No kirwan e canale
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
undertaker
-
mebarba
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2005 alle ore 09:19, yeti wrote:
<BR>c4$$o Jaco! Questa si che è telepatia!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...sì ok, ma quando \"telepatizzi\" evita di lasciarmi giù i peli... adesso devo star qua a spazzolarmi prima di uscire...
<BR> 16-02-2005 alle ore 09:19, yeti wrote:
<BR>c4$$o Jaco! Questa si che è telepatia!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...sì ok, ma quando \"telepatizzi\" evita di lasciarmi giù i peli... adesso devo star qua a spazzolarmi prima di uscire...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
conchiglione
-
fausto
Guardate che nelle condizioni dell\'Italia si troverebbero in difficoltà non solo Canale, Pozzebon etc.. ma anche O\'Driscoll e D\'Arcy.
<BR>Se gli avversari riescono a \'riciclare\' la palla rapidamente come i Gallesi, ti si presentano davanti a palla e fermarli diventa un impresa.
<BR>Non gettiamo la croce sui singoli, il problema, purtroppo, è a monte.
<BR>Ci manca il gioco, la dimestichezza col pallone.
<BR>Avete notato che i Gallesi sembravano giocolieri ?
<BR>Venivano placcati, passavano la palla indietro alla cieca e 9 volte su 10 qualcuno la prendeva e proseguiva.
<BR>Quando ci provavavmo noi o facevamo avanti, o ci fregavano il \'pacco\'.
<BR>Magari fosse un problema di giocatori.
<BR>Deve essere per forza un problema di gioco.
<BR>Altrimenti non mi spiegherei come mai Mirco Bergamasco gioca e segna con lo Stade Francais (contro il Gloucester addirittura man of the match) e con la maglia azzurra sembra mio zio.......
<BR>Il Rugby E\' uno sport di gruppo e si cresce poco alla volta.
<BR>
<BR>
<BR>Se gli avversari riescono a \'riciclare\' la palla rapidamente come i Gallesi, ti si presentano davanti a palla e fermarli diventa un impresa.
<BR>Non gettiamo la croce sui singoli, il problema, purtroppo, è a monte.
<BR>Ci manca il gioco, la dimestichezza col pallone.
<BR>Avete notato che i Gallesi sembravano giocolieri ?
<BR>Venivano placcati, passavano la palla indietro alla cieca e 9 volte su 10 qualcuno la prendeva e proseguiva.
<BR>Quando ci provavavmo noi o facevamo avanti, o ci fregavano il \'pacco\'.
<BR>Magari fosse un problema di giocatori.
<BR>Deve essere per forza un problema di gioco.
<BR>Altrimenti non mi spiegherei come mai Mirco Bergamasco gioca e segna con lo Stade Francais (contro il Gloucester addirittura man of the match) e con la maglia azzurra sembra mio zio.......
<BR>Il Rugby E\' uno sport di gruppo e si cresce poco alla volta.
<BR>
<BR>
- Giandolmen
Fausto, mi trovi daccordo quando parla della velocità di riciclare il pallone dei gallesi, io aggiungerei anche che se la squadra italiana deve anche impiegare almeno due, spesso tre giocatori per fermare l\'avversario, il gioco per una squadra come il Galles è fatto!
<BR>
<BR>Secondo voi, la lentezza del nostro sostegno (paragonata a quella delle altre squadre del sei nazioni) è un problema fisico (di preparazione fisica), di ritmo e intensità di gioco (alla quale il nostro campionato non è abituato?) o di che cosa?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Secondo voi, la lentezza del nostro sostegno (paragonata a quella delle altre squadre del sei nazioni) è un problema fisico (di preparazione fisica), di ritmo e intensità di gioco (alla quale il nostro campionato non è abituato?) o di che cosa?
<BR>
<BR>Giandolmen
-
bernadotte
-
ilfilosofo
<!-- BBCode Start --><B>NO KIRWAN CT</B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!!
<BR>Canale con L\'Irlanda ha giocato ed era meglio che stava a casa visto che non fosse stato per masi ci facevano altre 2/3 mete.
<BR>Contro il Galles era infortunato e il MITICO l\'ha sostituito con Pozzebon, chiedo se mi potete citare una azione dove il Poz sia stato degno di lode.
<BR>Prima del torneo ricordo che molti sostenevano che la coppia MASI-CANALE fosse irresistibile, ma abbiate l\'onestà di ammettere che è stata un fallimento.
<BR>3/4 Vincenti: ORCHERA, NITOGLIA, BARBINI, BERGAMASCO, MASI,
<BR><!-- BBCode Start --><B>NO KIRWAN CT</B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!! <!-- BBCode Start --><B>NO KIRWAN CT</B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!!
<BR>Canale con L\'Irlanda ha giocato ed era meglio che stava a casa visto che non fosse stato per masi ci facevano altre 2/3 mete.
<BR>Contro il Galles era infortunato e il MITICO l\'ha sostituito con Pozzebon, chiedo se mi potete citare una azione dove il Poz sia stato degno di lode.
<BR>Prima del torneo ricordo che molti sostenevano che la coppia MASI-CANALE fosse irresistibile, ma abbiate l\'onestà di ammettere che è stata un fallimento.
<BR>3/4 Vincenti: ORCHERA, NITOGLIA, BARBINI, BERGAMASCO, MASI,
<BR><!-- BBCode Start --><B>NO KIRWAN CT</B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!! <!-- BBCode Start --><B>NO KIRWAN CT</B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!!