Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come solo i più attenti di voi avranno potuto notare.... .... il nuovo portale di rugby.it è di nuovo online !!!! E' stata lunga e faticosa....ma alla fine ce l'abbiamo fatta.....
Ci sono ancora molte cose da sistemare.... soprattutto dal punto di vista estetico..... personalizzazioni e migliorie....ma anche aggiungere nuove funzionalità, nuovi moduli, ed implementare le tante idee che abbiamo in mente ..... suggerimenti e critiche, purchè costruttive, sono sempre bene accetti....
Come direbbe qualche aziendalista della peggior specie.... questo non un punto d'arrivo....ma di partenza..... bene.... speriamo, anche con l'aiuto e la collaborazione indispensabili di voi tutti, di riuscire a far crescere sempre di più, dal punto di vista della partecipazione, e dei contenuti, questa realtà che è ormai rugby.it, nell'interesse non solo della community stessa, ma anche, e soprattutto, del rugby in Italia.
io vedo sola la metà sinistra dello schermo... suggerimenti su cosa fare?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Complimenti per il portale!!!
Nell'occasione, una richiesta, che forse è da rookie del forum ma pongo lo stesso: per gli utenti affetti da somma pigrizia come me, non si potrebbe differenziare un pò di più gli argomenti, separando serie A e B e femminile e giovanili?
In ogni caso grazie e complimenti per la trasmissione!!
Peccato che si visualizzi in maniera corretta solo con Explorer. Io ho provato con Firefox 3.0.1 ( ultima versione aggiornata ) ed il risultato è veramente pessimo. Non si vedono i tread e non si riesce a navigare correttamente. Anche la ricerca dei tread recenti non funziona ma questa volta, per assurdo, con explorer ( risultato negativo su 3 tests ) ed invece funge ma non è navigabile con Firefox.
Dai su Cicca sono solo difetti di giovinezza. Considerami un utente Beta o Betatester che dir si voglia.
Idem, complimenti per la celerità solo che il sondaggio non lo riesco a votare e non mi installa nulla, magari sono già configurato e non lo sò
Ciao a sabato!
centone64 ha scritto:Peccato che si visualizzi in maniera corretta solo con Explorer. Io ho provato con Firefox 3.0.1 ( ultima versione aggiornata ) ed il risultato è veramente pessimo. Non si vedono i tread e non si riesce a navigare correttamente. Anche la ricerca dei tread recenti non funziona ma questa volta, per assurdo, con explorer ( risultato negativo su 3 tests ) ed invece funge ma non è navigabile con Firefox.
Dai su Cicca sono solo difetti di giovinezza. Considerami un utente Beta o Betatester che dir si voglia.
Boh, io sto usando un vecchio firefox 1.5.0.10 su linux suse10 e ad una prima occhiata sembra che funzioni tutto...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev