non si è iscritta!!!utility-bluff ha scritto:picasso ha scritto:ANDATA Ore RITORNO OreCicciopa ha scritto:domenica si inizia....
05/10/2008 - 1° G 30/11/2008 - 1° G
U.R.Cagliari - A.R.Capoterra/15,00 A.R.Capoterra - U.R.Cagliari/15,00
7F.Sinnai -Bulldog R.SS/15,00 Bulldog R.SS - 7F Sinnai/15,00
Nuoro R. - R.Sassari/15,00 R.Sassari - Nuoro R./ 15,00
19/10/2008 - 2° G 07/12/2008 - 2° G
U.R.Cagliari - Nuoro R./15,00 Nuoro R. - U.R.Cagliari/15,00
R.Sassari - 7F Sinnai/15,00 7F Sinnai - R.Sassari/15,00
A.R.Capoterra - Bulldog R.SS/15,00 Bulldog R.SS - A.R.Capoterra/15,00
26/10/2008 - 3° G 14/12/2008 - 3° G
Bulldog R.SS - Nuoro R./15,00 Nuoro R. - Bulldog R.SS 15,00
R.Sassari - U.R.Cagliari/15,00 U.R.Cagliari - R.Sassari 15,00
7F Sinnai - A.R.Capoterra/15,00 A.R.Capoterra - 7F Sinnai 15,00
16/11/2008 - 4° G 11/01/2009 - 4° G
U.R.Cagliari - Bulldog R.SS 15,00 Bulldog R.SS - U.R.Cagliari 15,00
Nuoro R. - 7F Sinnai 15,00 7F Sinnai - Nuoro R. 15,00
A.R.Capoterra - R.Sassari 15,00 R.Sassari - A.R.Capoterra 15,00
23/11/2008 - 5° G 18/01/2009 - 5° G
7F Sinnai - U.R.Cagliari 15,00 U.R.Cagliari - 7F Sinnai 15,00
Bulldog R.SS - R.Sassari 15,00 R.Sassari - Bulldog R.SS 15,00
A.R.Capoterra - Nuoro R. 15,00 Nuoro R. - A.R.Capoterra 15,00
SECONDA FASE REGIONALE
GIRONE ELITE GIRONE ELITE
ANDATA Ore RITORNO Ore
25/01/2009 - 1° G 22/02/2009 - 1° G
1° Classificata - 3° Classificata 15,00 3° Classificata - 1° Classificata 15,00
01/02/2009 - 2° G 01/03/2009 - 2° G
2° Classificata - 3° Classificata 15,00 3° Classificata - 2° Classificata 15,00
08/02/2009 - 3° G 08/03/2009 - 3° G
2° Classificata - 1° Classificata 15,00 1° Classificata - 2° Classificata 15,00
GIRONE 2° FASCIA GIRONE 2° FASCIA
ANDATA Ore RITORNO Ore
25/01/2009 - 1° G 22/02/2009 - 1° G
4° Classificata - 6° Classificata 15,00 6° Classificata - 4° Classificata 15,00
01/02/2009 - 2° G 01/03/2009 - 2° G
5° Classificata - 6° Classificata 15,00 5° Classificata - 6° Classificata 15,00
08/02/2009 - 3° G 29/03/2009 - 3° G
5° Classificata - 4° Classificata 15,00 4° Classificata - 5° Classificata 15,00
e l'olbia?????????????
Serie C 08/09 Sardegna
Moderatore: Emy77
-
picasso
Re: si inizia
-
picasso
Re: Serie C 08/09 Sardegna
La squadra si è iscritta, ma si vedrà...laurent ha scritto:ma allora il capoterra ha una squadra anche in c????
-
saccottino
Non ti si può mai nascondere niente....Cicciopa ha scritto:emigrato.... sei andato a portare il verbo della sardità nelle fredde terre nordiche, la dove le donne cercano veri uomini e tu ti proponi come maschio oggetto, disposto a scaldare coloro le quali ne facciano espressamente richiesta... cosa a giocare non ci crede nessunosaccottino ha scritto:Sono emigrato, ma mi vedrai presto a Capoterra (mi sembra a novembre...)![]()
![]()
-
numer8
Bulldog SS???
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
- utility-bluff
numer8 ha scritto:Bulldog SS???![]()
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
ciao carissimo americano entomologo a sassari hanno fatto un altra squadra ma non ne sappiamo quasi niente,quando torni? li come va?ho perso la tua mail quindi ne approfitto.....
cmq campionato neanche iniziato e già rinvii...............
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
-
Cicciopa
non ti sei perso assolutamente nulla se non la nascita di questa squadra voluta da un ragazzo di sassari che non trovando stimoli nella nostra squadra ha voluto farsi la sua, contattando anche ex suoi compagni, attuali e non attuali giocatori del Sassari Rugby, invitandoli ad unirsi a lui in questa nuova avventura.numer8 ha scritto:Bulldog SS???![]()
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
Qualcuno ha accettato altri no.
Iniziare da zero è sempre dura.. mentre criticare è sempre facile...comunque.. adesso sono iscritti e giocheranno il loro primo campionato.
Quindi per la prima volta.. un derby di rugby a ss.. che emozione.. sarà mooolto bello rivedere anche qualcuno dei nostri ex compagni di squadra con la maglia nera dei bulldog.
Buon rugby a tutti
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
saccottino
In che campo giocano i bulldog? voi giocate nel solito?Cicciopa ha scritto:non ti sei perso assolutamente nulla se non la nascita di questa squadra voluta da un ragazzo di sassari che non trovando stimoli nella nostra squadra ha voluto farsi la sua, contattando anche ex suoi compagni, attuali e non attuali giocatori del Sassari Rugby, invitandoli ad unirsi a lui in questa nuova avventura.numer8 ha scritto:Bulldog SS???![]()
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
Iniziare da zero è sempre dura.. mentre criticare è sempre facile...comunque.. adesso sono iscritti e giocheranno il loro primo campionato.
Quindi per la prima volta.. un derby di rugby a ss.. che emozione.. sarà mooolto bello rivedere anche qualcuno dei nostri ex compagni di squadra con la maglia nera dei bulldog.
Buon rugby a tutti
Certo che avere due squadre in C mi pare una cosa con poco senso, ma tant'è.. se avvicina nuovi appassionati ben venga..
- utility-bluff
saccottino ha scritto:In che campo giocano i bulldog? voi giocate nel solito?Cicciopa ha scritto:non ti sei perso assolutamente nulla se non la nascita di questa squadra voluta da un ragazzo di sassari che non trovando stimoli nella nostra squadra ha voluto farsi la sua, contattando anche ex suoi compagni, attuali e non attuali giocatori del Sassari Rugby, invitandoli ad unirsi a lui in questa nuova avventura.numer8 ha scritto:Bulldog SS???![]()
Mi sono perso qualcosa??
Qualcuno mi illumina!?!?
Buon rugby a tutti
Certo che avere due squadre in C mi pare una cosa con poco senso, ma tant'è.. se avvicina nuovi appassionati ben venga..
anche secondo me è assurdo avere 2 squadre ma tant' è vediamo un pò come andrà a finire...
-
Garulf
a quanto ho letto i Bulldog sono una squadra in gran parte di semi-professionisti
non vedo l'ora di vederli in azione![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non vedo l'ora di vederli in azione
-
uomogatto
Si incomincia bene: Cagliari - Capoterra rinviata a domenica prossima!!! Bellaaaaaaaaaaaa
- utility-bluff
uomogatto ha scritto:Si incomincia bene: Cagliari - Capoterra rinviata a domenica prossima!!! Bellaaaaaaaaaaaa
idem nuoro-sassari...
-
picasso
Il campionato della " Vergogna" è iniziato alla grande...3 rinvii!!!
Complimenti agli organizzatori!!!
Saluti
Picasso

Complimenti agli organizzatori!!!
Saluti
Picasso
-
uomogatto
Scusate, vorrei capire a chi è da attribuire la responsabilità di questa "vergogna":
1-alle squadre che non sono pronte?
2-al comitato sardo?
3-agli arbitri?
Il calendario è uscito da una settimana su carta intestata del comitato, peraltro con una nuova formula molto interessante che consente di allungare la stagione e giocare più partite.
Le squadre, quindi, avevano il dovere di farsi trovare pronte. Cerchiamo di aver maggior rispetto gli uni degli altri anche in questo, evitiamo di far richiesta di spostamento di partite per ragioni, molto spesso, infondate: è più onorevole scendere in campo in 12 che chiedere rinvii su rinvii!!!
Gli arbitri: può essere che ci sia pure penuria di arbitri, ma neanche uno era disponibile? Non credo! E se così fosse sarebbe una vera vergogna, sia per il comitato che per la classe arbitrale isolana!!! Che il comitato faccia richiesta alla federazione di farci arrivare arbitri da fuori se i nostri (per validi o meno motivi) non vanno ad arbitrare.
Si fanno tanti sacrifici per cercare di far avvicinare i giovani a questo sport, e ci vuole poco, anzi pochissimo perchè si allontanino!!! Se una squadra non si presenta ad una partita paga fior di multe: se una partita non viene disputata a causa della cattiva organizzazione della federazione, chi ci ripaga del danno subito!!!
Per favore, serietà!!!
1-alle squadre che non sono pronte?
2-al comitato sardo?
3-agli arbitri?
Il calendario è uscito da una settimana su carta intestata del comitato, peraltro con una nuova formula molto interessante che consente di allungare la stagione e giocare più partite.
Le squadre, quindi, avevano il dovere di farsi trovare pronte. Cerchiamo di aver maggior rispetto gli uni degli altri anche in questo, evitiamo di far richiesta di spostamento di partite per ragioni, molto spesso, infondate: è più onorevole scendere in campo in 12 che chiedere rinvii su rinvii!!!
Gli arbitri: può essere che ci sia pure penuria di arbitri, ma neanche uno era disponibile? Non credo! E se così fosse sarebbe una vera vergogna, sia per il comitato che per la classe arbitrale isolana!!! Che il comitato faccia richiesta alla federazione di farci arrivare arbitri da fuori se i nostri (per validi o meno motivi) non vanno ad arbitrare.
Si fanno tanti sacrifici per cercare di far avvicinare i giovani a questo sport, e ci vuole poco, anzi pochissimo perchè si allontanino!!! Se una squadra non si presenta ad una partita paga fior di multe: se una partita non viene disputata a causa della cattiva organizzazione della federazione, chi ci ripaga del danno subito!!!
Per favore, serietà!!!
-
caboncibonci12
salve ragazzi sn nuovo di qua ma nn del rugby sardo e volevo dire che l'olbia e iscritta al campionato ki a tolto quel calendario ?

-
uomogatto
Perdonami se a primo impatto sono scoppiato a ridere!!!
Sarebbe una cosa assurda che il nostro buon comitato abbia scordato una squadra... tra le "tante" iscritte.
Poichè io non sono una fonte ufficiale, parrebbe che per problemi economici con la federazione (multe maturate lo scorso campionato) non sia stata ammessa, benchè venisse lasciata aperta una finestra per la sua iscrizione entro la seconda giornata di campionato.
Ma io scrivo tanto per scrivere ...
Piuttosto ci sarebbero da rivedere i calendari e forse la formula stessa del campionato. Chissà come se la caveranno ...
La cosa più importante è che il rugby sardo ha bisogno anche dell'Olbia, e bisogna fare di tutto perchè venga iscritta al campionato!!!
Sarebbe una cosa assurda che il nostro buon comitato abbia scordato una squadra... tra le "tante" iscritte.
Poichè io non sono una fonte ufficiale, parrebbe che per problemi economici con la federazione (multe maturate lo scorso campionato) non sia stata ammessa, benchè venisse lasciata aperta una finestra per la sua iscrizione entro la seconda giornata di campionato.
Ma io scrivo tanto per scrivere ...
Piuttosto ci sarebbero da rivedere i calendari e forse la formula stessa del campionato. Chissà come se la caveranno ...
La cosa più importante è che il rugby sardo ha bisogno anche dell'Olbia, e bisogna fare di tutto perchè venga iscritta al campionato!!!