cricchetto ha scritto:Gasper8 ha scritto:masterweb ha scritto:Mi risulta che la rosa del Noceto sia chiusa e mi risulta anche che non esiste trattativa con tal Pozzi, a Noceto sconosciuto.
Quindi, caro Gasper8,
abbiamo capito 
che ti interessa piazzare Andrea Pozzi...
Manda un bel fax a tutte le società, così fai prima.

caro masterweb , infatti ti risulta male davvero
Pozzi, 20 anni pilone itliano, proviene dal pesaro. ora gioca in nuova zelanda con gli Auckland Varsity che tra l'altro gli hanno prospettato un'altra stagione con loro. a breve rientrerà in Italia perchè finisce il campionato in NZ
il 7 luglio udine, con un comunicato stampa, ha ufficializzatoo l'acquisto, smentito poi dal Pesaro che ha confermato la trattativa, ma non la cessione.
Pesaro, che ho interpellato direttamente, riferisce che è seguito da una squadra di Top 10 e ben 4 squadre di A. Sembra che anche San Donà sia interessata a lui.
quindi mi sembra che DI movimento intorno a questo giocatore (e ha solo 20 anni) ce ne sia abbastanza. quindi è legittimo chiedere info se qualcuno sa qualcosa. O no?
per il resto io non devo piazzare nessuno .
alles klar ???
Gasper8 sai vita morte e miracoli di questo Pozzi e chiedi a noi forumisti se sappiamo dove andrà a giocare......come puzza sta faccenda,quindi come già ipotizzato o sei il suo agente, o sei suo papà o sei lui in persona...cosa non si farebbe per far parlare di se....
è quasi offensivo pensare che io sia lui: secondo te, un ragazzino di 20 anni scrive come scrivo io???
Ma dai ...
Le notizie mi son state date direttamente dal Pesaro. E le ho semplicemente riportate.
Non ne sono l'agente, non ne sono il padre. Fra le società che lo hanno contattato, ci siamo anche noi (facciamo la B). L'ho visto giocare quest'inverno in C e ci siamo interessati subito a lui (siamo stati i primi in assoluto). Poi è arrivato tutto il resto: la Nuova Zelanda, le altre di A, ecc.
Ultimamente Pesaro non da altre notizie (aspetta il rientro del giocatore), e quindi l'unico modo x sapere qualcosa - ammesso che qualcuno sappia - è quello di chiedere nel forum.
Perchè siamo sul forum dove si parla anche di mercato, giusto?? SIII ??? HURRA' !!! che bello, cominciavo ad avere dei dubbi. . .