Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
lupomar

Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da lupomar »

Per evitare di doversi leggere ogni volta anche le notizie degli altri gironi, apro un trade solo

Girone 3 CIV Ovest

Herons Rhodigium R. Asd Villadose
Rugby Vicenza Asd
Rugby Club Valpolicella Asd
CUS Verona Rugby Asd
Rugby Frassinelle Asd
Sudtirolo Rugby Asd
West Verona Union Rugby
Asd Rugby Trento
Rugby Altovicentino Asd
Rugby Valeggio Asd
The Monster Rugby Asd

Spero che la cosa non dispiaccia (al limite ci penseranno gli amministratori a riunificare tutto). :wink:
alvarobolz

Re: Serie C - Girone 3 CIV Ovest 2008-09

Messaggio da alvarobolz »

Ciao lupomar, ci vediamo tra pò !!!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Carissimo Alvarobolz non vedo l'ora di venire in trasferta da voi,alla faccia di chi brontola per 50 km,a me personalmente l'idea di venire da voi per lo stupendo terzo tempo che fate(ps vengo da Frassinelle) fa si che la mia famiglia ed altre dei miei compagni verranno la addirittura il sabato in modo da fraternizzare maggiormente.
A presto. :-] :-] :-]
lupomar

Messaggio da lupomar »

Trovo questa nuova divisione geografica un'ottima scelta con meno partite rispetto all'anno scorso e trasferte tutte più vicine. Penso che, tra l'altro, ci sia andata anche molto bene a noi del girone Ovest perché vedo un girone Est molto più competitivo.

Ciao Alvaro e buon campionato a tutti! 8-)
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

STALLONE ha scritto:Carissimo Alvarobolz non vedo l'ora di venire in trasferta da voi,alla faccia di chi brontola per 50 km,a me personalmente l'idea di venire da voi per lo stupendo terzo tempo che fate(ps vengo da Frassinelle) fa si che la mia famiglia ed altre dei miei compagni verranno la addirittura il sabato in modo da fraternizzare maggiormente.
A presto. :-] :-] :-]
Ma x Te fraternizzare = mangiare?!?!?!?!
Me raccomando se vai su anche quest'anno prima della partita non manngiarti quei sette otto wurstel come l'anno scorso............ che poi hai la corsa appesantita :D e non segni mete (tra l'altro non le segni nemmeno quando sei in forma!!!!) :roll:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pelledorso

lupomar ha scritto:Trovo questa nuova divisione geografica un'ottima scelta con meno partite rispetto all'anno scorso e trasferte tutte più vicine. Penso che, tra l'altro, ci sia andata anche molto bene a noi del girone Ovest perché vedo un girone Est molto più competitivo.

Ciao Alvaro e buon campionato a tutti! 8-)

Cmq è vero, sembra meno competitivo questo girone rispetto all'est.
Mhà........... staremo a vedere!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

Mediamente con la nuova Rugby Villadose dovremo affrontare sui 241km a trasferta, ma assieme ai ragazzi del Sud Tirolo, siamo gli estremi geografici del campionato, e ci possono stare per una bella scampagnata domenicale all'insegna del rugby. A parte le penalizzazioni, il campionato mi sembra davvero molto tranquillo, e la vera sfida sarà assicurarsi il premio messo in palio dai "Sudtirolesi" eheh.
Veccio

Messaggio da Veccio »

sonountoro ha scritto:Mediamente con la nuova Rugby Villadose....
Sei tornato a casa allora :!: Ma.... con la seconda squadra??? :shock:
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Pelledorso....per la cronaca nonostante i wustel(stupendi con il brulè)ne ho segnate 2 di mete io....tu zero!!!!
Bene bene è ritornato tra noi sonountoro.....non vedo l'ora di incrociarti in campo...ciao da un tuo ex compagno. :-] :-] :-]
pelledorso

STALLONE ha scritto:Ciao Pelledorso....per la cronaca nonostante i wustel(stupendi con il brulè)ne ho segnate 2 di mete io....tu zero!!!!
Bene bene è ritornato tra noi sonountoro.....non vedo l'ora di incrociarti in campo...ciao da un tuo ex compagno. :-] :-] :-]
Che sia colpa delle mie manine perchè nn segno mete :( ?!?!?
vovi

Messaggio da vovi »

pelledorso ha scritto:
STALLONE ha scritto:Ciao Pelledorso....per la cronaca nonostante i wustel(stupendi con il brulè)ne ho segnate 2 di mete io....tu zero!!!!
Credo proprio di si!!!! Io e te dovremmo imparare dal Biso a segnare le mete :( :( :(
pelledorso

vovi ha scritto:
pelledorso ha scritto:
Credo proprio di si!!!! Io e te dovremmo imparare dal Biso a segnare le mete :( :( :(
Si si.......... prendi x il culo........ varda che il Biso ne ciava el posto in squadra a tutti (solo el posto non le morose/mogli ah ah ah !!!)
lupomar

Messaggio da lupomar »

Si era parlato di previsioni...
Penso che sia facile pensare che in questo girone le favorite siano 3:
- Vicenza
- Frassinelle
- Monsters
A seguire metterei il Valdagno, ma non so se recupera la squadra competitiva con cui aveva concluso il campionato 2 anni fa.
Penso che le altre siano tutte un gradino sotto.

Vedremo anche come sarà il regolamento, quante vanno in elite, quante a fare gli spareggi per la B???
Di sicuro non retrocede nessuno :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

vedo che c'è più di qualcuno del frassinelle che scrive qui
io sono uno dei nuovi che ha iniziato a allenarsi quest'anno!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Pelledorso,penso che neppure con 2 maniglie attaccate al pallone riusciresti a tenere in mano il pallone,però senza di te non riusciamo a stare... :-] :-] :-]
Bloccato