Le perle di Pescante...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da EmmePi » 19 set 2008, 20:21

Però si difende bene anche il giornalista che sta sul campo.
Per lui nella ROma gioca un certo Caffaretti :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da cesco/cesco » 20 set 2008, 19:07

parma petrarca risultato 20 a 0....al quinto del st, Pescante: ... ormai LE SQUADRE NON HANNO PIU' NIENTE DA PERDERE...

e poi ha detto... il GUARDIALINEE non è del nostro avviso...

:-] :-] :-] :-] :-]

ma che fumano in RAI?

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da cesco/cesco » 20 set 2008, 19:34

cesco/cesco ha scritto:parma petrarca risultato 20 a 0....al quinto del st, Pescante: ... ormai LE SQUADRE NON HANNO PIU' NIENTE DA PERDERE...

e poi ha detto... il GUARDIALINEE non è del nostro avviso...

:-] :-] :-] :-] :-]

ma che fumano in RAI?
ma cacchiarola, sbaglia anche tutte le coniugazioni verbali oltre a dire di quelle cag*te paurose.

ma cosa vuole dire il pirla con: ormai è tutta accademia?... chiediamo a mamma rai di mandarci i sottotitoli per capire quello che dicono

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da rivel1 » 20 set 2008, 19:42

ma poi mi piace perchè padova perde 20 a 0 e vanno da presutti a chiedergli.. soddisfatto?! :P
cmq anch'io sono curioso di capire cosa sia accademia nel rugby, soprattutto se mostrata da una squadra che perde 27 a 0
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da jimmy88 » 21 set 2008, 10:53

Bella la discussione su Irving per decidere quale nazionalità assegnargli :-] :-] :-] :-] :-] :-]

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da EmmePi » 21 set 2008, 11:04

rivel1 ha scritto:ma poi mi piace perchè padova perde 20 a 0 e vanno da presutti a chiedergli.. soddisfatto?! :P
Sicuramente il giornalista sul campo era di Rovigo... 8-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

wulfgar
Messaggi: 167
Iscritto il: 30 ago 2008, 14:53

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da wulfgar » 21 set 2008, 11:11

EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:ma poi mi piace perchè padova perde 20 a 0 e vanno da presutti a chiedergli.. soddisfatto?! :P
Sicuramente il giornalista sul campo era di Rovigo... 8-)
:lol:

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Laporte » 21 set 2008, 19:39

megan ha scritto:Preciso perchè è giusto che ad ognuno vadano i suoi meriti: se la qualità delle immagini migliora e bene che si sappia che non è merito della rai!!!

ma iniziare a fare degli striscioni durante le partite???tipo:
PESCANTE A CASA
PESCANTE RACCOMANDATO IL RUGBY NON L'HAI STUDIATO!!
MAMMA RAI.....PAPA' PESCANTE!!!

che ne dite???
fantastico ! straquoto

Chi sei un esperto di Marcheting prestato a Zelig !

flankermil
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2007, 22:14

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da flankermil » 22 set 2008, 13:34

Eppure Andrea Fusco non era male come telecronista! :)

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da frankye88 » 22 set 2008, 13:54

Non so se vi siete accorti su un Up & Under di Myring contro Viadana:
"Ecco l'Up & Down" :-]
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da giongeffri » 22 set 2008, 16:31

EmmePi ha scritto:Però si difende bene anche il giornalista che sta sul campo.
Per lui nella ROma gioca un certo Caffaretti :-]
Noto che la malsana tradizione di chiamare LA ROMA qualunque squadra di rugby della capitale continua.. :-] :-] :-]

ci ho messo un pò a rendermi conto che parlavate della telecronaca della Capitolina.. :P
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Milibo » 22 set 2008, 18:55

Fasi iniziali di Parma-Petrarca. Pescante con tono competente:
"...palla a terra, il Parma imposta una moul...!".
MITICO!


:-] :-] :-] :-] :-]
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
:cry: :cry:
:oops:

stewie
Messaggi: 455
Iscritto il: 22 feb 2008, 12:37

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da stewie » 22 set 2008, 19:19

Sabato sono riuscito finalmente a vedere una partita in streaming. Ora capisco i vostri commenti!
Giusto per aggiungere qualcosa di nuovo, io direi che il problema non è tanto la sua ignoranza di rugby ma la sua incompetenza come giornalista. Anzi mi chiedo se abbia mai superato l'esame da giornalista e se si come.
Ma dico io, tu non capisci nulla del gioco, i telespettatori neanche, a parte i pochi appassionati, allora cogli l'occasione e chiedi spegazioni al commentatore che hai di fianco. Chiedi come mai il petrarca prende 20 punti alla fine del primo tempo, chiedi come deve fare a recuperare la partita! Certe domande dovrebbero sorgere spontanee ad un giornalista.
E' vero che l'importante è vedere le partite e il commento è un optional, però mi viene voglia di chiedere a mamma rai di sostituirlo con me alla metà dello stipendio, tanto difficilmente riuscirei a fare peggio.

Canforato
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 set 2008, 14:03

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Canforato » 23 set 2008, 15:03

stewie ha scritto: E' vero che l'importante è vedere le partite e il commento è un optional, però mi viene voglia di chiedere a mamma rai di sostituirlo con me alla metà dello stipendio, tanto difficilmente riuscirei a fare peggio.
Personalmente sono rimasto anche io perplesso dalla scarsa competetenza del telecronista ma, senza difendere troppo il buon Pescante, bisogna considerare che chi fa parte di una redazione come quella di Rai Sport deve essere in grado di parlare, con competenza minima, di mille sport. Non é facile. Vedrete che migliorerà. Piuttosto, visto che sicuramente legge il Forum, gli consiglio di confrontarsi settimanalmente con qualche suo collega più addentro alla questione, vedi la redazione del settimanale Lameta che, per lo meno, vive di rugby 24 ore al giorno. :D :roll:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da ElBono » 27 set 2008, 16:44

Il "muro letterale" di Treviso era favoloso!

E poi qualcuno mi spiega cos'è l'"uno-due" che Pescante vedeva di continuo eseguito da Viadana??

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”