tale "rugbyandroll"BixBeiderbecke ha scritto:Con oste ex-giocatore del Viadana...rugbyandroll ha scritto:Osteria da Bortolino,via al Ponte Viadana. E' in fondo alla strada che porta a PO. Ottimo menù e super cantina.klima65 ha scritto:roddi ha scritto:
Supercoppa 2008/2009 Overmach VS Calvisano
Moderatore: Emy77
-
klima65
Re: SUPERCOPPA 2008/2009 Overmach VS Calvisano
-
ertoro
Ciao a tutti! Piccola premessa: seguo il rugby giocato da anni, da quest anno vorrei sapere anche cosa c' è dietro alla partita.
Sarò + chiaro: Viadana cosa ci guadagna dall'organizzare la supercoppa?
si tiene l'incasso dei biglietti? o prende un affitto per lo stadio? Quanto?
Non è per fare i conti in tasca a Viadana, è solo per saperne di +!
devo ammettere che sto seguendo Viadana in particolar modo, sono andato alla presentazione e l'ho trovata ben organizzata. Grazie.
devo ammettere che sto seguendo Viadana in particolar modo, sono andato alla presentazione e l'ho trovata ben organizzata. Grazie.
-
rugbyandroll
Mi dispiace dover smentire,perchè sarebbe un vanto essere il titolare dell'osteria da Bortolino.klima65 ha scritto:tale "rugbyandroll"BixBeiderbecke ha scritto:Con oste ex-giocatore del Viadana...rugbyandroll ha scritto:Osteria da Bortolino,via al Ponte Viadana. E' in fondo alla strada che porta a PO. Ottimo menù e super cantina.klima65 ha scritto:roddi ha scritto:
Il titolare è Antonio Mori,ex giocatore,appassionato di rugby,cantine e buona cucina.
Comunque domenica,dopo la partita e dopo l'ennesima birra in Club House,io ed Antonio Mori saremo nel suo locale,lui a lavorare ed io in baracca con gli amici.
Sapete dove trovarci.
-
cesco/cesco
mmmh domanda strana...ertoro ha scritto:Ciao a tutti! Piccola premessa: seguo il rugby giocato da anni, da quest anno vorrei sapere anche cosa c' è dietro alla partita.
-
giangi2
Direi che l'organizzazione è della LIRE e anche l'eventuale incasso dalla vendita biglietti; per il resto credo che Viadana dia lo stadio gratuitamente e guadagni solo con la vendita di birra e panini.
-
cesco/cesco
beh dai, proprio gratuitamente non credo dal momento che cmq, lo stadio e gli spoiatoi andranno puliti e riordinati e di certo, non si sistemano da soli ma lo faranno gli addetti dell' MPS Viadana e poi c'è il probabile costo dell'illuminazione del campo. un minimo Viadana lo prenderà almeno per coprire i costigiangi2 ha scritto:Direi che l'organizzazione è della LIRE e anche l'eventuale incasso dalla vendita biglietti; per il resto credo che Viadana dia lo stadio gratuitamente e guadagni solo con la vendita di birra e panini.
-
cesco/cesco
da calvisano:
(CAMMI CALVISANO) Concluso il ciclo di amichevoli precampionato, il Cammi Rugby Calvisano si prepara al primo appuntamento ufficiale della stagione. Domenica prossima, con inizio alle 19, secondo quanto annunciato nei giorni scorsi, la squadra giallonera affronterà l’Overmach Cariparma a Viadana, in palio la Supercoppa. Orario e giorno settimanale sono tali da prevedere un notevole afflusso di tifosi allo “Zaffanella”. Una rappresentanza di sostenitori gialloneri, in particolare del “Terzo tempo Club” era peraltro presente anche a Badia Polesine dove, venerdì scorso il Cammi ha affrontato il Rovigo. Ma quella di Viadana Mantovana è certamente una ghiotta occasione, tanto per sostenere la squadra quanto per vedere all’opera, di fatto per la prima volta, i giocatori che si preparano ad affrontare il campionato Superdieci e a difendere il titolo. Nelle amichevoli precampionato la squadra allenata da Marc Delpoux ha perso a Castres e Narbonne e vinto contro il Rovigo. Soprattutto in quest’ultima gara, e in particolare nel secondo tempo, si visto che, con la giusta dose di concentrazione, la squadra ha le carte in regola per far bene sin da questa fase della stagione. Secondo quanto ha più volte sottolineato l’allenatore Delpoux devono essere perfezionati, in questo momento, soprattutto i meccanismi difensivi. E questo sarà certamente importante contro l’Overmach, squadra decisamente pericolosa in attacco.
Di certo, i gialloneri saranno a Viadana senza alcuni dei giocatori impiegati, nella scorsa stagione, come titolari. Si tratta di Nitoglia, Ghiraldini e Cittadini. I primi due sono infortunati in modo non grave, il terzo potrà tornare in campo solo tra qualche mese. Sono poi in forse Andrea Pratichetti, Mafi e Tui.
Questo il programma degli allenamenti fino alla partita di domenica prossima:
Mercoledì: recupero
Giovedì: ore 9,30: allenamento tecnico, a seguire palestra; ore 17 allenamento tecnico
Venerdì: ore 11 sintesi
Sabato: recupero
Domenica: ore 11,20, ritrovo al campo, ore 12 pranzo da Davos’; ore 16 partenza per Viadana.
(CAMMI CALVISANO) Concluso il ciclo di amichevoli precampionato, il Cammi Rugby Calvisano si prepara al primo appuntamento ufficiale della stagione. Domenica prossima, con inizio alle 19, secondo quanto annunciato nei giorni scorsi, la squadra giallonera affronterà l’Overmach Cariparma a Viadana, in palio la Supercoppa. Orario e giorno settimanale sono tali da prevedere un notevole afflusso di tifosi allo “Zaffanella”. Una rappresentanza di sostenitori gialloneri, in particolare del “Terzo tempo Club” era peraltro presente anche a Badia Polesine dove, venerdì scorso il Cammi ha affrontato il Rovigo. Ma quella di Viadana Mantovana è certamente una ghiotta occasione, tanto per sostenere la squadra quanto per vedere all’opera, di fatto per la prima volta, i giocatori che si preparano ad affrontare il campionato Superdieci e a difendere il titolo. Nelle amichevoli precampionato la squadra allenata da Marc Delpoux ha perso a Castres e Narbonne e vinto contro il Rovigo. Soprattutto in quest’ultima gara, e in particolare nel secondo tempo, si visto che, con la giusta dose di concentrazione, la squadra ha le carte in regola per far bene sin da questa fase della stagione. Secondo quanto ha più volte sottolineato l’allenatore Delpoux devono essere perfezionati, in questo momento, soprattutto i meccanismi difensivi. E questo sarà certamente importante contro l’Overmach, squadra decisamente pericolosa in attacco.
Di certo, i gialloneri saranno a Viadana senza alcuni dei giocatori impiegati, nella scorsa stagione, come titolari. Si tratta di Nitoglia, Ghiraldini e Cittadini. I primi due sono infortunati in modo non grave, il terzo potrà tornare in campo solo tra qualche mese. Sono poi in forse Andrea Pratichetti, Mafi e Tui.
Questo il programma degli allenamenti fino alla partita di domenica prossima:
Mercoledì: recupero
Giovedì: ore 9,30: allenamento tecnico, a seguire palestra; ore 17 allenamento tecnico
Venerdì: ore 11 sintesi
Sabato: recupero
Domenica: ore 11,20, ritrovo al campo, ore 12 pranzo da Davos’; ore 16 partenza per Viadana.
-
klima65
Mi dispiace dover smentire,perchè sarebbe un vanto essere il titolare dell'osteria da Bortolino.
Il titolare è Antonio Mori,ex giocatore,appassionato di rugby,cantine e buona cucina.
Comunque domenica,dopo la partita e dopo l'ennesima birra in Club House,io ed Antonio Mori saremo nel suo locale,lui a lavorare ed io in baracca con gli amici.
Sapete dove trovarci.[/quote]
era una battuta...ti ringrazio per il consiglio...proverò certamente il locale...specialità della casa?
Sapete dove trovarci.[/quote]
era una battuta...ti ringrazio per il consiglio...proverò certamente il locale...specialità della casa?
-
pilonegrosso
era una battuta...ti ringrazio per il consiglio...proverò certamente il locale...specialità della casa?[/quote]klima65 ha scritto:Mi dispiace dover smentire,perchè sarebbe un vanto essere il titolare dell'osteria da Bortolino.
Sapete dove trovarci.
Buoni gli antipasti, in particolare i salumi. Ottimi i primi piatti con qualche rivisitazione. Tra i secondi molto buona la carne in tutte le versioni (dalla tartare al stracot d'asan). I dessert li mangi se stai un po' leggero prima, se no .. mangi come me. Servizio abbastanza cordiale (colpa dlà fumana).
pilonegrosso
-
pilonegrosso
Dimenticavo un' atout...
Cantina con qualche buona etichetta con ricarico onesto.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
klima65
l'importante è la cantina....meglio mangiare cosìcosì e bere bene che non viceversa...pilonegrosso ha scritto:Dimenticavo un' atout...
pilonegrosso
-
luna1984
ormai mancano solo 2 tre giorni alla sfida, chi abbozza le formazioni e la vincitrice?
-
ertoro
Ciao a tutti!
Non è per fare il pignolo,ma in questo periodo un pò lo sono....il Calvisano parte alle 16 per giocare a viadana alle 19....non è un pò tardi??
Di solito quando si arriva al campo prima di una partita??
Grazie e portate pazienza..
Non è per fare il pignolo,ma in questo periodo un pò lo sono....il Calvisano parte alle 16 per giocare a viadana alle 19....non è un pò tardi??
-
luna1984
considera che impiegheranno 50/60 minuti per arrivare a viadana; addirittura se arrivano gia in tenuta di riscaldamento, sono quasi in anticipo. le squadre di solito arrivano al campo di gioco, un'oretta e mezza prima del fischio d'inizio.ertoro ha scritto:Ciao a tutti!
-
lalb
Sempre che il pullman non rimanga in panne a metà strada