Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
num17monopoli
Re: Serie C PugliaCalabria 2008-2009
ciao.... per il calendario????
- hakalabria
- Contatta:
comitato pugliese se ci sei sbatti un colpo
-
robbberta
l'animaccia vostra, mi sono letta 6 pagine delle vostre diatribe e non c'ho capito nulla del prossimo campionato, il bello è che fate i turni, l'anno scorso i tarantini, quest'anno i calabresi, e i baresi che fanno? stanno a guardare in silenzio?
un paio di domande: quando si inizia? la squadra diu taranto non ha nulla a che fare con le 2 squadre che esistevano prima? e se c'è qualche tarantino, dov'è il campo quest'anno? sulle tremiti magari? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
anysty
ragazzi state buoni , calmatevi inizia un nuovo hanno , pensate solo a giocare a rugby , divertitevi lasciate stare le persone che si fanno i grandi di culo . ormai sappiamo l'ambiente e le persone che lo circondano quindi. inutile fare polemiche, inutile arrabiarsi, ki vuole gioca e si sta zitto questo si ha e questo si prende.
mi spiace avervi lasciato ma presto verro a salutarvi, non vi abbandono, con il cuore sono sempre li fra di voi , mi raccomando , non so per quale motivo avete cambiato girone ma cmq non c'e storia per nessuno eh? ve lo ricordate da dove proveniamo , e fino a quando sapremo che siamo IL COSENZA rimarremo la piu forte del sud . mi raccomando vincete anche per me
veltri non arrabbiarti sei diventato anche padre hai anche una certa eta
salutatemi
pietro carmine asia e veltri junior
mi spiace avervi lasciato ma presto verro a salutarvi, non vi abbandono, con il cuore sono sempre li fra di voi , mi raccomando , non so per quale motivo avete cambiato girone ma cmq non c'e storia per nessuno eh? ve lo ricordate da dove proveniamo , e fino a quando sapremo che siamo IL COSENZA rimarremo la piu forte del sud . mi raccomando vincete anche per me
veltri non arrabbiarti sei diventato anche padre hai anche una certa eta
salutatemi
pietro carmine asia e veltri junior
-
lupodellasila
ciao anysty, carissimo STUDENTE ingegnere informatico prestato al rugby pontino, per tutti noi KULI I KUMMU!!!
come te la passi?
ti aspettiamo presto!!!
come te la passi?
ti aspettiamo presto!!!
- bigrispettu
Cosentini nn calabresi...(Non che i cosentini nn siano calabresi, solo per dire che è uno scazzo che hanno loro, il resto della calabria ovale vive in pace questo pre-campionato)robbberta ha scritto:l'animaccia vostra, mi sono letta 6 pagine delle vostre diatribe e non c'ho capito nulla del prossimo campionato, il bello è che fate i turni, l'anno scorso i tarantini, quest'anno i calabresi, e i baresi che fanno? stanno a guardare in silenzio?![]()
![]()
un paio di domande: quando si inizia? la squadra diu taranto non ha nulla a che fare con le 2 squadre che esistevano prima? e se c'è qualche tarantino, dov'è il campo quest'anno? sulle tremiti magari?
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
theboss
- Contatta:
domenica alle ore 16 a lamezia, amichevole tra ASD Dioscuri Lamezia e ASD Scuola Rugby Cosenza
-
ilfuhurer
Ragazzi scusatemi se mi permetto di fare queso intervento anke se son relativamente piccolo e gioco solo da 4 anni ma per quello ke ho capito fino ad ora non servono a nulla queste polemiche votate esclusivamente al massacro individuale e alla rovina dei rappoti interpersonali xké x ora è un prendere o lasciare!il rugby a cosenza x il momento è questo e noi giocatori dobbiamo impegnarci in campo e fuori x cambiarequesto ambinte di sotterfugi,liti verbali e fisiche ke portano solo allo sfascio della squadra e all'abbandono di giocatori ke hanno in testa il rugbycome divertimento,cosa ke se si va avanti di questo passo a cosenza non saà più.Quindi chi vuole gioca in silenzio come ho fatto io lo scorso anno e anke se soffre e non c'è con la testa per giocare a certi livelli deve solo decidere se ama così tanto questo sport da essere disosto a fare sacrifici per giocare o no!E senza liti xké tnto sono tutti diverbi non finalizzati ad un obiettivo.Azioni in cui sappiamo i non poter realizzare la meta.
Concludo con l'augurio di una buona stagione rugbistica a tutti e a presto.
Concludo con l'augurio di una buona stagione rugbistica a tutti e a presto.
-
dittatore2008
Voi di lamezia o catanzaro avete il vantaggio di essere società giovani, quindi non avete intorno una miriade di ex giocatori, che già non andavano d’accordo quando giocavano insieme, figuratevi adesso che non hanno un ca… da fare. Vogliono tutti comandare, adesso poi che sono entrati nella società del Cosenza gente che non ha mai giocato, insieme a quelli del CUS frustrati da anni di sorrisi patetici e scoppole ed allora ecco “IL CAOS”. Le discussioni su questo sito poi sono un bluff. Fingono di litigare ma poi sono sempre insieme a fare danni (tarallucci e vino), infatti, Invinoveritas è un “dirigente” del Cosenza, lupodellasila è un “allenatore” del Cosenza, senzavino è un “dirigente-giocatore” del CUS. Riescono però a sviare l’attenzione da discussioni serie come quella lanciata da THE MOST oppure dal fatto che per la prima volta da circa 30 anni forse il Cosenza non iscrive una squadra al campionato under 19 o che l’anno scorso si è speso cifre folli per inseguire la chimera della serie B, trascurando le giovanili ovvero il futuro .bigrispettu ha scritto:Cosentini nn calabresi...(Non che i cosentini nn siano calabresi, solo per dire che è uno scazzo che hanno loro, il resto della calabria ovale vive in pace questo pre-campionato)robbberta ha scritto:l'animaccia vostra, mi sono letta 6 pagine delle vostre diatribe e non c'ho capito nulla del prossimo campionato, il bello è che fate i turni, l'anno scorso i tarantini, quest'anno i calabresi, e i baresi che fanno? stanno a guardare in silenzio?![]()
![]()
un paio di domande: quando si inizia? la squadra diu taranto non ha nulla a che fare con le 2 squadre che esistevano prima? e se c'è qualche tarantino, dov'è il campo quest'anno? sulle tremiti magari?
-
robbberta
allora, partiamo da una considerazione...la mia era una battuta (non vi conosco, non mi permetterei mai di dirvi "l'animaccia vostra" e mi sembrava che il tono fosse abbastanza ironico, infatti questa cosa verde qui
stava a significare proprio questo)...punto numero due, era una battuta e magari se coglievate il senso giusto, capivate che la volontà mia, di chi scrive e legge qui, e a breve anche dei mod che ve lo faranno notare, è chiudere la diatriba, non alimentarla...terzo, piccolo hitler o come hai deciso di chiamarti, il nome sarebbe un tantinino scorretto e visto che nel regolamento è vietato fare allusioni politiche io ti consiglierei di cambiarlo, poi fai tu 
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
sostenitriceURC
Ciao lupo della sila, mi pare di capire da tutto quello che hai scritto che tu fai parte della squadra.... ASD Rugby Cosenza (ex Università Rugby Cosenza).
Io è da poco che seguo il rugby e mi sto appassionando sempre di più... ho seguito il campionato 2007-08 e ho scattato anche parecchie foto che puoi trovare sul mio blog (in privato ti posso dare l'indirizzo se ti interessa!). Beh... non è che potresti aggiornarmi su quando inizia il campionato 2008-09? Non vedo l'ora di venire a tifare di nuovo per voi...
Un bacio da sostenitrice Università Rugby Cosenza (adesso ASD Rugby Cosenza).
Io è da poco che seguo il rugby e mi sto appassionando sempre di più... ho seguito il campionato 2007-08 e ho scattato anche parecchie foto che puoi trovare sul mio blog (in privato ti posso dare l'indirizzo se ti interessa!). Beh... non è che potresti aggiornarmi su quando inizia il campionato 2008-09? Non vedo l'ora di venire a tifare di nuovo per voi...
Un bacio da sostenitrice Università Rugby Cosenza (adesso ASD Rugby Cosenza).
-
gramal_cs
- Contatta:
sostenitrice ti informo io... per quello che ne so
la squadra che partecipa quest'anno dovrebbe essere la "vecchia" Asd Rugby Cosenza (e quindi non URC o altro..)
a Cosenza inoltre c'è una seconda squadra che è la Scuola Rugby Cosenza
il campionato inizia il 5 ottobre
siamo in attesa della definizione dei gironi
potrrebbero esserci due girono formati dalle squadre calabresi e pugliesi....
PS. se un blog è privato a che serve??????
la squadra che partecipa quest'anno dovrebbe essere la "vecchia" Asd Rugby Cosenza (e quindi non URC o altro..)
a Cosenza inoltre c'è una seconda squadra che è la Scuola Rugby Cosenza
il campionato inizia il 5 ottobre
siamo in attesa della definizione dei gironi
potrrebbero esserci due girono formati dalle squadre calabresi e pugliesi....
PS. se un blog è privato a che serve??????
-
gramal_cs
- Contatta:
Complimenti a Enzo Paolini (già presidente As Rugby Cosenza) eletto nel Consiglio Federale della Fir
... si ritroverà, tra l'altro, insieme a Cesare Maia, presidente del Biella Rugby, anch'egli neo eletto in CF (le due squadre si erano incontrate nei playoff dello scorso campionato...)
... si ritroverà, tra l'altro, insieme a Cesare Maia, presidente del Biella Rugby, anch'egli neo eletto in CF (le due squadre si erano incontrate nei playoff dello scorso campionato...)
-
gramal_cs
- Contatta:
almeno questo è quel che diceva il sito del CR Pugliagramal_cs ha scritto: la squadra che partecipa quest'anno dovrebbe essere la "vecchia" Asd Rugby Cosenza (e quindi non URC o altro..)
-
gramal_cs
- Contatta:
Definiti in linea di massima gironi e formula del campionato
un girone calabrese da 4 ed uno pugliese da 8 o 9 nella prima fase.
vedi articolo completo su http://www.calabriasport.org
un girone calabrese da 4 ed uno pugliese da 8 o 9 nella prima fase.
vedi articolo completo su http://www.calabriasport.org