BOLOGNA 2008 - IL DVD

Bloccato
McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da McPippus » 3 set 2008, 19:28

La novità di BO2008 è oramai nota a tutti, ed è il DVD.
Raccoglie praticamente tutti (o quasi tutti) i momenti della giornata trascorsa il 21 giugno, dall'arrivo dei primi ospiti all'assolata Barca fino agli ultimi sudori della notte fonda e oltre... E' pronto, il buon Flankerino lo ha messo a nostra disposizione, non finiremo mai di ringraziarlo. Gran bel lavoro, boy. Non ho idea se questo film vincerà mai qualche premio a Venezia o a Cannes (francamente ne dubito) ma vi posso garantire che vederlo (80 minuti+gli highlights) mi ha... mi ha... e anche voi sicuramente sarete... sarete... Insomma: da non perdere.
Ciascuno di voi potrà averlo, basta farne richiesta con messaggio privato ad Ermanna (Grandissima anche lei!) e dopo poco tempo vi arriverà.
L'unico impegno da parte vostra è quello di partecipare con noi alle spese ed al sostegno di una attività sociale legata al rugby; in particolare avremmo identificato nel Congalie (http://www.congalie.com/ita/storia_associazione_ita.htm) la possibile destinazione della nostre offerta.

Quindi, per farla breve, riasumo la semplice procedura per ricevere il video:
1. inviare mail ad ERMANNA per richiesta e dettagli (ermanna_piras@yahoo.it) e prepararsi a versare almeno 10 euro. Se poi qualcuno vuol esagerare, è più che ben accetto,
2. attendere con ansia l'arrivo del plico.
3. (per i soli assenti a BO2008) rosicare e prepararsi per l'anno prossimo.

Forza ragazzi, satisfaction guaranteed.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da zorrykid » 4 set 2008, 9:50

McPippus ha scritto:La novità di BO2008 è oramai nota a tutti, ed è il DVD.
Raccoglie praticamente tutti (o quasi tutti) i momenti della giornata trascorsa il 21 giugno, dall'arrivo dei primi ospiti all'assolata Barca fino agli ultimi sudori della notte fonda e oltre... E' pronto, il buon Flankerino lo ha messo a nostra disposizione, non finiremo mai di ringraziarlo. Gran bel lavoro, boy. Non ho idea se questo film vincerà mai qualche premio a Venezia o a Cannes (francamente ne dubito) ma vi posso garantire che vederlo (80 minuti+gli highlights) mi ha... mi ha... e anche voi sicuramente sarete... sarete... Insomma: da non perdere.
Ciascuno di voi potrà averlo, basta farne richiesta con messaggio privato ad Ermanna (Grandissima anche lei!) e dopo poco tempo vi arriverà.
L'unico impegno da parte vostra è quello di partecipare con noi alle spese ed al sostegno di una attività sociale legata al rugby; in particolare avremmo identificato nel Congalie (http://www.congalie.com/ita/storia_associazione_ita.htm) la possibile destinazione della nostre offerta.

Quindi, per farla breve, riasumo la semplice procedura per ricevere il video:
1. inviare mail ad ERMANNA per richiesta e dettagli (ermanna_piras@yahoo.it) e prepararsi a versare almeno 10 euro. Se poi qualcuno vuol esagerare, è più che ben accetto,
2. attendere con ansia l'arrivo del plico.
3. (per i soli assenti a BO2008) rosicare e prepararsi per l'anno prossimo.

Forza ragazzi, satisfaction guaranteed.
Se per esempio uno non si è fermato a mangiare, e quindi non ha usufruito delle inquadrature post-partita, paga meno? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da megan » 4 set 2008, 10:11

no, anzi paga di più!!! :lol:
megan kaput mundi

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 4 set 2008, 10:53

e l'anno prossimo, dopo essere impanato verrà anche sodomizzato. nel menù 2009 si parla già di maialino arrosto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Radagast » 4 set 2008, 16:30

riguardando gli highlights...
Io ne ho viste cose che voi forumisti non potreste immaginarvi.
TED segnare al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto Sergione (LuigiXVI) schierato a primo centro alle porte di Tannhäuser.
ricordo Billie riprendersi da un eclisse di una luna di Kino
e Zorry computamente gioire al fischio finale
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia
È tempo....
di acquistare
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da DESIO » 4 set 2008, 16:33

Io ci sono, già prenotato. In trepida attesa......... :-]
Solo le immagini sveleranno i brogli OS :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da orso1967 » 4 set 2008, 16:39

DESIO ha scritto:Io ci sono, già prenotato. In trepida attesa......... :-]
Solo le immagini sveleranno i brogli OS :-]
...dal 01.09.2008 sono caduti in prescrizione... inizia la nuova stagione... peccato... :roll:

:-]



...ed in ogni caso, nella migliore tradizione etico-sportiva, avremmo comunque ricusato i giudici... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da McPippus » 4 set 2008, 16:48

DESIO ha scritto:Io ci sono, già prenotato. In trepida attesa......... :-]
Solo le immagini sveleranno i brogli OS :-]
Basta taraghignare. Siete incontentabili. Già vi permettiamo di scendere in campo...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 5 set 2008, 0:15

Radagast ha scritto:riguardando gli highlights...
e Zorry computamente gioire al fischio finale
ci credo... con il cagotto che avete avuto fino alla fine.... :roll:
desio ha scritto:Solo le immagini sveleranno i brogli OS
già svelati, Desio, già svelati

quella di Ted NON era meta... :evil:


:-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da McPippus » 5 set 2008, 16:03

Stiamo piano piano andando in perfetto OT. Cerco quindi di rettificare la rotta con una breve riflessione.

Ripeto: il ricavo della vendita del DVD verrà devoluto a Congalie (http://www.congalie.com/ita/storia_associazione_ita.htm). Sono già partite le prime richieste, ma so anche già per certo che alcuni se lo sono fatti masterizzare per "vie traverse". Non voglio censurare nessuno, nè tantomeno fare pistolotti sulla pirateria informatica, dico solo che 10 euro "risparmiati" in quel modo sono tolti a Congalie; vale davvero la pena?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Cicca » 5 set 2008, 17:04

McPippus ha scritto:Stiamo piano piano andando in perfetto OT. Cerco quindi di rettificare la rotta con una breve riflessione.

Ripeto: il ricavo della vendita del DVD verrà devoluto a Congalie (http://www.congalie.com/ita/storia_associazione_ita.htm). Sono già partite le prime richieste, ma so anche già per certo che alcuni se lo sono fatti masterizzare per "vie traverse". Non voglio censurare nessuno, nè tantomeno fare pistolotti sulla pirateria informatica, dico solo che 10 euro "risparmiati" in quel modo sono tolti a Congalie; vale davvero la pena?
Ti quoto e straquoto, McP..... al di là del piacere di avere il DVD, più o meno masterizzato (anche quello che manda Ermanna è una mera copia.... nessuno si aspetti copertine a colori....nè sulla custodia, nè tantomeno sul disco .... sò che qualcuno stà già lavorando a qualche idea, ma la stampa sarà a cura di ognuno), questa è la prima iniziativa benefica di rugby.it, e sarebbe motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti se riuscisse bene..... :D
Ergo... ognuno è libero di ottenerlo nei modi che preferisce, ma sarebbe un bel gesto pagarlo comunque (ad Ermanna...non a chi ve lo copia !!! :x)
;-)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 5 set 2008, 17:11

l'importante non è il contenitore, ma il contenuto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da flankerino » 9 set 2008, 14:39

Intanto.... permettetemi di ringraziare chi ha elogiato il lavoro che è stato fatto. Grasssie.
E' superfluo dire che sarei felicissimo se si riuscisse a mettere insieme qualche eurino da destinare all'iniziativa descritta qui sopra.
Mi "gaserei" un monte.... :lol:
E sarebbe un motivo in più x riproporre la stessa cosa nel 2009.
Mi piacerebbe che chi ha visto o sta x vedere il dvd collaborasse al prossimo lavoro indicando, ad esempio... chessò.....
- Critiche, consigli e suggerimenti...
- La perla del dvd "Bologna 2008" (senza indicare troppi dettagli, x aumentare la curiosità di chi non l'ha ancora prenotato) :wink:

Oltre ai già citati magnagati Ted ed Ermanna, voglio ringraziare le 2 cameramen (camerawomen :?: ) che mi hanno sostituito mentre io "giocavo": Aliena e Robbberta. Una di loro, non so chi, è riuscita ad immortalare l'UNICO placcaggio del sottoscritto in tutta la partita, dalla parte opposta del campo. Niente male ! (la ripresa.... non il placcaggio)

Aspettando vostri contributi (e le prenotazioni del dvd ad Ermanna, x chi non l'ha ancora fatto),

Ve sauedoooo !

P.S. : ringrazio Parabrezza x essersi fatto placcare :lol: GRASSSIE !
Sex, ruck & rolling maul

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da user234483 » 9 set 2008, 23:44

Domanda: ma come si fa a far la donazione? dobbiamo tempestare di domande tutti l'unico contatto per email presente sul sito? :shock:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da McPippus » 10 set 2008, 12:44

user234483 ha scritto:Domanda: ma come si fa a far la donazione? dobbiamo tempestare di domande tutti l'unico contatto per email presente sul sito? :shock:
SI, visto che poche righe più in alto dicevo:

Quindi, per farla breve, riasumo la semplice procedura per ricevere il video:
1. inviare mail ad ERMANNA per richiesta e dettagli (ermanna_piras@yahoo.it) e prepararsi a versare almeno 10 euro. Se poi qualcuno vuol esagerare, è più che ben accetto,
2. attendere con ansia l'arrivo del plico.
3. (per i soli assenti a BO2008) rosicare e prepararsi per l'anno prossimo.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”