Blog di Rai sport

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa

Blog di Rai sport

Messaggio da rapa »

dai ragazzi scrivete anche voi facciamoci sentire diamo il nostro contributo .....ci sono piu' rigraziamenti per l' NFL che per il rugby dai dai...
jimmy88

Re: Blog di Rai sport

Messaggio da jimmy88 »

link?
rapa

Messaggio da rapa »

rapa

Messaggio da rapa »

va be ho capito su questo sito avete tutti sky , pero' vi sembra giusto che rai sport non trasmetta almeno le partite in casa di Callenge ( in Italia non le trasmette nessuno )dai bombardiamo il loro blob fatelo anche per quei tre o quattro che sono rimasti senza sky vi prego aiutateciiii !!!!!!
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

rapa ha scritto:va be ho capito su questo sito avete tutti sky , pero' vi sembra giusto che rai sport non trasmetta almeno le partite in casa di Callenge ( in Italia non le trasmette nessuno )dai bombardiamo il loro blob fatelo anche per quei tre o quattro che sono rimasti senza sky vi prego aiutateciiii !!!!!!
Ho preso una H dal campo di allenamento, ma ridammela appena recuperi la tua :-] :-] :-] :-] :-]
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

rapa ha scritto:dai ragazzi scrivete anche voi facciamoci sentire diamo il nostro contributo .....ci sono piu' rigraziamenti per l' NFL che per il rugby dai dai...
a me sembra tanto un insieme di lamenti e insulti, senza un minimo di corrispondenza o attenzione da parte rai.. comunque tentar non nuoce dicono.
Più che chiedere la challenge sarebbe interessante avere un palinsesto attendibile e ancora meglio sarebbe ottimo avere la guida in linea sul decoder come per tutti gli altri canali, a pagamento e non.
Rispondi