Giocatori inglesi investigati, forse.

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Petolo

Re: Giocatori inglesi investigati, forse.

Messaggio da Petolo »

Pukana - its not es if Ai dident biliv iu uen iu sei Ai dont spic inglish, its giast det Ai donnou au tu ixplein it tu mai uaif bicos at om ui dont spic enifing els. Uot sciall Ai du? :shock:
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

giusto per smorzare un po' i toni... e per ricordarci che il rugby è un gioco... anche quando si tratta di scandali!
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... ovale.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ehm, sono al lavoro (voglia di lavorare saltami addosso...) ma la porta dell'ufficio e' aperta. ItalianRugbyFriends, posso aprire quel sito senza rischiare licenziamento in tronco e deportazione?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Petolo ha scritto:Ehm, sono al lavoro (voglia di lavorare saltami addosso...) ma la porta dell'ufficio e' aperta. ItalianRugbyFriends, posso aprire quel sito senza rischiare licenziamento in tronco e deportazione?
Petolo che lavoro fai? oggi sono andata a lavorare alle......adesso che son le 10!!!!

Dwanlight: prometto di sintetizzare tutte le info piu' importanti cosi' hai il quadro comppleto dello scandalo!!! :-]

IRF: grazie per tentare di smorzare i toni. siam tutti amici qui anche nei momenti di assoluto disagreement!!!

Pet, mi lof wot ya shod do iz jus lstn 2 mi n blv m coz im da qnn of gzzps as hv 2 mny frdz teling mi wotzzup. sori bro. 8-)
tomaso

Messaggio da tomaso »

Petolo che fai a Palmerston North :?:
Petolo

Messaggio da Petolo »

la stessa cosa che facevo in Yorkshire - fingo di essere un neurologo.

"Pet, mi lof wot ya shod do iz jus lstn 2 mi n blv m coz im da qnn of gzzps as hv 2 mny frdz teling mi wotzzup. sori bro."

Nou, nou, nou: iu' mast rait inglish es it sciud bi red bai italian fonetix. So iu' sciud rait "Pet, mai lov uot iu' sciud du is giast..." etc etc.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Petolo ha scritto:la stessa cosa che facevo in Yorkshire - fingo di essere un neurologo.

"Pet, mi lof wot ya shod do iz jus lstn 2 mi n blv m coz im da qnn of gzzps as hv 2 mny frdz teling mi wotzzup. sori bro."

Nou, nou, nou: iu' mast rait inglish es it sciud bi red bai italian fonetix. So iu' sciud rait "Pet, mai lov uot iu' sciud du is giast..." etc etc.
yo sto andando di matto pensi mi serva un neorologo????????

na na ptty frendz. diz iz da cuzybro style da 1 u shod lrn 2 srvv lf in aotearoa :-]
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Sto capendo perfettamente quello che ha scritto Pukana...dottore (Petolo) è grave?

PS: Petolo, quando torni nel'emisfero nord? Il Maestrale qui in Sardegna non soffia più come prima!!!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Dawnlight ha scritto:Sto capendo perfettamente quello che ha scritto Pukana...dottore (Petolo) è grave?

PS: Petolo, quando torni nel'emisfero nord? Il Maestrale qui in Sardegna non soffia più come prima!!!
per ora sono occupato da queste parti con la stagione dei monsoni...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ojo e Brown negano lo stupro, la RFU crede loro, ma li multa per la notte brava...
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... solve.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi