Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
vale81

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da vale81 »

Aiace ha scritto:k mi sa dire qualcosa dell'amichevole tra lido e silea ???
se posso te lo dico io... partiamo dal risultato attorno al 24-12 per il lido.
Il primo tempo è stato molto combattuto, con il lido sempre nella metà campo del silea che però non ha concesso più di tanto.
il secondo tempo invece ha visto il lido pian piano appropiarsi di quasi tutte le fasi statiche, visti anche gli acciacchi di alcuni uomini di mischia del silea che ha dovuto schierare un centro in seconda linea e un ala in terza.
le mete del lido sono uscite da fasi di mischia e quelle del silea con il mediano di mischia "scheggia" vecchiato e Neuman dopo una galoppata all'ala di 60 metri.
Molti i volti nuovi nel lido, giovani molto promettenti specie nei primi otto uomini.
Buona la prestazione del silea per la prima volta con degli avversari davanti.
Tra i migliori del silea i fratelli Trionfo in prima linea giovanni e terza linea Tonino e del centro Moro, impiegato per quasi tutta la partita in seconda linea(un grosso grazie per l'adattamento e la grinta).
Tra i migliori del lido, il capitan Gamba, Seba, l'apertura e il giovane scheirato all'ala nel secondo tempo.
vale81

Messaggio da vale81 »

ho letto sul sito dell'oderzo che il Lemene ha vinto il torneo del villaggio del pescatore organizzato del venjulia...
qualcuno sa dirci di più? risultati ecc?
Le altre amichevoli come sono andate?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:ho letto sul sito dell'oderzo che il Lemene ha vinto il torneo del villaggio del pescatore organizzato del venjulia...
qualcuno sa dirci di più? risultati ecc?
Le altre amichevoli come sono andate?

Confermo la vittoria sul filo di lana del Lemene contro un buon Oderzo, risultato 14 a 7; Entrambe le squadre sono ancora in rodaggio e ieri erano prive di alcuni giocatori; Partita in parità fino alle battute finali quando il Lemene, in seguito ad un erroraccio dalla piazzola dell'apertura opitergirna (mancava comunque il piazzatore ufficiale...), ha ripreso il gioco dai 22 spostandolo nei 22 avversari. Da qui una buona pressione ha costretto ad un "in avanti" i dragoni che hanno commesso un paio di falli consecutivi, uno professionale e un placcaggio al collo al numero 8 che era ripartito. Meta tecnica (forse un pò esagerata...) e vittoria dei biancoverdi.
Finale 3°/4° posto vinta dal VenJulia contro il Cus Udine, il risultato non lo ricordo proprio ma é stato abbastanza netto.
Le prime due partite della giornata hanno visto due vittorie (più o meno facili) del Lemene contro i padroni di casa e dell'Oderzo contro in Cus Ud.
Ottima l'ospitalità del VenJulia, buono il terreno di gioco e la cornice di pubblico; Altrettanto ottime le prelibatezze di carne alla piastra (hamburgers, petti di pollo, wurstel e "luganeghe") innaffiate da birra, vino e grappette (quella all'assenzio mi ha disintegrato :oops: )

Venerdì 26 sera il Lemene sarà ospite del Montereale (girone CIV est) per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, mentre mercoledì prossimo dovrebbe ospitare i ragazzi del VenJulia per un allenamento/partita pilotata.
vale81

Messaggio da vale81 »

eih ragazzi, un in bocca al lupo particolare ad hank, guerriero in campo che domenica per salvare una meta ci ha rimesso il setto nasale con annessi 4 punticini... forza hank... per non fargli fare 5 punti al lido te ne hanno dati 4 a te!
come posso dire... che fiuto!!!! :roll: comunque guarda il lato positivo ora al tuo nasetto ti rifaranno l'as-setto!!!!
:shock: Ti aspettiamo in campo!!!!
lupo
Contatta:

Re: torneo

Messaggio da lupo »

mauro869 ha scritto:
lupo ha scritto:Pedemontana vittorioso nel torneo del NoLiTa (noncello livenza tagliamento), ma complimenti soprattutto per il terzo tempo a base di trote alla piastra... una vera prelibatezza!! :D
forse volevi dire CeLiTa Cellina Livenza Tagliamento a quanto mi risulta il pordenone non c'era se no non sono stato convocato :-]
ops! bocciato in geografia... :oops:
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

vale81 ha scritto:eih ragazzi, un in bocca al lupo particolare ad hank, guerriero in campo che domenica per salvare una meta ci ha rimesso il setto nasale con annessi 4 punticini... forza hank... per non fargli fare 5 punti al lido te ne hanno dati 4 a te!
come posso dire... che fiuto!!!! :roll: comunque guarda il lato positivo ora al tuo nasetto ti rifaranno l'as-setto!!!!
:shock: Ti aspettiamo in campo!!!!
ecco, stavo giusto per chiedere notizie del vostro infortunato....ha preso una bella botta, per fortuna non è niente di troppo grave! anche da parte nostra in bocca al lupo e l'augurio di tornare in campo al più presto!
per quanto riguarda la partita, devo dire che per noi è stata utile, al di là delle assenze che avevamo e dei meccanismi da sistemare visto che molti di noi giocano insieme da un mese soltanto, soprattutto perchè il Silea è stato molto presente in difesa, aggressivo e pronto a bloccare le nostre azioni e ripartire. Per il resto, si sono viste due squadre con molta voglia di giocare e che finchè il fiato ha retto hanno anche tenuto un buon ritmo; per lo spettacolo è un pò presto invece... :D
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Ringrazio tutti quanti per l'affetto che mi dimostrate, manco fossi una bella figa...
Scherzi a parte, chi non ha chiamato è passato in ospedale a vedere come stavo e queste sono cose che lasciano il segno.
(A proposito di lasciare, un'altra volta mettetemi da parte una mezza salamella da assaggiare, razza di ingordi !!!)
Fortunatamente è solo un bel taglio suturato con 4 punticini, il naso non è rotto ma ho una scheggiatura alla piramide nasale (?? così almeno l'ha chiamata l'otoiatra).
Fermate pure i festeggiamenti, sarò di ritorno in un paio di settimane

PS
Il collega del Lido come sta? Anche lui ha rimediato un bello sbrego... (sarà contenta la fidanzata) Gli han dato dei punti?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

hank ha scritto: Il collega del Lido come sta? Anche lui ha rimediato un bello sbrego... (sarà contenta la fidanzata) Gli han dato dei punti?
mi pare che anche lui abbia guadagnato un paio di punticini per la sua raccolta...la prossima volta che volete vedere chi ha la testa più dura magari troviamo un metodo meno sanguinario!! :D :D
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Flyhalf_10 ha scritto:
hank ha scritto: Il collega del Lido come sta? Anche lui ha rimediato un bello sbrego... (sarà contenta la fidanzata) Gli han dato dei punti?
mi pare che anche lui abbia guadagnato un paio di punticini per la sua raccolta...la prossima volta che volete vedere chi ha la testa più dura magari troviamo un metodo meno sanguinario!! :D :D
Su questo siamo assolutamente d'accordo :!: :!: :!:
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pelledorso

Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da pelledorso »

Bene bene tra qualche giorno si comincia a giocare :lol: ..........
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Pelledorso ,domenica si inizia,ma tu pensi di giocare quest'anno visto che vai via ogni weekend?
Se manchi tu niente polemiche... :-] :-]
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

hank ha scritto:Ringrazio tutti quanti per l'affetto che mi dimostrate, manco fossi una bella figa...
Scherzi a parte, chi non ha chiamato è passato in ospedale a vedere come stavo e queste sono cose che lasciano il segno.
(A proposito di lasciare, un'altra volta mettetemi da parte una mezza salamella da assaggiare, razza di ingordi !!!)
Fortunatamente è solo un bel taglio suturato con 4 punticini, il naso non è rotto ma ho una scheggiatura alla piramide nasale (?? così almeno l'ha chiamata l'otoiatra).
Fermate pure i festeggiamenti, sarò di ritorno in un paio di settimane

PS
Il collega del Lido come sta? Anche lui ha rimediato un bello sbrego... (sarà contenta la fidanzata) Gli han dato dei punti?
Certo che non ti si può lasciare solo due minuti solo.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

STALLONE ha scritto:Ciao Pelledorso ,domenica si inizia,ma tu pensi di giocare quest'anno visto che vai via ogni weekend?
Se manchi tu niente polemiche... :-] :-]
Innanzitutto:
1) gioco se vengo convocato dal Mister;
2) c'è una nutrita schiera di giocatori (comodini e armadi dell' Ikea) più bravi di me e in fila prima di me :lol: (e tu sei davanti!!!);
3) che ci vuoi fare quest'anno m'interessa più la gnokka che il rugby :-];
4) forse mi metterò a disposizione solo x il Villadose (giusto per salutare con un paio dei miei placaggi "sonountoro");
5) sono vecchio per queste cose e polemizzare a pagamento al calduccio del mio ufficetto mi stimola di più :roll: :roll: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Caro il mio Pelledorso pensa che già per la prima partita abbiamo un sacco di defezioni per infortuni di preparazione e ritardi di tesseramenti.
Pensa toccherà far giocare il Biso... :-] :-]
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

koma ha scritto:
vale81 ha scritto: Ottima l'ospitalità del VenJulia, buono il terreno di gioco e la cornice di pubblico; Altrettanto ottime le prelibatezze di carne alla piastra (hamburgers, petti di pollo, wurstel e "luganeghe") innaffiate da birra, vino e grappette (quella all'assenzio mi ha disintegrato :oops: )

Dovevi provare anche la grappa al Terrano, o il "Bounty" (grappa al cocco con spruzzata di grappa alla nutella)... Comunque quella ditta (che è anche un nostro sponsor) ne ha un centinaio di qualità... Vedi di farti vedere qualche mercoledi, così cominciamo a depennarne qualcuna dalla lista...
Grazie a tutti i partecipanti, anche per il terzo tempo, come per la squadra, abbiamo ancora grossi margini di miglioramento...
E super complimenti ai miei amici del Lemene Portogruaro per la vittoria.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
Bloccato