lamy ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sulle new entry come Accademia Avezzano e Rugby Club Atessa?
Atessa da quel poco che si è saputo dovrebbe avere un percorso normale, ossia cominceranno anche loro dalla gavetta, per Avezzano, al di la del titolo "Accademia", che pur qualcosa almeno nelle intenzioni deve significare, avevo sentito anch'io che partivano alla grande. Certo è che se non sviluppano le giovanili, e queste l'Aquila non può certo prestargliele, non vanno da nessuna parte.
Il discorso dello sponsor di Diota mi fa pensare a quella risposta a quel proverbio sui soldi ovvero "non fanno la felicità ma chi non li ha sta sempre incazzato", e mi spiego: neanche noi stiamo male a sponsor e, di conseguenza, ci permettiamo tutte le trasferte con il pullman, la fisioterapista fissa, uno spreco di abbigliamento, la palestra di proprietà ma ogni tanto, pur nel nostro livello estremamente dilettantistico, vedo i ragazzi che si crogiolano in questa parvenza di "lusso" come se si fosse giunti ad un traguardo. Per fortuna c'è il campo che riporta tutti alla realtà, quindi per Avezzano aspettiamo il campo e se sono già bravi "tanto di cappello".