Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
valko ha scritto:
Completamento?
Ma i lavori sono ancora lungi dal cominciare!!!
In tutta onestà più di questo non so dirti. Informati da Fiorò sulle intenzioni della società e sulle strutture a disposizione, cosi potrai avere le idee un pò più chiare su quello che farai quest'inverno.
Sul piano rugbistico le mie idee sono molto chiare.
Non da molto, ammetto...
lido-rugby ha scritto:quindi da quello che scrive super,l'accademia di avezzano e' un altra squadra proprio....che rotilio faceva l'allenatore l'avevo sentito.sul fatto che nn giocare in elite sia antiproducente per l'aspirazione in B.
cqe sia staremo a vedere questa grande accademia,speriamo porti del bel rugby nel nostro girone.....
old,ho ancora le cicatrice che mi sono fatto sul vostro campo...feritine id poco conto che nn so perche hanno segnato la pelle...buuuuuu
valko,su aiutaci nn ti tenere tutto dentro,informaci sulla situazione,ormai siamo a settembre..
domenica prima amichevole del tortoreto che affronta la sua seconda settimana di dura preparazione attletica e mentale
old.e.sagg dice che mi vuoi fare un'offerta!!!
Che succede? La preparazione di Sergio vi sta sfiancando? Ma poi sul campo ve ne accorgerete quanto è utile!!!
E noi non la facciamo un'amichevole???
Chiama 'Ndò e mettetevi d'accordo!!!
lido-rugby ha scritto:quindi da quello che scrive super,l'accademia di avezzano e' un altra squadra proprio....che rotilio faceva l'allenatore l'avevo sentito.sul fatto che nn giocare in elite sia antiproducente per l'aspirazione in B.
cqe sia staremo a vedere questa grande accademia,speriamo porti del bel rugby nel nostro girone.....
old,ho ancora le cicatrice che mi sono fatto sul vostro campo...feritine id poco conto che nn so perche hanno segnato la pelle...buuuuuu
valko,su aiutaci nn ti tenere tutto dentro,informaci sulla situazione,ormai siamo a settembre..
domenica prima amichevole del tortoreto che affronta la sua seconda settimana di dura preparazione attletica e mentale
Supercaponez, ce la devi dire tutta se vuoi essere credibile, tre ottimi giocatori aiutano tantissimo ma non possono sostenere da soli un campionato giocato per la promozione. O Sandro che vuoi che ti dica, la classifica finale sarà: 1° Avezzano 2° Tortoreto e 3° Ascoli, poi tutti gli altri e le ferite te le fai anche quest'anno anche se il fondo verrà bucherellato, spazzolato, innaffiato e, forse, coperto dalla mistura magica.
Valko mi sa che Sandro ti vuole fare un offerta. Dove la fate l'amichevole, anzi Il Test Match, Domenica?
non al momento ulteriori notizie caro old, però se una società prende questi 3 giocatori non è che possa avere obiettivi diversi? credi che ai 3 affiancheranno 25 ragazzi che non hanno mai avuto eperienza di rugby?
dunque sicuramente gli obiettivi saranno quelli di una promozione, certamente io non condivido affatto questo tipo di politica ma tant'è!
supercaponez ha scritto: non al momento ulteriori notizie caro old, però se una società prende questi 3 giocatori non è che possa avere obiettivi diversi? credi che ai 3 affiancheranno 25 ragazzi che non hanno mai avuto eperienza di rugby?
dunque sicuramente gli obiettivi saranno quelli di una promozione, certamente io non condivido affatto questo tipo di politica ma tant'è!
Io, sinceramente, di giocar contro gente di serie A sarei contento, c'è sempre da imparare dagli esperti e dai più navigati, peccato solo che non siano nel nostro girone
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
supercaponez ha scritto: non al momento ulteriori notizie caro old, però se una società prende questi 3 giocatori non è che possa avere obiettivi diversi? credi che ai 3 affiancheranno 25 ragazzi che non hanno mai avuto eperienza di rugby?
Io, sinceramente, di giocar contro gente di serie A sarei contento, c'è sempre da imparare dagli esperti e dai più navigati, peccato solo che non siano nel nostro girone
Anch'io la penso come te, non scorderò mai i complimenti di Pacifici quando abbiamo incontrato La Polisportiva Aquila Rugby (Coppa Italia) ma tu pensa ad un centro con un anno di esperienza che incontra un centro da Nazionale A: o è subito determinato o esce matto.
domenica alle 16 sul campo del lido quello piccole,al paese quello regolamentare e' sotto cura per il manto erboso.fino al 20 nn si tocca,quest anno avremo un bel tappeto verde.
cqe giochiamo contro una squdra laziale che si vengono a fa na giornata di mare.poi il 21 andremo a san marino per un triangolare.
valko sta impegnatissimo,per organizzarci la sorpresa...
old hai ragione super ci deve fa sape' qualcosa di piu',nn voglio essere intuitivo su questa nuova societa(se ho capito bene).la classifica?mbe quest'anno la vede molto incerta,ci saranno molte sorprese,infatti nn scommetterei nenache una moretti sulla classifica finale!
ci saranno tante belle partite e tutte le squadre quest anno si leveranno le proprie soddisfazioni....
old.e.sagg dice che mi vuoi fare un'offerta!!!
Che succede? La preparazione di Sergio vi sta sfiancando? Ma poi sul campo ve ne accorgerete quanto è utile!!!
E noi non la facciamo un'amichevole???
Chiama 'Ndò e mettetevi d'accordo!!!
vale ti ho chiamto oggi e ho chiamato antonio per dirvi che se vi serve una mano siamo a disposizione...
si la preparazione di sergio e' dura ma lui e' motivante quindi arriviamo stremati,ma tutti arrivano alla fine.salite e sabbia e sta settimana pure l'acqua....dovrei perdere peso invece sto prenedendo kili utili....
Se 1 + 1 fa ancora 2 allora penso di aver capito la situazione di SBT. In linea di massima, da dirigente, non la condivido ma devo dire che in alcune situazioni se non c'è chiarezza è meglio cambiare. Anche noi, indirettamente, siamo purtroppo coinvolti per qualche verso in questa storia, anche se non capiamo perché o meglio un'idea ce la siamo fatta ma non ci pare la migliore soluzione, speriamo solo che tutto ciò, in un modo o nell'altro, si risolva in fretta.
vale ti ho chiamto oggi e ho chiamato antonio per dirvi che se vi serve una mano siamo a disposizione...
si la preparazione di sergio e' dura ma lui e' motivante quindi arriviamo stremati,ma tutti arrivano alla fine.salite e sabbia e sta settimana pure l'acqua....dovrei perdere peso invece sto prenedendo kili utili....
Scusa Lido ma stai prendendo "kili utili" dopo una settimana di allenamento??? Sicuro che tu non stia ingrassando????
Io quoto SuperCaponez riguardo l'Accademia... stando così le cose secondo me fanno primi con non meno di 20 punti di scarto sulla seconda....
l'Elite invece lo vedo estremamente incerto... sarà un Campionato da giocarsi punto su punto...
Drax ha scritto:
l'Elite invece lo vedo estremamente incerto...
Certo che se non si sa ancora quali squadre partecipano hai voglia a far pronostici.....
Dandan tu che sei più informato dicci qualcosa, almeno quando verranno resi pubblici i calendari.
Drax ha scritto:
Certo che se non si sa ancora quali squadre partecipano hai voglia a far pronostici.....
Dandan tu che sei più informato dicci qualcosa, almeno quando verranno resi pubblici i calendari.
I calendari ancora non escono, ma le squadre che partecipano si......
Drax ha scritto:
Old abbi pazienza ancora pochi giorni. lo scorso anno lo avete saputo una settimana prima dell'inzio, i gironi poco tempo prima. Vedi che su questo fronte ci sono stati miglioramenti.
La scelta di Del Giacco è ottima, vi farà sicuramente crescere.
Drax ha scritto:
Old abbi pazienza ancora pochi giorni. lo scorso anno lo avete saputo una settimana prima dell'inzio, i gironi poco tempo prima. Vedi che su questo fronte ci sono stati miglioramenti.
La scelta di Del Giacco è ottima, vi farà sicuramente crescere.
Buon rugby a tutti
Non volevo pressare, chiedevo in riferimento a SBT se si sa già se parteciperà e, se si, quale squadra.
Anch'io credo che Roberto sia stata una buona scelta, anche il suo aspetto celebrativo, se dosato bene, aiuta. Intanto i genitori dei ragazzi più giovani lo guardano a bocca aperta.
drax
7 sedute di salite a sabbia palestra,unite a una buona alimentazione proteica fanno riprendere subito i kili persi causa tresette come massimo sforzo...siamo ad un terzo della preparazione.
cqe a mio avviso che l'accademia chiuda con 20 punti di scarto dalla seconda lo sapremo solo a fine ottobre...temporeggiamo.anche perche di certo nn si sa niente,e una squadra a prescindire da 3 o 4 elementi,nn si fa con poco.....
old quando incominciate a fare delle amichevole,se volete si posso fare degli allenamenti congiunti,ma ne devo parla con sergio...
lido-rugby ha scritto:drax
7 sedute di salite a sabbia palestra,unite a una buona alimentazione proteica fanno riprendere subito i kili persi causa tresette come massimo sforzo...siamo ad un terzo della preparazione.
cqe a mio avviso che l'accademia chiuda con 20 punti di scarto dalla seconda lo sapremo solo a fine ottobre...temporeggiamo.anche perche di certo nn si sa niente,e una squadra a prescindire da 3 o 4 elementi,nn si fa con poco.....
old quando incominciate a fare delle amichevole,se volete si posso fare degli allenamenti congiunti,ma ne devo parla con sergio...
Non credo che tra Sergio e Roberto corra tanto buon sangue da poter ipotizzare allenamenti congiunti (quando erano tutti e due a SBT hanno avuto qualche screzio), per quanto riguarda le amichevoli si parlava di Paganica o Aquila per il 21 Settembre ma non ne sono affatto certo. Io comunque sono già contento di vedere quasi tutti i ragazzi agli allenamenti, ne mancano solo 7 o 8 che devono ancora rientrare. Ieri, che ho fatto dalle 18 all 22 al campo, ad un certo momento ho visto la U17 su una metà campo, la U15 sull'altra, una quindicina di bambini sotto i 10 anni nel cerchio di metà campo e una ventina di seniores a bordo campo a quardarli: quasi quasi mi commuovevo.