Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
F13

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da F13 »

milou11 ha scritto: Nicola sei tu?
sisi son io..
STALLONE ha scritto:
si è successo in campo..
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Oggi è venerdi..........
Probabilmente stasera sarete tutti in campo ad affinare schemi e giuocate in vista della prima di campionato!
Quindi domenica divertitevi e in bokka al lupo a tutti!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ROBYPION

Messaggio da ROBYPION »

domani 27/09/08 triangolare a bassano con le squadre del rugby paese - inglesi dell'intelligence corps army ed il bassano seguirà terzo tempo e un pò di festa che non guasta in vista del 5 ott. buon rugby a tutti.
subsonica

Messaggio da subsonica »

Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....

Qualcuno conferma la notizia?
subsonica

Messaggio da subsonica »

Praticamente la parte iniziale dell'articolo è questa (dal gazzettino di oggi di Pordenone):

Union Rapps ripescata in serie B
Pordenone
Clamoroso nel rugby. A poco più di una settimana dall'inizio dei campionati (partenza per A, B e C Èlite il 5 ottobre), l'Union Rapps Pordenone è stata ripescata in serie B. L'improvvisa rinuncia dell'Amatori Catania (neoretrocesso dai professionisti del Super 10) alla serie A1 ha provocato ... [vai]

ovviamente fino alle ore 13:00 in rete non c'è l'articolo completo...
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

subsonica ha scritto:Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....

In TEORIA no. Il pordenone avrebbe dovuto occupare il posto di una squadra del Sud Italia con conseguenti trasferte assai proibitive. Da quello che so è stato chiesto di poter giocare in TriVeneto ma la richiesta non è stata accettata dalla Federazione.
E quando ormai non ti soddisfa più, buttami via come sai fare tu!
F13

Messaggio da F13 »

milou11 ha scritto:
subsonica ha scritto:Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....

In TEORIA no. Il pordenone avrebbe dovuto occupare il posto di una squadra del Sud Italia con conseguenti trasferte assai proibitive. Da quello che so è stato chiesto di poter giocare in TriVeneto ma la richiesta non è stata accettata dalla Federazione.
mancava solo questa...
cm è andata ieri milou?
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

F13 ha scritto:
milou11 ha scritto:

mancava solo questa...
cm è andata ieri milou?

Direi bene. é finita circa 6 a 2 (mete) per noi. dobbiamo ancora entrare in sintonia tra di noi, in compenso abbiamo una rimessa laterale molto buona.
tu come stai? per quanto ne hai?
E quando ormai non ti soddisfa più, buttami via come sai fare tu!
F13

Messaggio da F13 »

per troppo milou..35 gg di gesso..e 2 mesi di fisio..
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Anche sabato saltata un'amichevole per lo Jesolo, per impossibilità del Casale a partecipare (a cui peraltro facciam gli auguri per la stagione in B, sperando che la sfortuna diminuisca un pò..).

A questo punto ci prepariamo direttamente per la prima di campionato contro il Lido! Alla rosa manca ancora qualche giocatore, in compenso ci son tanti nuovi ragazzi che han deciso di provare a giocare, e che alla luce dei loro risultati vedremo sicuramente in campo durante la stagione, primo tra tutti il buon Manuel :D ; e già questo è un gran bel traguardo di cui noi tutti siamo orgogliosi.

P.S.
Finalmente online dopo un anno e mezzo il video della "Jesolo rugby's best try", stagione 2006/2007 (girone CIV) :P
Per gli interessati
http://it.youtube.com/watch?v=-UxSA--i5mM
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
subsonica

Messaggio da subsonica »

Davvero una bella azione...
numero12

Messaggio da numero12 »

Salve, scusate se mi intrometto vorrei sapere se c'e' qualche squadra (possibilmente di Padova) che mi potesse far allenare nel mese di ottobre; staro' a Padova per motivi personali in quel mese. Grazie per le eventuali risposte ciao a tutti
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Ale_86 ha scritto: Finalmente online dopo un anno e mezzo il video della "Jesolo rugby's best try", stagione 2006/2007 (girone CIV) :P
Per gli interessati
http://it.youtube.com/watch?v=-UxSA--i5mM
Bella meta, bella partita, bellissima stagione.
lupo
Contatta:

fervono fervono

Messaggio da lupo »

...
questa è la classica "quiete prima della tempesta"!!!!
vale81

Re: fervono fervono

Messaggio da vale81 »

lupo ha scritto:...
questa è la classica "quiete prima della tempesta"!!!!
si si ... proprio così... tra poco più di 72 ore il calcio d'inizio :shock: :shock: :shock:

nessuno si sbilancia su qualche pronostico... tutto tace... è finito il tempo per le amichevoli... bessi e fermi, tocco... e si parte!
Bloccato