Caro Prezzi in top10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
CokeinCUS
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da CokeinCUS »

e ricordo a padova al secondo tempo si entra gratis

(credo ke 8 partite su 10 me le so viste dal 40' in poi st'anno *_* )
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

CokeinCUS ha scritto:e ricordo a padova al secondo tempo si entra gratis

(credo ke 8 partite su 10 me le so viste dal 40' in poi st'anno *_* )
non mi pare una cosa di cui vantarsi tanto
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

Scusate,ma allora come lo spiegate che Viadana,con gli abbonamenti che vanno da un minimo di EURO 100.00 ad un massimo di EURO 350,e con i biglietti a seconda di competizioni e zone vanno da un minimo di EURO 8.00 ad un massimo di EURO 30.00,fa un sacco di spettatori paganti e di abbonati,tanto da essere da anni la società con la media spettatori più alta?

P.S. I ragazzi fino a 16 anni non pagano,così come i tesserati,mentre le donne pagano allo stesso modo degli uomini(e lo trovo giusto,sia perchè occupano spazio e vedono allo stesso modo degli uomini ed inoltre mi sembra un trattamento rispettoso ed indiscriminante)
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

rugbyandroll ha scritto:Scusate,ma allora come lo spiegate che Viadana,con gli abbonamenti che vanno da un minimo di EURO 100.00 ad un massimo di EURO 350,e con i biglietti a seconda di competizioni e zone vanno da un minimo di EURO 8.00 ad un massimo di EURO 30.00,fa un sacco di spettatori paganti e di abbonati,tanto da essere da anni la società con la media spettatori più alta?

P.S. I ragazzi fino a 16 anni non pagano,così come i tesserati,mentre le donne pagano allo stesso modo degli uomini(e lo trovo giusto,sia perchè occupano spazio e vedono allo stesso modo degli uomini ed inoltre mi sembra un trattamento rispettoso ed indiscriminante)
non posso fare altro che quotare pienamente il discorso sulle donne.

non credo esista un problema sul costo del biglietto, quando c'è attaccamento ad una società, quando si è appassionati, quando c'è interesse a livello sportivo, non possono essere i 10,00 € o i 15,00 a frenare il flusso di tifosi allo stradio
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Intendevi dire che sarebbe un trattamento DISCRIMINANTE, ovviamente.
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

cesco/cesco ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:Scusate,ma allora come lo spiegate che Viadana,con gli abbonamenti che vanno da un minimo di EURO 100.00 ad un massimo di EURO 350,e con i biglietti a seconda di competizioni e zone vanno da un minimo di EURO 8.00 ad un massimo di EURO 30.00,fa un sacco di spettatori paganti e di abbonati,tanto da essere da anni la società con la media spettatori più alta?

non posso fare altro che quotare pienamente il discorso sulle donne.

non credo esista un problema sul costo del biglietto, quando c'è attaccamento ad una società, quando si è appassionati, quando c'è interesse a livello sportivo, non possono essere i 10,00 € o i 15,00 a frenare il flusso di tifosi allo stradio

concordo pienamente per lo spettacolo che ultimamente ci da il S10 non sono cifre di cui lamentarsi
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Premesso che sono d'accordo con quello che dice rugbyandroll, inviterei comunque ad una riflessione sul fatto che, per allargare la base di spettatori, sia a volte opportuno inventarsi delle "promozioni" come ad esempio le donne o i ragazzi delle scuole che entrano gratis (e magari dalla volta dopo iniziano a pagare o a portarsi amici/genitori paganti), oppure zone dello stadio vendute a prezzo politico, tipo 1 euro. Questo vale ovviamente se hai uno stadio grande e hai la possibilità di riservare alcune zone a questo tipo di promozioni. Io personalmente 3 anni fa non avrei mai pagato per vedere una partita di rugby, invece adesso si.
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

giangi2 ha scritto:Premesso che sono d'accordo con quello che dice rugbyandroll, inviterei comunque ad una riflessione sul fatto che, per allargare la base di spettatori, sia a volte opportuno inventarsi delle "promozioni" come ad esempio le donne o i ragazzi delle scuole che entrano gratis (e magari dalla volta dopo iniziano a pagare o a portarsi amici/genitori paganti), oppure zone dello stadio vendute a prezzo politico, tipo 1 euro. Questo vale ovviamente se hai uno stadio grande e hai la possibilità di riservare alcune zone a questo tipo di promozioni. Io personalmente 3 anni fa non avrei mai pagato per vedere una partita di rugby, invece adesso si.
mmm ma hai mai visto gli stadi del S10..... dove sarebbe la zona da 1 euro????
dai per favore per allargare la base di spettatori bisogna inventarsi delle promozioni????
mio nonno mi diceva una cosa per essere apprezzata deve essere venduta
il rugby è un bello spettacolo e vale le cifre che ci chiedono
andate una volta in meno a mangiare la pizza e vi vedete due partite in più
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

wulfgar ha scritto:
giangi2 ha scritto:Premesso che sono d'accordo con quello che dice rugbyandroll, inviterei comunque ad una riflessione sul fatto che, per allargare la base di spettatori, sia a volte opportuno inventarsi delle "promozioni" come ad esempio le donne o i ragazzi delle scuole che entrano gratis (e magari dalla volta dopo iniziano a pagare o a portarsi amici/genitori paganti), oppure zone dello stadio vendute a prezzo politico, tipo 1 euro. Questo vale ovviamente se hai uno stadio grande e hai la possibilità di riservare alcune zone a questo tipo di promozioni. Io personalmente 3 anni fa non avrei mai pagato per vedere una partita di rugby, invece adesso si.
mmm ma hai mai visto gli stadi del S10..... dove sarebbe la zona da 1 euro????
dai per favore per allargare la base di spettatori bisogna inventarsi delle promozioni????
mio nonno mi diceva una cosa per essere apprezzata deve essere venduta
il rugby è un bello spettacolo e vale le cifre che ci chiedono
andate una volta in meno a mangiare la pizza e vi vedete due partite in più
il discorso sulla pizza in meno, lo straquoto... specialmente perchè una pizza minimo costa 5,00 € ed il prezzo di produzione, se è 0,50 € è tanto :-]
ElBono

Messaggio da ElBono »

La scorsa stagione, per il S10 a Calvisano erano 15 euro fissi, qualsiasi posto, contro qualsiasi squadra, 5 euro donne e gratis gli under 15. La maggior parte delle volte sono andato con la morosa e mio fratello, che anche se ha 17 anni nessuno gli ha mai chiesto niente, quindi spendevo 20 euro per 3 persone, e non mi sembra tanto. Piuttosto mi sembrano esagerati i 4 euro per una birra alla spina! Sommandole tutte alla fine della giornata ho speso più di birra che di ingresso! Sabato vi dirò se sono confermati i prezzi anche per quest'anno...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Lo scandalo è che come sempre accade in Italia ci siano sempre dei favoritismi ed i soliti personaggi che devono sempre essere diversi dagli altri.

L'esempio più lampante è il Benetton. provate a guardare quanto costa la tribuna per la H. Cup. Trenta euro, però "l'ingresso è gratuito per i bambini sotto al metro di altezza".

Per che cosa credete che abbiano fatto quella norma se non per far entrare gratis Munari?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

EmmePi ha scritto:Lo scandalo è che come sempre accade in Italia ci siano sempre dei favoritismi ed i soliti personaggi che devono sempre essere diversi dagli altri.

L'esempio più lampante è il Benetton. provate a guardare quanto costa la tribuna per la H. Cup. Trenta euro, però "l'ingresso è gratuito per i bambini sotto al metro di altezza".

Per che cosa credete che abbiano fatto quella norma se non per far entrare gratis Munari?
Questa è pura cattiveria ... :-]
Munari non è vero che sia così basso ... è molto più alto del ministro Brunetta !!! :twisted:
delay

Messaggio da delay »

a roma intanto la RR ha deciso di effettuare una scelta "coraggiosa" con i prezzi degli abbonamenti , proprio infatti per richiamare pubblico i prezzi saranno :

Interi 60€
Ridotti 35€
Club Elite 120€

da notare poi che i prezzi comprendono le partite di coppa italia
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

delay ha scritto:a roma intanto la RR ha deciso di effettuare una scelta "coraggiosa" con i prezzi degli abbonamenti , proprio infatti per richiamare pubblico i prezzi saranno :

Interi 60€
Ridotti 35€
Club Elite 120€

da notare poi che i prezzi comprendono le partite di coppa italia
potevano fare di meglio
per esempio fare 55€ per chi entrava 10 minuti prima dell'inizio a cantava "grazie roma"
ma la grande verità è questa
se dessero 60 euro a chi le vede tutte ci sarebbe più gente :twisted:
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Per chi si lamenta del caro prezzi dei biglietti del Super 10, sono andato a vedermi quanto costa i biglietti in Inghilterra.
Per esempio a casa dei London Irish.
Il biglietto per la partita di coppa del 11 ottobre allo stadio Reading (London Irish-Rovigo) nel posto più sfigato di curva costa 25 sterline (più di 30 euro).
Provare per credere....
http://www.london-irish.com/Tickets
Rispondi