toto presidente FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pepitosbazzeguti

Re: toto presidente FIR

Messaggio da pepitosbazzeguti »

Anche Laporte è una bufala, in realtà non esiste...

Insisto, chi vorreste come presidente FIR, se non fosse Dondi?
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

pepitosbazzeguti ha scritto:Anche Laporte è una bufala, in realtà non esiste...

Insisto, chi vorreste come presidente FIR, se non fosse Dondi?
Intendi dire "se non fosse Dondi e se Dondi non fosse l'unico candidato"?
Perchè a quanto ne so io non ci sono alternative

Se allora si parla per assurdo, tanto per parlare, io candiderei Bondi, NON IL POLITICO, ma quello che ha rimesso in sesto la Parmalat. Avrebbe solo bisogno di un buon consulente per gli aspetti strettamente sportivi ed allora mi offro io. :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

non ho un candidato da proporre, colgo l'occasione per ringraziare chi ha fatto il mio nome in altro 3d... :oops: :oops: :oops:

in compenso segnalo che, come tutti ben saprete, il presidente è eletto dai delegati che sono distribuiti, per statuto, come segue:
70% società;
20% giocatori;
10% tecnici.

Non manca nessuno???

hi sono andato a leggere lo statuto dei cugini di palla rotonda:
68% società;
20% giocatori;
10% tecnici;
2% arbitri...

:twisted: è la prima volta che il mondo del calcio mi stupisce positivamente :twisted:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Credo di dovere qualche chiarimento nella speranza che tutti gli "schieramenti" letti e le solidarietà date possano, in un certo senso, rientrare perché inutili:
Mandela e MisterX (così non gli facciamo pubblicità), per me, sono due signori che hanno pagato caro, Mandela sicuramente di più, il loro dissenso con il pensiero dominante. Non so se Mandela ha avuto incriminazioni gravi o gravissime, ma so per certo che MisterX non è stato mai condannato per strage, ne per omicidio o simili. Quindi, sempre per il sottoscritto, senza voler sindacare le idee, che sono personali e di conseguenza solo discutibili, le due figure sono assimilabili.
Virgolettare la definizione "democratici italiani ...." pensavo fosse sufficiente a far capire che mi riferivo a taluni, anzi tanti, personaggi che, definendosi democratici, sostenevano il NON diritto ad esistere di qualcun altro, per coloro che invece vengono citate come vittime il sottoscritto, avendo vissuto quel periodo, ha fatto qualcosa in più che dedicare loro un pensiero.
Constatata però la scarsa democraticità di chi mi deplora o mi censura, comunque e a prescindere, mi auto escludo dalle discussioni sulla nazionale tanto, non essendo un procuratore o un allenatore come tanti di voi, non perderete nessun contributo fondamentale.
centone64

Messaggio da centone64 »

pepitosbazzeguti ha scritto:Acrimonia???
Mi tocca andare su Wikipedia...

Tornate sulla terra: chi vorreste come presidente FIR - se per assurdo, Dondi non si candidasse?
Devo ammettere la mia ignoranza in materia. Quali sono le personalità emergenti in seno alla FIR ?
Checchinato ?
Voci lo danno successore. A me sembra l'eterno delfino. L'ho incontrato a Saint Etienne. Alloggiavo nello stesso albergo della nazionale. Non mi è sembrato quella figura carismatica da eleggere presidente. Forse è proprio questo il punto. E' mai esistito dualismo o almeno una parvenza all'interno della FIR.
Scusami se ho evaso la tua domanda, ma non so veramente cosa rispondere. Forse è significativo.
:?
TRALLALLERO TRALLALLA'
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

completamente OT
old.e.sagg ha scritto:Mandela e MisterX (così non gli facciamo pubblicità), per me, sono due signori che hanno pagato caro, Mandela sicuramente di più, il loro dissenso con il pensiero dominante. Non so se Mandela ha avuto incriminazioni gravi o gravissime, ma so per certo che MisterX non è stato mai condannato per strage, ne per omicidio o simili. Quindi, sempre per il sottoscritto, senza voler sindacare le idee, che sono personali e di conseguenza solo discutibili, le due figure sono assimilabili.
La differenza rimane che Mandela viveva in un regime in cui le persone venivano discriminate esclusivamente sulla base del colore della pelle, cioè sotto una dittatura durata dal 1917 al 1994, e dichiarata crimine internazionale (ahimè solo) nel 1973 mentre l'amico tuo vivendo, in un regime democratico che i nostri padri sono riusciti a dare a questo paese dopo una quisquilia come 20 anni di dittatura e 5 di guerra di cui 2, almeno qui al nord, di occupazione straniera e guerra civile, si dilettava nelle sue giornate di frequentare stragisti... Frequentazioni tanto blande che l'hanno condotto, dopo un periodo di latitanza, a soggiornare tre anni nelle patrie galere...

Detto ciò, il suo debito con la giustizia è stato pagato, e quindi è l'amico tuo è un cittadino come tutti gli altri, e le tue opinioni sono rispettabili, come quelle di tutti gli altri, e sono contento che tu le possa liberamente esprimere, perchè vuol dire che siamo ancora in un paese democratico!
old.e.sagg ha scritto:Virgolettare la definizione "democratici italiani ...." pensavo fosse sufficiente a far capire che mi riferivo a taluni, anzi tanti, personaggi che, definendosi democratici, sostenevano il NON diritto ad esistere di qualcun altro, per coloro che invece vengono citate come vittime il sottoscritto, avendo vissuto quel periodo, ha fatto qualcosa in più che dedicare loro un pensiero.
Constatata però la scarsa democraticità di chi mi deplora o mi censura, comunque e a prescindere, mi auto escludo dalle discussioni sulla nazionale tanto, non essendo un procuratore o un allenatore come tanti di voi, non perderete nessun contributo fondamentale.
Virgolettare la definizione "democratici italiani" potrebbe essere un insulto per chi dentro di sè si ritiene democratico veramente... per chi ritiene che persino chi la pensa come te debba essere libero di poter pensare dire scrivere quello che pensi, anche se è l'opposto di quello che penso io? per chi si farebbe ammazzare per difendere il tuo diritto di professare le tue idee? Però poi devi avere anche tu il coraggio di sostenere le tue idee, non puoi prendere una posizione scomoda e sperare che nessuno motivatamente ti contesti, ti deplori o ti censuri (e guarda che la prima censura è sul metodo, non sul merito, perchè non puoi uscirtene fuori con quella frasetta ad effetto
old.e.sagg ha scritto:Esiste a livello parlamentare un fronte trasversale creatosi lo scorso anno, quindi la scorsa legislatura e non so quanti ne siano rimasti, di amici del rugby . Di costoro sicuramente è rimasto l'On. XXXXXXXXX, lo scorso anno Senatore, di origini aquilane, o giù di li, molto vicino al Sindaco Aaaaaaaaa. Devo continuare?
e sperare di passarla liscia: pubblicità gratuita e politica nel forum); porta avanti nle tue idee, sostienile, supportale con dei dati o dei fatti, ed io starò sempre qui a parlare con te... Getta sassi nello stagno nascondendo le braccia, fai l'offeso e penso nessuno ti considererà più il latore di un'opinione rispettabile...

Ah dimenticavo, a Mandela il Nobel per la Pace l'hanno già dato... Hai scritto a Stoccolma per vedere a che punto sono con l'amico tuo?????

fine dell'enorme OT

Checchinato? ottimo Team manager, ma ha mai gestito un club? mi sembra un pò pochino come curriculum per una candidatura...

Dopo Dondi c'è Dondi (e poteva andare peggio!!!)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
pepitosbazzeguti

Messaggio da pepitosbazzeguti »

centone64 ha scritto:

Tornate sulla terra: chi vorreste come presidente FIR - se per assurdo, Dondi non si candidasse?
Devo ammettere la mia ignoranza in materia. Quali sono le personalità emergenti in seno alla FIR ?
Checchinato ?
Voci lo danno successore. A me sembra l'eterno delfino. L'ho incontrato a Saint Etienne. Alloggiavo nello stesso albergo della nazionale. Non mi è sembrato quella figura carismatica da eleggere presidente. Forse è proprio questo il punto. E' mai esistito dualismo o almeno una parvenza all'interno della FIR.
Scusami se ho evaso la tua domanda, ma non so veramente cosa rispondere. Forse è significativo.
La conclusione è che NON ESISTE alternativa a Dondi.
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
centone64

Messaggio da centone64 »

pepitosbazzeguti ha scritto:
centone64 ha scritto:

Checchinato ?
La conclusione è che NON ESISTE alternativa a Dondi.
Lasciamo parlare tutti. Questa è una mia conclusione. :roll:
TRALLALLERO TRALLALLA'
lulu84

Messaggio da lulu84 »

metabolik ha scritto:non sapendo i candidati.....dico solo che Checchinato potrebbe essere un candidato degno
concordo!
canescu

Messaggio da canescu »

:shock: ma oltre al nome del presidente,Dondi, sapete quali saranno i consiglieri? Verrà confermato il consiglio federale automaticamente? O ci saranno dei cambi?
Laporte

Messaggio da Laporte »

Dai mettiamo Mazzoni !
Ha fatto così tanto per la LIRE...
Così SKY ci ridà lòa diretta TV e pure in chiaro....
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Laporte ha scritto:Dai mettiamo Mazzoni !
Ha fatto così tanto per la LIRE...
Così SKY ci ridà lòa diretta TV e pure in chiaro....
E chi sarebbe Mazzoni?
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

bollesan nuovo presidente della F.I.R :shock: e l'uomo giusto per portare l'italia a livello di francia e regno unito :oops: :D
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

il problema non e' chi sara' il nuovo(vecchio)presidente della F.I.R,in italia in quasi tutte le federazioni chi va al potere
pensa solo a proprio interesse e non FA NIENTE per lo sport per qui e stato eletto(basta pensare alla pallavolo dove magri
e presidente da ben 13 anni dopo che per la sua sete di potere a cancellato 40 anni di storia a parma nella pallavolo)intanto
c'e' il coni(ente inutile e dannoso)che copre in un modo o in altro tutto.l'unica soluzione sarebbe che le federazione fossero
tutte indipendenti,e che tutti gli anni a fine anno devono presentare il bilancio del anno appena passato le cose cambia in
modo radicale e chi fa il furbo sarebbe cacciato via,ma il mio e solo un sogno.
canescu

Messaggio da canescu »

Ma Mazzoni chi? Che incarico ha? E' veneto?
Rispondi