ma il vecchietto ha sempre fatto il suo dovere egregiamente....molto più di tanti giovincelli che bazzicano in giro per il Top10
.......e se lo dice la presidenta!!!!! :lol:

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”