Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
dc

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Messaggio da dc »

colorno- cus ferrara 39-7 (5-0)
e mi dicono lyons -castello 53-19 (5-0)....
dc

Messaggio da dc »

dc ha scritto:colorno- cus ferrara 39-7 (5-0)
e mi dicono lyons -castello 53-19 (5-0)....
aggiungo
Noceto-Imola 12-27 (0-4)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

GRAN - Reggio 138 - 0
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Il Noceto battuto in casa 25 a 12 dall'Imola dopo una partita molto combattuta, che gli uomini di Lewis hanno buttato alle ortiche per un calo evidente negli ultimi 20', oltre cha e a causa della solita indisciplina.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Io ho visto Colorno-Ferrara sino al 18-0 (metà secondo tempo), mi sono perso ben 4 mete..
Livello non troppo alto, Colorno più esperto e tonico fisicamente, Ferrara arcigno ma senza gioco
Da segnalare due tentativi di calcio piazzato da parte del ferrara, tranquillamente due dei più brutti piazzati mai visti (non i più brutti), ciabattati in maniera clamorosa

nel colorno c'erano il 2, il 7 e l'8 che fanno parte della rosa prima squadra, pur non avendoci ancora giocato.
Per quelli che lo chiederanno.
mozzie

Messaggio da mozzie »

EmmePi ha scritto:GRAN - Reggio 138 - 0

:shock: :shock:
ma il gran è super forte?????
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

mozzie ha scritto:
EmmePi ha scritto:GRAN - Reggio 138 - 0

:shock: :shock:
ma il gran è super forte?????
No, la prima in casa con il Colorno l'hanno persa.
Non ho visto la partita con il Reggio, magari non avevano nemmenotutti i giocatori.

Certo, se la squadra è questa, quando il Reggio giocherà con il Colorno saranno dolori.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Zinza

Messaggio da Zinza »

Se non erro, ricapitolando la classifica dovrebbe essere questa:

9 Imola
5 Ferrara - GrAN
4 Noceto
2 Colorno
0 Castello
0 Reggio
-3 Lyons

Poi quando trovo il modo per descrivere ciò che è successo ieri in Noceto - Imola, ve lo scrivo... per adesso sono proprio senza parole!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Zinza ha scritto:Se non erro, ricapitolando la classifica dovrebbe essere questa:

9 Imola
5 Ferrara - GrAN
4 Noceto
2 Colorno
0 Castello
0 Reggio
-3 Lyons

Poi quando trovo il modo per descrivere ciò che è successo ieri in Noceto - Imola, ve lo scrivo... per adesso sono proprio senza parole!
Non credo sia questa. Il Colorno contro il GRAN ha fatto 5 punti
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

infatti, il Colorno partiva da -8
Zinza

Messaggio da Zinza »

EmmePi ha scritto:
Zinza ha scritto:Se non erro, ricapitolando la classifica dovrebbe essere questa:

9 Imola
5 Ferrara - GrAN
4 Noceto
2 Colorno
0 Castello
0 Reggio
-3 Lyons

Caro amico EmmePi, ma tu Noceto te lo sogni anche di notte?
Qualsiasi cosa uno di Noceto scriva, tu devi dire per forza il contrario?
A me di tutte le bestialate che hai scritto sul forum del Noceto non me ne frega niente, ma immagino che anche a Parma abbiate le calcolatrici scientifiche per fare -8 +5 +5 = 2 :x
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Zinza ha scritto:
EmmePi ha scritto:

9 Imola
5 Ferrara - GrAN
4 Noceto
2 Colorno
0 Castello
0 Reggio
-3 Lyons

Caro amico EmmePi, ma tu Noceto te lo sogni anche di notte?
Qualsiasi cosa uno di Noceto scriva, tu devi dire per forza il contrario?
A me di tutte le bestialate che hai scritto sul forum del Noceto non me ne frega niente, ma immagino che anche a Parma abbiate le calcolatrici scientifiche per fare -8 +5 +5 = 2 :x
Caro amico, non era più semplice pensare che io non sapessi della penalizzazione?
Sei sempre così complicato?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ma vi rendete conto?

C'è uno che accusa un altro di aver regalato dei punti al Colorno per far dispetto al Noceto.
Con questo errore il Colorno sarebbe passato al primo posto in classifica ed il Noceto sarebbe passato dal terzo al quarto posto del suo girone di serie C. Ripeto, e chiedo scusa se è poco, serie C!
Giustissimo indignarsi!
L'errore, beninteso, non è che l'ha fatto la FIR, il CRER, Dondi o domineddio, ma un utente di un forum.
Roba da neurodeliri...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Nel Colorno ha giocato Privitera?
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

BixBeiderbecke ha scritto:Ma vi rendete conto?

C'è uno che accusa un altro di aver regalato dei punti al Colorno per far dispetto al Noceto.
Con questo errore il Colorno sarebbe passato al primo posto in classifica ed il Noceto sarebbe passato dal terzo al quarto posto del suo girone di serie C. Ripeto, e chiedo scusa se è poco, serie C!
Giustissimo indignarsi!
L'errore, beninteso, non è che l'ha fatto la FIR, il CRER, Dondi o domineddio, ma un utente di un forum.
Roba da neurodeliri...
Non voglio discutere il caso in questione, voglio solo ricordarti che, sapendo tutti che Emmepi e Bix sono la stessa cosa, evita di cambiare account, non serve!
Bloccato