se posso te lo dico io... partiamo dal risultato attorno al 24-12 per il lido.Aiace ha scritto:k mi sa dire qualcosa dell'amichevole tra lido e silea ???
Il primo tempo è stato molto combattuto, con il lido sempre nella metà campo del silea che però non ha concesso più di tanto.
il secondo tempo invece ha visto il lido pian piano appropiarsi di quasi tutte le fasi statiche, visti anche gli acciacchi di alcuni uomini di mischia del silea che ha dovuto schierare un centro in seconda linea e un ala in terza.
le mete del lido sono uscite da fasi di mischia e quelle del silea con il mediano di mischia "scheggia" vecchiato e Neuman dopo una galoppata all'ala di 60 metri.
Molti i volti nuovi nel lido, giovani molto promettenti specie nei primi otto uomini.
Buona la prestazione del silea per la prima volta con degli avversari davanti.
Tra i migliori del silea i fratelli Trionfo in prima linea giovanni e terza linea Tonino e del centro Moro, impiegato per quasi tutta la partita in seconda linea(un grosso grazie per l'adattamento e la grinta).
Tra i migliori del lido, il capitan Gamba, Seba, l'apertura e il giovane scheirato all'ala nel secondo tempo.