Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
credo che la terza squadra della Capitolina fosse solo una voce
MariaTeresa ha scritto:Domandona (non mi va di leggere le 7 pagg. ) quando inizia il campionato di serie c? e quando esce il calendario?
Grazie
il campionato inizia il 5 ottobre e il presidente Luisi, il 4 agosto ha affermato: "Gironi e calendari sono fatti"
ma ovviamente su rici.it non c'è n'è traccia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Mi lamenterò con il RICI allora!
Io devo organizzare il mio calendario partite
Grazie.
nulla. pensi che verrai a trovarci a Civitavecchia quest'anno ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Grazie.
e se era un uomo, gli chiedevi di venirci a trovare a Civitavecchia....? maiale da sgarrufo! ciao Indiana Jones......... perchè Indiana Jones??? sempre "alla ricerca della fica perduta". ti voglio bene sh.. va...
e non cadere sul pesante, sennò ti bannano (e farebbero bene)
anch'io ti voglio bene, Linoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dal Comunicato Federale n° 2 risultano queste 2 nuove affiliazioni !!!
Qualcuno può dire se parteciperanno al campionato di Serie C ???
Sono bene accette anche altre informazioni, campo di gioco, ecc.
Grazie.
purtroppo Civitavecchia è un po' furoi mano per me (dovrei fare 1.5+1.5 ore di treno all'andata...e poi 1.5+1.5 al ritorno)
se venite a giocare da queste parti magari ci vediamo.
per giocare con la RR cadetta (se ci sarà) e la Porta Portese
HomoCentvmcellaensis ha scritto:certo Lino, la cortesia non ha sesso!
e non cadere sul pesante, sennò ti bannano (e farebbero bene)
anch'io ti voglio bene, Linoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ricordati che io scherzo sempre con te, perchè sò che con te si può scherzare altrimenti non mi permetterei mai.
Comunque a parte gli scherzi, ho visto che anche tu come me sei stato partecipe in quella tragica notizia su SAMUELE, giocatore del CUS Pisa deceduto il 20 in seguito ad un'incidente stradale. Ti ringrazio della partecipazione e ti chiedo, se ti è possibile attraverso i tuoi contatti al comitato, di verificare se c'è la possibilità di organizzare un minuto di raccoglimento da parte di tutte le squadre all'inizio del prossimo campionato in tutti i gironi. Oppure se c'è un modo per poter inviare una email per tale richiesta. Spero di non chiedere troppo. Purtroppo la notizia mi ha profondamente provato speravo ce la facesse, con tutto che non lo conoscevo. Ciao Ale..........
tartarugadobrasil ha scritto:grazie pasquale.un abbraccio
anche a te e alla tua squadra. Sono sicuro che le motivazioni per voi al prossimo campionato saranno ben più forti in ricordo del vostro compagno. Buon campionato e sempre in gamba. P.S. se al termine della prossima stagione organizzerete un memorial per Samuele, ti pregherei di renderci edotti, cercheremo di parteciparvi con molto piacere. Ciao
stirpeRomana ha scritto:Ciao a tutti...sono uno dei tanti tesserati della ormai ex rugby lazio...volevo sapere se qualcuno sa darmi informazioni riguardo la primavera...quando si allena? quando incomincia la preparazione? grazie
CIAO la Primavera ricomincia gli allenamenti stasera alle 19.30 presso i campi dell'acqua acetosa se vuoi maggiori info mandami un pm
Ragazzi ma novità da queste nuove squadre ? Ho visto il sito della Garinaldina Aprilia Rugby è ben fatto, ricco di notizie sembra che siano organizzati bene . In bocca al lupo a loro e a tutte le nuove squadre che parteciperanno al campionato .
ognuno confermi per quello che sa .... poi cominceremo a tirare le somme e pronosticare i possibili gironi
Voci di corridoio confermano la presenza di 28 squadre e la possibilità di fare 3 gironi Laziali ...
Noi siamo arrivati a 20 chi sono le altre 8 ??????
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.