Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
lido-rugby
Contatta:

Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09

Messaggio da lido-rugby »

old.e.sagg ha scritto:
lido-rugby ha scritto: old il nuovo allenatore come e' stato scelto?
poi, scusa la poca modestia, ci siamo sempre noi vecchi marpioni a vegliare. Fra l'altro ho la vaga impressione che qualche volta lo vedremo in campo. Comunque hai ragione
hai ragione di vecchi marpioni troppi ne siete ad ascoli,scusami se mi sono permesso,era solo un chiarimento,una domanda generale che ci stvamo ponendo.
quindi oltre all'allenatore avete anche un nuovo pilone...
CAMBIAMO ARGOMENTO RESTANDO IN AP
la samb che fa'?valko....

ps.ho la schiena ha pezzi per le salite e discese,e qualcosa mi dice che devo perdere qualche chiletto.....
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
dandan

Messaggio da dandan »

Caro Old.e.sagg., concordo con te al riguardo di chiuderla qui con delle polemiche inutili, è ti quoto pienamente quando ti riferisci al TM, ma purtroppo, Reggio Emilia ed il C.R. Em.Rom., lo ha fortemente voluto più delle Marche e qui purtroppo vediamo quanto contiamo a livello nazionale(sic!!!). Per quanto riguarda il secondo campo in erba, i finanziamenti federali coprono solo il 50% delle spese effettivamente fino ad un limite max di 27.000 € (posso sbagliare l'entità), ma credimi un campo con tutti i crismi compresi spogliatoi, illuminazione, e quant'altro sia minimo costa oltre 60.000 € (fatto in economia) ed il finanziamento avvieno a presentazione fattura e lavori svolti. A tal riguardo tutte le società possono chiedere di attingere ai finanziamenti, ed è la F.I.R. che poi deciderà a chi darli e a chi no, ed anche qui il D.R. più che mettere una buona parola non può fare. I gironi concordo con te che potessero essere fatti meglio ma non ci sarebbe dovuto essere la divisione in elite e non elite, e credimi 3 o 4 anni fa non è stata fatta questa divisione e le squadre più forti sono state fortemente penalizzate ai play off, (vedi Jesi e Samb). Poi e vero che S.Marino e Nova sono distanti da Terni e Orvieto, ma sinceramente per loro anche Ascoli sarebbe distante, per loro sarebbe stato meglio andare con il C.R.E.R., ma sappiamo che cioò non è possibile. Comunque ti saluto con cordialità nella speranza di poterci incontrare sui campi da rugby della regione siano essi in erba o in terra + o - battuta, con insetti o senza insetti che ti lasciano dei bubboni grossi come pugni.

Buon rugby a tutti
dandan

Messaggio da dandan »

jattaforasteka ha scritto:la jatta sta tornando....
Sul Forum o anche in campo ad arbitrare?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

lido-rugby ha scritto: la samb che fa'?valko....

ps. ho la schiena a pezzi per le salite e discese, e qualcosa mi dice che devo perdere qualche chiletto.....
Mi associo a Sandro, perché girano tutte queste voci su SBT?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

old.e.sagg ha scritto:

ps. ho la schiena a pezzi per le salite e discese, e qualcosa mi dice che devo perdere qualche chiletto.....
E che voci sarebbero?? :shock:
IlVermicida

valko ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:

E che voci sarebbero?? :shock:
Effettivamente ho un pò esagerato, sai il ritorno di Jeppo, diversi ragazzi che, si dice, migrino verso Tortoreto e qualcuno venga ad Ascoli lasciano margine all'incertezza. L'unica cosa che a me risulta per certo è che i ragazzi che vi avevamo dato lo scorso anno per la U17 ancora non sanno se fate la U19 o no.
IlVermicida

lido-rugby ha scritto:
hai ragione di vecchi marpioni troppi ne siete ad ascoli,
Se resti 40 anni in questo sport marpione lo diventi per forza, nemmeno tu fai eccezione.
IlVermicida

dandan ha scritto: .... Poi e vero che S.Marino e Nova sono distanti da Terni e Orvieto, ma sinceramente per loro anche Ascoli sarebbe distante ...
Veramente io pensavo a Orvieto, Terni, Foligno e Norcia con il ns. girone e avrei spostato Ancona, Falconara, Cingoli e Recanati con quello di San Marino o comunque qualcosa di simile. Tu pensa che Norcia - Ascoli sono 35-40 minuti con l'auto. A presto.
lamy

Messaggio da lamy »

Qualcuno sa qualcosa sulle new entry come Accademia Avezzano e Rugby Club Atessa?
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Da quel che so l'Accademia rugby Avezzano è una società con grandi ambizioni.
Sembra che per affrontare al meglio il campionato abbia chiesto dei giocatori direttamente a L'aquila, ma non se come siano andate poi le cose.
Cmq sia sembra che a sponsor siano messi molto ben.

Non so quali siano i rapporti con l'altra società di Avezzano, ma se in una così piccola città sorgono due società di rugby qualcosa vorrà pur dire.
IlVermicida

lamy ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sulle new entry come Accademia Avezzano e Rugby Club Atessa?
Atessa da quel poco che si è saputo dovrebbe avere un percorso normale, ossia cominceranno anche loro dalla gavetta, per Avezzano, al di la del titolo "Accademia", che pur qualcosa almeno nelle intenzioni deve significare, avevo sentito anch'io che partivano alla grande. Certo è che se non sviluppano le giovanili, e queste l'Aquila non può certo prestargliele, non vanno da nessuna parte.
Il discorso dello sponsor di Diota mi fa pensare a quella risposta a quel proverbio sui soldi ovvero "non fanno la felicità ma chi non li ha sta sempre incazzato", e mi spiego: neanche noi stiamo male a sponsor e, di conseguenza, ci permettiamo tutte le trasferte con il pullman, la fisioterapista fissa, uno spreco di abbigliamento, la palestra di proprietà ma ogni tanto, pur nel nostro livello estremamente dilettantistico, vedo i ragazzi che si crogiolano in questa parvenza di "lusso" come se si fosse giunti ad un traguardo. Per fortuna c'è il campo che riporta tutti alla realtà, quindi per Avezzano aspettiamo il campo e se sono già bravi "tanto di cappello".
lamy

Messaggio da lamy »

Spero per loro che il nome "Accademia" non porti male.
Mi spiego:
Se effettivamente hanno acquistato giocatori senza curarsi di formare una base di ragazzi (giovanili) attaccati alla maglia, rischiano, alle prime difficoltà, soprattutto economiche, di sfasciarsi. Vedi ad esempio Accademia Rugby Roma.
Drax
Contatta:

Messaggio da Drax »

Per l'Accademia Avezzano si parlava di Pierpaolo Rotilio allenatore-giocatore oltre che del tallonatore e del centro dell'Aquila ( vedere sito AIR di qualche giorno fa alle ultime da l'Aquila) oltre che di diversi Under 21 elite dell'Aquila più giocatori provenienti da altre realtà della zona. Non so quanto siano corrette queste notizie ma pare che i soldi non manchino e forse con quelli si potranno metter su giovanili molto rapidamente considerato che si inseriscono sull'asse Avezzano-L'Aquila mesa molto bene come tradizione rugbystica. Per il momento hanno un anno di tempo per organizzarsi, considerando che come Società neo iscritta non hanno obblighi nemmeno per eventualmente salire in serie B (che pare essere il loro obiettivo).

Molto più umana l'Atessa rugby , grande voglia di fare forte motivazione e un bel gruppo molto inesperto ma deciso ad onorare il campo nel miglior modo possibile.
TornimparteScuolaRugby
Contatta:

Messaggio da TornimparteScuolaRugby »

Tutte le società di serie C , nuove o riaffiliate, per salire in B sono obbligate alla partecipazione dei campionati under 13 e Under 15.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

old.e.sagg ha scritto:
lido-rugby ha scritto:
hai ragione di vecchi marpioni troppi ne siete ad ascoli,
Se resti 40 anni in questo sport marpione lo diventi per forza, nemmeno tu fai eccezione.
old in senso buono intendevo. :) io sono un giovane marpione....
:wink:
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Bloccato