sisi son io..milou11 ha scritto: Nicola sei tu?
si è successo in campo..STALLONE ha scritto:
Moderatore: Emy77
sisi son io..milou11 ha scritto: Nicola sei tu?
si è successo in campo..STALLONE ha scritto:
In TEORIA no. Il pordenone avrebbe dovuto occupare il posto di una squadra del Sud Italia con conseguenti trasferte assai proibitive. Da quello che so è stato chiesto di poter giocare in TriVeneto ma la richiesta non è stata accettata dalla Federazione.subsonica ha scritto:Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....
Qualcuno conferma la notizia?
mancava solo questa...milou11 ha scritto:In TEORIA no. Il pordenone avrebbe dovuto occupare il posto di una squadra del Sud Italia con conseguenti trasferte assai proibitive. Da quello che so è stato chiesto di poter giocare in TriVeneto ma la richiesta non è stata accettata dalla Federazione.subsonica ha scritto:Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....
F13 ha scritto:mancava solo questa...milou11 ha scritto:In TEORIA no. Il pordenone avrebbe dovuto occupare il posto di una squadra del Sud Italia con conseguenti trasferte assai proibitive. Da quello che so è stato chiesto di poter giocare in TriVeneto ma la richiesta non è stata accettata dalla Federazione.subsonica ha scritto:Ho letto dai titoli del Gazzettino (sul sito) che il pordenone è stato ripescato in serie B.....
cm è andata ieri milou?
Bella meta, bella partita, bellissima stagione.Ale_86 ha scritto: Finalmente online dopo un anno e mezzo il video della "Jesolo rugby's best try", stagione 2006/2007 (girone CIV)![]()
Per gli interessati
http://it.youtube.com/watch?v=-UxSA--i5mM
si si ... proprio così... tra poco più di 72 ore il calcio d'iniziolupo ha scritto:...
questa è la classica "quiete prima della tempesta"!!!!