Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
Mischiaiolo
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
BILLIE, SEI PROPRIO UN FATTONE!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Tanu
- Contatta:
ASR - DIAVOLI ROSSI 4-2
VALCUVIA - CESANO 0-5
SABRES - MONZA 0-5
VALTELLINA - TRADATE 5-0
Prevedo scintille nel derby delle seconde squadre, Monza e Cesano dovrebbero avere qualche marcia in più sui diretti avversari, Valtellina a inizio stagione ed in casa sempre incontenibile. E il viaggio a Sondalo si paga.
VALCUVIA - CESANO 0-5
SABRES - MONZA 0-5
VALTELLINA - TRADATE 5-0
Prevedo scintille nel derby delle seconde squadre, Monza e Cesano dovrebbero avere qualche marcia in più sui diretti avversari, Valtellina a inizio stagione ed in casa sempre incontenibile. E il viaggio a Sondalo si paga.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
acquascende
- Contatta:
Visto che ci sono altri adepti (e visto che questi adepti hanno anche un certo pesobarondodo ha scritto:bella l'idea del trofeo nostradamus!!!!! si fa?????
poi organizziamo l'all star game del girone e giochiamo contro gli arbitri(![]()
), poi facciamo le premiazioni
![]()
![]()
va bene la seconda non è fattibile, ma almeno il trofeo nostradamus si
Inoltre ci serve da allenamento per quello vero
Stesse regole dell'original, ok? Non so cosa fare per le partite in cui si è coinvolti, conosco gente malata che sarebbe capace di puntare contro se stesso e poi in partita consegnare palla agli avversari ad 1 metro dalla propria area di meta!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
vietiamo per regolamento di puntare sulle proprie partiteacquascende ha scritto:Visto che ci sono altri adepti (e visto che questi adepti hanno anche un certo pesobarondodo ha scritto:bella l'idea del trofeo nostradamus!!!!! si fa?????
poi organizziamo l'all star game del girone e giochiamo contro gli arbitri(![]()
![]()
![]()
va bene la seconda non è fattibile, ma almeno il trofeo nostradamus si), se Billie non ha proprio niente da fare (scherzo ovviamente eh...) potrebbe mettere anche questo nella pagina, sono sicuro che poi lo copierebbero tutti!
Inoltre ci serve da allenamento per quello vero, al quale partecipa anche Sir Billie stesso!
Stesse regole dell'original, ok? Non so cosa fare per le partite in cui si è coinvolti, conosco gente malata che sarebbe capace di puntare contro se stesso e poi in partita consegnare palla agli avversari ad 1 metro dalla propria area di meta!![]()
![]()
![]()
però quello è un po' sbattimento, e io dovrei anche laurearmi prima o poi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Mischiaiolo
ASR - DIAVOLI ROSSI 1-4 Punto sui diavoli rossi, non so perchè, ma secondo me quest'anno saranno molto più ostici degli anni passati. me lo sento.
VALCUVIA - CESANO 0-5 Cesano ha molta esperienza, ed è un'ottima squadra, difficile da battere per un club al suo esordio. ma non si sa mai.
SABRES - MONZA 0-5 Vedi sopra
VALTELLINA - TRADATE Non azzardo pronostici... ma io quest'anno ho fame di vittorie! TANTA FAME! forza Tra!
VALCUVIA - CESANO 0-5 Cesano ha molta esperienza, ed è un'ottima squadra, difficile da battere per un club al suo esordio. ma non si sa mai.
SABRES - MONZA 0-5 Vedi sopra
VALTELLINA - TRADATE Non azzardo pronostici... ma io quest'anno ho fame di vittorie! TANTA FAME! forza Tra!
-
acquascende
- Contatta:
Non dirlo a me, mi mancano 3 esami e finchè non li faccio vado solo in palestra, niente allenamenti sul campo....billingham ha scritto:vietiamo per regolamento di puntare sulle proprie partiteacquascende ha scritto:Visto che ci sono altri adepti (e visto che questi adepti hanno anche un certo pesobarondodo ha scritto:bella l'idea del trofeo nostradamus!!!!! si fa?????
![]()
![]()
va bene la seconda non è fattibile, ma almeno il trofeo nostradamus si), se Billie non ha proprio niente da fare (scherzo ovviamente eh...) potrebbe mettere anche questo nella pagina, sono sicuro che poi lo copierebbero tutti!
Inoltre ci serve da allenamento per quello vero, al quale partecipa anche Sir Billie stesso!
Stesse regole dell'original, ok? Non so cosa fare per le partite in cui si è coinvolti, conosco gente malata che sarebbe capace di puntare contro se stesso e poi in partita consegnare palla agli avversari ad 1 metro dalla propria area di meta!![]()
![]()
![]()
però quello è un po' sbattimento, e io dovrei anche laurearmi prima o poi
Comunque ho pensato anche io di non pronosticare le proprie partite, ma diventerebbe un macello assurdo!
Facciamo ad alzata di mouse: io voto per tenere il regolameto così com'è.
Ah, se non ti va di metterlo sulla pagina della classifica lo teniamo aggiornato qui, mi faccio una tabella excel e via!
-
barondodo
[quote="Mischiaiolo"]ASR - DIAVOLI ROSSI 1-4 Punto sui diavoli rossi, non so perchè, ma secondo me quest'anno saranno molto più ostici degli anni passati. me lo sento.
quote]
evvai finalmente un pronostico a favore!!! grazie grazie grazie
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
quote]
evvai finalmente un pronostico a favore!!! grazie grazie grazie
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
http://territoriale5.wordpress.com/cont ... collabora/
si, ho deciso di impazzire.
ho aperto un indirizzo gmail dedicato a territoriale 5 (no, non è territoriale5 @ gmail . com, non scrivete lì. l'ho pure scritto, così lo s*****o che già l'ha occupato sarà riempito di spam
) e sono disponibile a dare privatamente il mio numero di cellulare a chi voglia collaborare.
Vorrei rendere il sito VERAMENTE completo e aggiornarlo VERAMENTE in fretta.
per questo ho bisogno
a. della collaborazione vostra
b. di completare la rosa delle squadre in cui abbiamo "informatori".
vorrei che da ogni squadra arrivasse
1. un sms immediatamente a fine partita con risultato, numero di mete e eventualmente marcatori (prima li so meglio è, ma potete eventualmente mandarmeli anche via email)
2. un'email (me la potete chiedere via pm o attraverso il contact form nel link di cui sopra) con tutte le informazioni salienti della partita: formazione, sostituzioni (possibilmente con minuto), cartellini (possibilmente con minuto e causa) e segnature con minuto.
un'altra richiesta che voglio fare è quella di riuscire ad avere i loghi di tutte e 9 le squadre in un formato uguale (80x80, per esempio). Posso già procurarmeli da solo per Tradate, Valtellina e Monza, senza dubbio, non so se riesco sulle altre.
Mi muoverò per contattare le nuove società (la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B) e vedere se c'è la possibilità di completare tutto questo. Vi ricordo che tutto questo va a favore vostro, visto che vi da un pelo più di visibilità e di soddisfazione personale. E mi fate un favore, perchè mi faccio 'sto culo quadro meramente per soddisfazione personale e perchè sono un deficiente con tanto tempo da perdere (più di quanto dovrebbe). A quelli che già collaborano, chiedo semplicemente un aiuto di passaparola e sensibilizzazione verso membri delle squadre che ancora non abbiamo coperto, sperando si facciano anche sentire su questo topic.
si, ho deciso di impazzire.
ho aperto un indirizzo gmail dedicato a territoriale 5 (no, non è territoriale5 @ gmail . com, non scrivete lì. l'ho pure scritto, così lo s*****o che già l'ha occupato sarà riempito di spam
Vorrei rendere il sito VERAMENTE completo e aggiornarlo VERAMENTE in fretta.
per questo ho bisogno
a. della collaborazione vostra
b. di completare la rosa delle squadre in cui abbiamo "informatori".
vorrei che da ogni squadra arrivasse
1. un sms immediatamente a fine partita con risultato, numero di mete e eventualmente marcatori (prima li so meglio è, ma potete eventualmente mandarmeli anche via email)
2. un'email (me la potete chiedere via pm o attraverso il contact form nel link di cui sopra) con tutte le informazioni salienti della partita: formazione, sostituzioni (possibilmente con minuto), cartellini (possibilmente con minuto e causa) e segnature con minuto.
un'altra richiesta che voglio fare è quella di riuscire ad avere i loghi di tutte e 9 le squadre in un formato uguale (80x80, per esempio). Posso già procurarmeli da solo per Tradate, Valtellina e Monza, senza dubbio, non so se riesco sulle altre.
Mi muoverò per contattare le nuove società (la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B) e vedere se c'è la possibilità di completare tutto questo. Vi ricordo che tutto questo va a favore vostro, visto che vi da un pelo più di visibilità e di soddisfazione personale. E mi fate un favore, perchè mi faccio 'sto culo quadro meramente per soddisfazione personale e perchè sono un deficiente con tanto tempo da perdere (più di quanto dovrebbe). A quelli che già collaborano, chiedo semplicemente un aiuto di passaparola e sensibilizzazione verso membri delle squadre che ancora non abbiamo coperto, sperando si facciano anche sentire su questo topic.
-
DESIO
- Contatta:
Va bene comandante Billie 
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
- Tanu
- Contatta:
Da Monza avrai sms in tempo reale con risultato e come sempre entro le 20 della domenica comunicato stampa con marcatori, formazione etc . GRAZIE per quanto stai facendo, dopo Monza-Tradate avrai birra gratis alla ns clubhouse.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
DESIO
- Contatta:
Diciamo che dopo Monza-Tradate ti riempiremo a tal punto di birra da farti scoppaire quella strana allergia che ti viene ogni tantoTanu ha scritto:Da Monza avrai sms in tempo reale con risultato e come sempre entro le 20 della domenica comunicato stampa con marcatori, formazione etc . GRAZIE per quanto stai facendo, dopo Monza-Tradate avrai birra gratis alla ns clubhouse.
ci siamo capiti?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
avete capito il mio obbiettivo
non pagare la birra ai terzi tempi!
grazie a Tanu, puntualissimo e precisissimo sempre!
avanti le altre!
grazie a Tanu, puntualissimo e precisissimo sempre!
avanti le altre!
-
Aygor
per quanto riguarda il Sondrio B cercherò ti tenerti informato io. In genere seguo la prima squadra, ma farò di tutto per darti le maggiori informazioni possibili sul Sondrio B.billingham ha scritto: ......(la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B).........
A tal proposito mi sembra doveroso precisare che il "Sondrio B" è in realtà la nuova squadra del Delebio/Morbegno, con l'aggiunta di qualche giocatore del Sondrio.
La gestione della squadra (allenamenti, e quant'altro) è in mano ai "ragazzi" del Delebio/Morbegno.
Le partite in casa infatti verranno giocate sul nuovo campo di Sorico (in riva al lago, con un notevole risparmio di strada e traffico per tutte le squadre, a parte per il Valtellina, al quale purtroppo la strada si allunga rispetto a Sondrio....)
Se volete dare un'occhiata al sito del Delebio eccovi l'indirizzo: http://www.usdelebiorugby.it
-
acquascende
- Contatta:
Billie....sempre più "chapeau"!
Sulla pagina linkata ho scritto nome e mail, ti sono arrivati? ovviamente ti darò anche il mio cell dopo, non l'ho scritto proprio perchè temevo ciò che poi è succeso, ovvero che la risposta apparisse nella pagina!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sulla pagina linkata ho scritto nome e mail, ti sono arrivati? ovviamente ti darò anche il mio cell dopo, non l'ho scritto proprio perchè temevo ciò che poi è succeso, ovvero che la risposta apparisse nella pagina!!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ti ringrazio Aygor. Basterebbe anche solo che trovassi un volenteroso che mi manda l'sms e che poi mi procurassi le altre informazioni.Aygor ha scritto:per quanto riguarda il Sondrio B cercherò ti tenerti informato io. In genere seguo la prima squadra, ma farò di tutto per darti le maggiori informazioni possibili sul Sondrio B.billingham ha scritto: ......(la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B).........
A tal proposito mi sembra doveroso precisare che il "Sondrio B" è in realtà la nuova squadra del Delebio/Morbegno, con l'aggiunta di qualche giocatore del Sondrio.
La gestione della squadra (allenamenti, e quant'altro) è in mano ai "ragazzi" del Delebio/Morbegno.
Le partite in casa infatti verranno giocate sul nuovo campo di Sorico (in riva al lago, con un notevole risparmio di strada e traffico per tutte le squadre, a parte per il Valtellina, al quale purtroppo la strada si allunga rispetto a Sondrio....)
Se volete dare un'occhiata al sito del Delebio eccovi l'indirizzo: http://www.usdelebiorugby.it
ora aggiungo la pagina del Delebio. Sta ancora da voi il Cece? spero proprio di si
Acqua, mi è arrivato il tuo messaggio, ma non mi risulta sia apparso nella pagina...riprovo a mandarmi un messaggio io da solo ancora