Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
cesco/cesco

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da cesco/cesco »

dove posso seguire il risultato del Viadana? chi conosce qualche sito che aggiorna in diretta lo score?
cesco/cesco

BAYONNE 10 VIADANA 21

MAGICI!!!!!!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Adesso, come sempre, salteranno tutti sul carro del vincitore...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
cesco/cesco

EmmePi ha scritto:Adesso, come sempre, salteranno tutti sul carro del vincitore...
spiega un po questa battuta...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Che dopo aver detto peste e corna del viadana, adesso saranno tutti lì a fargli i complimenti...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
cesco/cesco

EmmePi ha scritto:Che dopo aver detto peste e corna del viadana, adesso saranno tutti lì a fargli i complimenti...
beh può essere ma... noi tifosi e mi auguro tutti gli appassionati, godiamo di questa vittoria in terra francese; le chiacchere fanno parte della democrazia e le critiche sono frutto spesso di gelosie; viadana non va contro le regole e per questo non ha senso criticare un team serio come quello viadanese; poi se uno deve criticare per partito preso o per sentirsi meno debole guardando la propria realtà rugbystica, che faccia pure. il mondo è bello perchè è vario e la genta è capace di distinguere una critica costruttiva da una critica campanilistica
cesco/cesco

per chi è interessato alla partita tra Bayonne e MontePaschi, sul sito viadenese, è gia presente l'articolo.

www.rugbyviadana.it
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

grande viadana complimenti , risultato impensabile alla vigilia , rischia di essere una stagione storica pe rle due formazioni italiane !!!!!!!!!!
contento per una societa' cosi' bella come il viadana !!!!!!!!
bbn

Messaggio da bbn »

EmmePi ha scritto:Adesso, come sempre, salteranno tutti sul carro del vincitore...
:shock: :shock: :shock:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Qualcuno ha una rapida cronaca della partita?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
cesco/cesco

TommyHowlett ha scritto:Qualcuno ha una rapida cronaca della partita?
a questo link leggi la cronaca. http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=1693
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Buona buona...non pensavo facesse così bene
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

OT
Che bella foto nella pre-home page del Viadana (quella che si vede NON entrando dal link che ha postato cesco). Da farci un quadro.
cesco/cesco

EmmePi ha scritto:OT
Che bella foto nella pre-home page del Viadana (quella che si vede NON entrando dal link che ha postato cesco). Da farci un quadro.
perdonami EmmePi... peccato che ieri, sera quando pure tu eri connesso, appena terminata la partita, io avevo postato il link www.rugbyviadana.it. dove poter leggere l'articolo sulla partita...se poi tu non sei entrato da li, ohhh... non posso risolverti tutti i problemi io...
Alucard

Messaggio da Alucard »

da quello che si evince dal loro sito e da mondorugby, canavosio è stato il migliore del mach
Rispondi