Blog di Rai sport
Moderatore: Emy77
-
rapa
Blog di Rai sport
dai ragazzi scrivete anche voi facciamoci sentire diamo il nostro contributo .....ci sono piu' rigraziamenti per l' NFL che per il rugby dai dai...
-
jimmy88
Re: Blog di Rai sport
link?
-
rapa
-
rapa
va be ho capito su questo sito avete tutti sky , pero' vi sembra giusto che rai sport non trasmetta almeno le partite in casa di Callenge ( in Italia non le trasmette nessuno )dai bombardiamo il loro blob fatelo anche per quei tre o quattro che sono rimasti senza sky vi prego aiutateciiii !!!!!!
-
Boxer.it
- Contatta:
Ho preso una H dal campo di allenamento, ma ridammela appena recuperi la tuarapa ha scritto:va be ho capito su questo sito avete tutti sky , pero' vi sembra giusto che rai sport non trasmetta almeno le partite in casa di Callenge ( in Italia non le trasmette nessuno )dai bombardiamo il loro blob fatelo anche per quei tre o quattro che sono rimasti senza sky vi prego aiutateciiii !!!!!!
-
quellodalavoro
a me sembra tanto un insieme di lamenti e insulti, senza un minimo di corrispondenza o attenzione da parte rai.. comunque tentar non nuoce dicono.rapa ha scritto:dai ragazzi scrivete anche voi facciamoci sentire diamo il nostro contributo .....ci sono piu' rigraziamenti per l' NFL che per il rugby dai dai...
Più che chiedere la challenge sarebbe interessante avere un palinsesto attendibile e ancora meglio sarebbe ottimo avere la guida in linea sul decoder come per tutti gli altri canali, a pagamento e non.