Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Sul mio blog le prime dichiarazioni del presidente Giovannini e di Marcello Cuttitta.
-
kazam82
- Contatta:
Sono molto felice per l'Amatori. Glisserò ragionevolmente su eventuali meriti o demeriti della società, dei giocatori o dell'allenatore circa questo fatto: ormai quello che conta è il campo. Vedremo cosa saranno in grado di combianre i Tori nella prossima stagione. L'unico rammarico che esprimo è che non potrò vedere la squadra, dato che fra poco parto in Erasmus a Lisbona per un anno, quindi latiterò, ahimè, dal Giuriati. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti, Tori, i ragazzi della Leonessa, il Villadose promosso in serie B, il rugby milanese e chi più ne ha più ne metta.
Kazam
Kazam
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
- Durengu
congratulazioni agli sposi e speriamo di vedere del rugby di buon livello a Milano
-
rapa
si sa gia' quali giocatori del leonessa Brescia hanno intenzione di giocare il prossimo anno nell' Amatori ?
-
JoanDoe
La squadra che nasce dalla fusione tra Leonessa e amatori mi sembra che giocherà all'Arena di Milano si alleneranno 3 volte alla settimana a Segrate (MI) e una a Rovato. In più sembra che si fondino con la Union per avere una seconda squadra in C da portare in B il prossimo anno e usufruire del suo settore giovanile per l'obbligatorietà.
L' amatori tra l'altro sembra che abbia già mandato a spasso alcuni dei suoi giocatori e Cutitta l'allenatore, sia in giro a contattare giocatori dalle altre due società milanesi.
L' amatori tra l'altro sembra che abbia già mandato a spasso alcuni dei suoi giocatori e Cutitta l'allenatore, sia in giro a contattare giocatori dalle altre due società milanesi.
- gcruta
Non credo che il girone lombardo di C sia così morbido da permettere piani così chiari e di facile realizzazione...JoanDoe ha scritto: In più sembra che si fondino con la Union per avere una seconda squadra in C da portare in B il prossimo anno e usufruire del suo settore giovanile per l'obbligatorietà.
Ma la mia rimane solo un'ipotesi ed una opinione, sia ben chiaro.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
rugbyrugbyrugby
La cosa + incredibile è che sta cacciando i giocatori di milano, non penso potrà mai chiedere giocatori alle altre squadre di milano visto l'icapacità delle società di stabilire un dialogo costruttivo tra loro.
Il vero problema è l'uomo Cutitta con tutti i suoi limiti e le sue convinzioni.
Essere un ottimo giocatore di rugby non significa saper allenare o saper fare il manager, infatti il fratello gemello (massimo) è chiamato in tutta europa ed ora allena la squadra di Edimburgo.
Rimaniamo spettatori di questa situazione anomala.
Il vero problema è l'uomo Cutitta con tutti i suoi limiti e le sue convinzioni.
Essere un ottimo giocatore di rugby non significa saper allenare o saper fare il manager, infatti il fratello gemello (massimo) è chiamato in tutta europa ed ora allena la squadra di Edimburgo.
Rimaniamo spettatori di questa situazione anomala.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
più che altro è incredibile il numero di leggende metropolitane che stanno nascendo intorno all'Amatori Milano. Se qualcuno si fermasse a ragionare, si renderebbe conto delle stronzate che sono state scritte in queste pagine...............
-
camel
Quando si saprà chi resta e chi se ne va dell' Amatori?Visto che ragionando dubito che faranno una rosa con tutti i giocatori delle 2 società
-
Rugbyspirit
Tipo? Quali leggende metropolitane? Dai IRF - non lanciare il sasso e basta! Lancia e spiega...ItalianRugbyFriends ha scritto:più che altro è incredibile il numero di leggende metropolitane che stanno nascendo intorno all'Amatori Milano. Se qualcuno si fermasse a ragionare, si renderebbe conto delle stronzate che sono state scritte in queste pagine...............
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
1° si è parlato di scelte di alcuni giocatori, di possibili abbandoni, di nuove squadre... poi parli coi diretti interessati e cadono dal pero. Ma qui vengono dati come dati di fatto.Rugbyspirit ha scritto:Tipo? Quali leggende metropolitane? Dai IRF - non lanciare il sasso e basta! Lancia e spiega...ItalianRugbyFriends ha scritto:più che altro è incredibile il numero di leggende metropolitane che stanno nascendo intorno all'Amatori Milano. Se qualcuno si fermasse a ragionare, si renderebbe conto delle stronzate che sono state scritte in queste pagine...............
2° L'Arena come stadio dell'Amatori. E' un'ipotesi, ma i problemi tecnici sono tanti e non è assolutamente detto che il Comune decida di darla. Anche qui notizia data per certa e sicura.
3° Senza polemiche... ma certi presunti "contatti" dell'Amatori con giocatori di altre squadre fanno semplicemente ridere... e anche qui vengono dati per certi.
In ogni modo, il bello del forum è l'anonimato e la possibilità di raccontarsi tutto quello che si vuole. E il bello del mondo reale è che a un certo punto arrivano i fatti e tutte le speculazioni fatte trovano il tempo che trovano...
quando avremo i neoacquisti, i confermati, lo stadio... allora potremo discutere nuovamente di rugby... fino ad allora VIVA LE SPECULAZIONI!!!!
-
vespinonero
il tuo atteggiamento risulta molto duro in un luogo dove parlare , magari di aria fritta ,e l'unica cosa che si può fare.
possono sembrare speculazioni ,non capisco a quale fine, io alleno all'ASRMilano ed cosa di fatto che 2 giocatori siano stati chiesti.
da li a dire che andranno probabilmente passerà molto. ma non mi sembra che ci siano speculazioni madiatiche.
ciao SERENI!
possono sembrare speculazioni ,non capisco a quale fine, io alleno all'ASRMilano ed cosa di fatto che 2 giocatori siano stati chiesti.
da li a dire che andranno probabilmente passerà molto. ma non mi sembra che ci siano speculazioni madiatiche.
ciao SERENI!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
JoanDoe
Se volevi la conferma, sui contatti tra Cutitta e alcuni giocatori delle varie squadre milanesi, dovevi esserci all'allenamento di ieri sera (22/7/08) dell'Amatori.ItalianRugbyFriends ha scritto:1° si è parlato di scelte di alcuni giocatori, di possibili abbandoni, di nuove squadre... poi parli coi diretti interessati e cadono dal pero. Ma qui vengono dati come dati di fatto.Rugbyspirit ha scritto:Tipo? Quali leggende metropolitane? Dai IRF - non lanciare il sasso e basta! Lancia e spiega...ItalianRugbyFriends ha scritto:più che altro è incredibile il numero di leggende metropolitane che stanno nascendo intorno all'Amatori Milano. Se qualcuno si fermasse a ragionare, si renderebbe conto delle stronzate che sono state scritte in queste pagine...............
2° L'Arena come stadio dell'Amatori. E' un'ipotesi, ma i problemi tecnici sono tanti e non è assolutamente detto che il Comune decida di darla. Anche qui notizia data per certa e sicura.
3° Senza polemiche... ma certi presunti "contatti" dell'Amatori con giocatori di altre squadre fanno semplicemente ridere... e anche qui vengono dati per certi.
In ogni modo, il bello del forum è l'anonimato e la possibilità di raccontarsi tutto quello che si vuole. E il bello del mondo reale è che a un certo punto arrivano i fatti e tutte le speculazioni fatte trovano il tempo che trovano...
quando avremo i neoacquisti, i confermati, lo stadio... allora potremo discutere nuovamente di rugby... fino ad allora VIVA LE SPECULAZIONI!!!!
-
rugbyrugbyrugby
Buongiorno a tutti,
la cosa + brutta è l'allontanamento di Valerio (il vero capitano) dall'Amatori non permettendogli neppure di giocare con la serie C.
Le scusa addotte per giustificare tale decisione sono tutte false o inventate ad arte.
Una cosa del genere non può passare sotto il silenzio e penso che tutti quelli che conoscono Valerio possano condividere questo pensiero.
Non riesco ad aggiungere altro, questa cosa va oltre ogni limite.
la cosa + brutta è l'allontanamento di Valerio (il vero capitano) dall'Amatori non permettendogli neppure di giocare con la serie C.
Le scusa addotte per giustificare tale decisione sono tutte false o inventate ad arte.
Una cosa del genere non può passare sotto il silenzio e penso che tutti quelli che conoscono Valerio possano condividere questo pensiero.
Non riesco ad aggiungere altro, questa cosa va oltre ogni limite.
-
JoanDoe
Valerio è senza dubbio un bravo giocatore, ma se l'Amatori non è riuscita a guadargnarsi la A sul campo è anche colpa sua visto che sia la finale dell'anno scorso e quella di quest'anno lui si è meritato un bel cartellino rosso e queste sono cose che pesano, quando devi mettere giù una squadra che vuole partecipare ad un campionato di A1, specialmente se sei il capitano. Cmq questo non toglie che il suo attaccamento alla maglia bianco-nera è indiscutibile e la società ne doveva tenere conto....! Ma ormai in un rugby sempre più professionistico non c'è più spazio per i sentimentalismi che hanno reso grande questo sport