Allora!!!
Bisogna insultarsi per animare il forum
Forse state scrivendo su quello degli altri gironi...
Vabè, comunque sia mancano 4 -dico 4 signori- giorni all'inizio. Ed io aspetto ancora (di nuovo) il nullaosta!!!
Oltre alle cazzate che mi piace sempre scrivere, volevo soffermarmi un secondo su un discorso più serio.
Il 18 agosto ci ha lasciato, in un maledetto incidente d'auto, un mio ex compagno di squadra del CUS Pisa. Samuele. Alcuni di noi avevano proposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio del campionato. Alla prima giornata. In particolare ricordo che HomoCentvmcellaensis si era speso per la causa. Da quel poco che hanno avuto voglia di discutere è venuto fuori che ci voleva il benestare della federazione e non so cos'altro. Io credo che per una cosa del genere non c'è assolutamente bisogno di chiacchierare, di ufficialità ed altro. Samuele era un ragazzo come tanti di noi che affrontava gli allenamenti con gioia, spirito di sacrificio e soprattutto per divertirsi. E che non si tirava indietro quando c'era da ridere e scherzare.
Tutto questo perchè vorrei chiedere ai capitani delle diverse squadre che saranno impegnate domenica se, anche in mancanza di eventuali comunicazioni da parte della federazione, potessero mettersi d'accordo con gli arbitri per osservare tale minuto di silenzio e rendere così omaggio alla memoria di un BRAVO RAGAZZO.
Grazie a tutti e a presto