CALABRIA - STAGIONE 2008/09
Moderatore: Emy77
-
lupodellasila
CALABRIA - STAGIONE 2008/09
QUALI SARANNO LE SQUADRE CALABRESI?????
chi ha informazioni attendibili?
dove ci sbarcheranno quest'anno? campania, puglia o sicilia?!? (tutti campionati di livello basso ma da costi elevatissimi!!!!).
SPERIAMO BENEEE
buon rugby a tutti
chi ha informazioni attendibili?
dove ci sbarcheranno quest'anno? campania, puglia o sicilia?!? (tutti campionati di livello basso ma da costi elevatissimi!!!!).
SPERIAMO BENEEE
buon rugby a tutti
-
ciccioarcuri
Re: CALABRIA - STAGIONE 2008/09
Lupo bau, ciao ciccio arcuri, speriamo in quello Siciliano perchè dei tre che hai nominato è forse quello più tecnico. Magari si tornasse alle due serie c anche per evitare di affrontare squadre materasso e ridurre il campionato a una corsa tra due o tre squadre.Cmq per i costi è quello più difficile da affrontare almeno per noi. Basta che si eviti la pagliacciata del girone calabro/calabro e dei play off che durano due mesi.E' molto difficile affrontare un campionato in inverno e poi dover giocare sei o sette partite- se si arriva alle finali- con temperature da 40 gradi. Ma la Federazione se ne è resa conto??????????????? Bisognerebbe obbligare ogni squadra a mettere gli under con i seniores altrimenti trioveremo società con under 19 o 20 che poi lasciano la squadra per andare all'università senza ricambio generazionale.
-
lupodellasila
hai proprio ragione ciccioarcuri!!!
ma tu che intenzioni hai per quest'anno?
io mi auguro di rivederti saltare in touch!!!
ciaoooooo
ma tu che intenzioni hai per quest'anno?
io mi auguro di rivederti saltare in touch!!!
ciaoooooo
-
gramal_cs
- Contatta:
avvocà... purtroppo devo dirti che qualunque sarà la formulazione dei gironi, la formula orribile dei playoff è già stata confermata anche per il prossimo anno.ciccioarcuri ha scritto:Lupo bau, ciao ciccio arcuri, speriamo in quello Siciliano perchè dei tre che hai nominato è forse quello più tecnico. Magari si tornasse alle due serie c anche per evitare di affrontare squadre materasso e ridurre il campionato a una corsa tra due o tre squadre.Cmq per i costi è quello più difficile da affrontare almeno per noi. Basta che si eviti la pagliacciata del girone calabro/calabro e dei play off che durano due mesi.E' molto difficile affrontare un campionato in inverno e poi dover giocare sei o sette partite- se si arriva alle finali- con temperature da 40 gradi. Ma la Federazione se ne è resa conto??????????????? Bisognerebbe obbligare ogni squadra a mettere gli under con i seniores altrimenti trioveremo società con under 19 o 20 che poi lasciano la squadra per andare all'università senza ricambio generazionale.
-
gramal_cs
- Contatta:
al momento la situazione sembra questa:
- Dioscuri Lamezia
- Università Rugby Cosenza
- almeno una squadra reggina: Rugby Reggio?? Polisportiva ??
- Scuola Rugby Cosenza ??? o altra seconda squadra cosentina
- Cas Catanzaro
- Palmi ???
quindi al massimo 6 squadre.
L'ipotesi è che la ripartizione nei gironi sia come l'anno scorso:
Lamezia e Catanzaro in Puglia
Cosenza in Campania
Reggio (1 squadra) e Palmi in Sicilia
se ci dovesse essere la seconda squadra cosentina potrebbero essere aggregate entrambe alla Puglia
salvo fusioni, scissioni, quotazioni in borsa, insider trading, antitrust, ecc....
- Dioscuri Lamezia
- Università Rugby Cosenza
- almeno una squadra reggina: Rugby Reggio?? Polisportiva ??
- Scuola Rugby Cosenza ??? o altra seconda squadra cosentina
- Cas Catanzaro
- Palmi ???
quindi al massimo 6 squadre.
L'ipotesi è che la ripartizione nei gironi sia come l'anno scorso:
Lamezia e Catanzaro in Puglia
Cosenza in Campania
Reggio (1 squadra) e Palmi in Sicilia
se ci dovesse essere la seconda squadra cosentina potrebbero essere aggregate entrambe alla Puglia
salvo fusioni, scissioni, quotazioni in borsa, insider trading, antitrust, ecc....
-
gramal_cs
- Contatta:
ho duplicato un topic già esistente.... cerchiamo di usare solo questo......
-
lupodellasila
. . . ad oggi a cosenza esiste solo una squadra di rugby.
-
themost
e basta e avanza...ahahlupodellasila ha scritto:. . . ad oggi a cosenza esiste solo una squadra di rugby.
-
jimmy88
qual'è il campo dove giocate?
-
themost
l università rugby cosenza si allena al cus...e giocherà o nello stesso cus o al solito macri
-
KamateKaora
Palmi non credo faccia squadra...almeno per quello che so io...visto la presenza di 3 giocatori a milazzo 2 qui a reggio e qualcun altro sarà sparso sicuro per la calabria credo sia difficile che riescano a fare squadra...ma nonostante ciò credo che fare un campionato calabrese sia una sciocchezza .meglio affrontare costi elevati ma partecipare ad campionato che va da 10 squadre in su