POSIBILE PROBLEMI DI SPONSOR PER AQUILA?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ho visto oggi notizie di un CRAC finanziario en una azineda che si chiama CONAD...un bucco di più di Euro100 milione e hanno arrestato varie dirigente della aziende.
<BR>
<BR>Cualcuno mi potrebbe dire se si tratta della aziende che e il Sponsor Ufficiale de AQUILA ?
<BR>
<BR>se fosse cosi..imagino che potrebbe essere grave problemi per il rugby aquilano.
<BR>spero che non sia cosi.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ma la CONAD l\'Aquila? cos\'e\' successo? io non ho sentito nulla!
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Pier la vicenda è un po\' difficile da spiegare comunque il crack non è del gruppo Conad quindi per l\'aquila non dovrebbero esserci problemi.
<BR>ciao
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

in ogni caso, anche li, non pagano i giocatori...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Se ne volete sapere di più ecco un link interessante <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 2553.shtml" TARGET="_blank">http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 3.shtml</A><!-- BBCode End -->
neroverde

Messaggio da neroverde »

conad che è sulle maglie neroverdi è \"CONAD adriatico\", una parte del gruppo che gestisce la zona abruzzo-marche, non so se è interessata dal crack finanziario di cui anche io ho sentito parlare oggi alla radio, speriamo bene
<BR>
<BR>ovalizzato: a meno che tu non sia un giocatore dell\'aquila che non prende lo stipendio magari è meglio non parlar male di cose che non puoi conoscere.
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

guarda caso le conosco!...
<BR>e non vado oltre!
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

Il crak non è appunto della azienda Conad che sponsorizza L\'Aquila, ma i due maggiori dirigenti della stessa azienda sono agli arresti domiciliari per la vicenda di un fallimento in Puglia del 2004. Quindi, mi ripeto, sono assolutamente coinvolti i dirigenti, ma per il momento non proprio l\'azienda.
<BR>
pam

Messaggio da pam »

...ma perchè ci deve sempre essere qualcuno pronto a rimestare nella merda?
<BR>Cos\'è? La gara a chi schizza più lontano?
<BR>buona serata (domani viene il sole)
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pamagri...spero che non parli di mi richiesta di informazione cuando hai detto.....
<BR>
<BR>.\"ma perchè ci deve sempre essere qualcuno pronto a rimestare nella merda?
<BR>Cos\'è? La gara a chi schizza più lontano? \"
<BR>
<BR>io non ho parlato dei stipendi ..soltanto ho chiesto informazione sul CrAC della azienda che si chiama Conad!
<BR>Grazie a Bernadotte..le cose sono un pò più chiare...ma io credo che e lo stesso gruppo aziendario...perche nel articolo parla di.....
<BR>.
<BR>\"....sono stati arrestati nell\'ambito delle indagini sul crac da oltre 100 milioni di euro della società consortile barese Cedi Puglia. A questa aderivano varie aziende che distribuivano e vendevano beni in diversi supermercati del gruppo\"
<BR> Il sponsor ufficiale di Aquila ...credo .lavora nel ambito Supermercati.
<BR>
<BR>Ma CMQ...non volgio dire che Aquila avrà problemi..spero di non...non meritano adesso più problemi.
<BR>
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Caro Pier (consentimi la confidenza), che ci possa essere un gruppo economico con dei problemi, come purtroppo succede in tutte le parti del mondo, non fa scandalo, ma preoccupazione. Se poi si tratta di un\'azienda appartenente ad un gruppo articolato (\"gruppo\" solo per una parte del nome che porta e non per la reale sostanza giuridica dei soggetti) è sempre un problema, ma senz\'altro meno \"grave\". Ora, che si cerchi di riportare sempre il problema nell\'ambito del rugby, non mi piace. Provo a spiegarmi meglio, spero. Che il rugby italiano abbia tanti problemi siamo tutti d\'accordo, ma che sia il peggiore del mondo o che abbia i problemi peggiori del mondo o che sia gestito da una banda di delinquenti, ebbene, questo non lo accetto. Non lo accetto non tanto per una difesa d\'ufficio, ma perchè la considero una critica distruttiva che non porta alcun contributo al miglioramento della situazione. Che io possa o meno essere d\'accordo con JK o con la politica federale di Dondi credo conti veramente poco, ma è molto più importante quanto riesco concretamente a fare nel mio piccolo club sia io un giocatore, un allenatore un dirigente o anche un semplice genitore/sosternitore. Io sono sicuro che Tu, da rugbyman di esperienza, potresTi fare molto in un club e mi auguro che Tu lo faccia per aiutare tutti il movimento a migliorarsi.
<BR>Volevo dire solo questo e sono sicuro di trovarTi d\'accordo.
<BR>buona giornata
<BR>pam
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pensavo rispondere ti ..parlando della situazione del CONAD..ma come non so i fatti ..e poi ..consoderando che potrebbe essere uina situazuione delicato...credo che sia meglio che non faccio ne commneti ne speculazione!
<BR>
<BR>ma per favore...Risparmi le lezione .
<BR>grazie
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2005 alle ore 07:32, pier12345 wrote:
<BR>Pensavo rispondere ti ..parlando della situazione del CONAD..ma come non so i fatti ..e poi ..consoderando che potrebbe essere uina situazuione delicato...credo che sia meglio che non faccio ne commneti ne speculazione!
<BR>
<BR>ma per favore...Risparmi le lezione .
<BR>grazie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perdonami se il tono Ti è sembrato supponente, non era assolutamente mia intenzione. Probabilmente, essendo un \"sanguigno\", quando cerco di essere \"tranquillo\" divento palloso.
<BR>Porta pazienza, please.
<BR>pam
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Its all cool Pam
<BR>dont worry
Rispondi