Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
vale81

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da vale81 »

capitanbumba ha scritto:
vale81 ha scritto:inizio emozionante con le squadre che entrano in campo con i bimbi per mano.. il resto continua te capitanbumba.

Emozionante soprattutto perchè prima della partita abbiamo regalato la maglia di gioco alla famiglia di Matteo De Nardis, un nostro giovanissimo giocatore che ha perso la vita in un incidente stradale pochi mesi fa. La nostra stagione è dedicata a lui e alla sua famiglia.
ci tenevo, e mi sembrava giusto, che raccontasi te questo aneddoto... siete grandi.
Un saluto ed un abbraccio ai genitori e al fatello di Matteo che ho avuto il piacere e l'onore di stringergli la mano.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

12 Ottobre 2008

Grande festa del rugby oggi al Villaggio del Pescatore. La giornata si apre con una partita amichevole della formazione Seniores Femminile che, grazie al prezioso supporto delle ragazze della squadra Femminile di Udine hanno potuto disputare un incontro equilibrato e molto importante per la loro preparazione, in vista del debutto in Coppa Italia Femminile di rugby a sette.
Nel corso della mattinata si è svolto anche un concentramento che ha visto coinvolte varie formazioni di bambini.
L’evento più importante della giornata è stato l’incontro tra la formazione Seniores del Venjulia RFC di Trieste e il Silea ASD valevole per il campionato di Serie C, per il girone Nordest.
Questo match ha avuto un particolare significato per la società triestina Venjulia RFC, poiché è stato la prima partita di rugby Seniores in Serie C che si è disputata a Trieste dopo quindici anni di assenza. Il risultato finale è stato di 44 a 10 per i padroni di casa, seconda vittoria consecutiva dall’inizio del campionato. Fin dalle fasi iniziali la squadra triestina ha dimostrato superiorità in campo, sia dal punto di vista territoriale sia tattico che fisico. Le prime due mete sono state segnate da Kuhar (13’, 17’) grazie all’ottimo lavoro della mischia triestina. Il gioco all’apertura ha permesso ai fratelli Ortolani di marcare la terza (21’) e la quarta (26’) meta. Ancora la mischia permette a Iurkic di realizzare la quinta meta (63’), mentre l’ultima meta è stata segnata grazie ad un’apertura veloce ancora di Giovanni Ortolani (73’). L’unica meta del Silea è stata segnata da Trionfo (29’). Se da un lato, si è assistito ad un calo di tono nel corso del secondo tempo, dall’altro la partita è stata movimentata da due cartellini gialli per la squadra ospite.
Le trasformazioni (4/6) delle mete triestine sono state realizzate da Mauro del Frate, che grazie all’ottima prestazione nell’incontro odierno si è meritatamente guadagnato il titolo di Man of the Match.
lupo
Contatta:

Pedemontana!

Messaggio da lupo »

SERIE C1 Girone 2 CIV EST 2° giornata andata

VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - POLISP. MONTEREALE RUGBY 27-0 (mete 5-0)
ASD PEDEMONTANA R. LIVENZA - RUGBY MIRANO 1957 ASD 31-7 (4-1)
RFC VENJULIA ASD - RUGBY SILEA ASD 42-10 (6-1)
RCS CLUB SPILIMBERGO - CUS UDINE RUGBY ASD 12-53 (2-9)
RUGBY ODERZO ASD - FAVERO MONTEBELUNA V.M.R. 14-44 (2-7)

(con questo risultato direi che il montebeluna sembra proprio giocare in un campionato a sè) :shock:

A Polcenigo una bella partita dove si sono viste buone difese e il risultato a lungo fermo sullo 10-0 ha creato un po' di attesa. Poi prima con la mischia poi con i tre quarti siamo riusciti a prendere il punto di bonus, che è arrivato nei minuti finali così come la meta degli ospiti. E non dovrei essere io a dirlo, ma secondo me la pasta stavolta era proprio buona!
Da segnalare nel terzo tempo la lotta ad armi pari tra l'ala (?) Rigo (presto noto in tutto il Triveneto) e un minipilone di 12 anni.
superbold

Re: Pedemontana!

Messaggio da superbold »

lupo ha scritto:
A Polcenigo una bella partita dove si sono viste buone difese e il risultato a lungo fermo sullo 10-0 ha creato un po' di attesa. Poi prima con la mischia poi con i tre quarti siamo riusciti a prendere il punto di bonus, che è arrivato nei minuti finali così come la meta degli ospiti. E non dovrei essere io a dirlo, ma secondo me la pasta stavolta era proprio buona!
Da segnalare nel terzo tempo la lotta ad armi pari tra l'ala (?) Rigo (presto noto in tutto il Triveneto) e un minipilone di 12 anni.

..la pasta era davvero buona!peccato per l'amarezza del risultato
orso1967

Messaggio da orso1967 »

capitanbumba ha scritto:Le beghe Trieste-Udine le lascio al calcio, ho tanti amici friulani, ho giocato tante volte contro e con Udine (in altri sport), quindi non sento nessuna rivalità particolare.
Mandi biel, si viodin!
Pinte (plurale) pagate alla prima occasione... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Capitanbumba grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
daniele84

Messaggio da daniele84 »

mah...a me non paiono beghe...mi pare sano campanilismo. Non che mi interessi, sono udinese solo da quando sono all'università e quando giocavo a Pordenone mi sorbivo 2 derby all'andata e 2 al ritorno (Pedemontana e Montereale), ma credo ormai che non ci sia nulla di strano nel caricarsi di più per certe partite!
Senza contare che Udine Venjulia e Spilimbergo sono legate dall'essere nuove realtà!
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

daniele84 ha scritto:mah...a me non paiono beghe...mi pare sano campanilismo. Non che mi interessi, sono udinese solo da quando sono all'università e quando giocavo a Pordenone mi sorbivo 2 derby all'andata e 2 al ritorno (Pedemontana e Montereale), ma credo ormai che non ci sia nulla di strano nel caricarsi di più per certe partite!
Senza contare che Udine Venjulia e Spilimbergo sono legate dall'essere nuove realtà!

Io ti dico il mio pensiero. Per me le squadre sono tutte uguali e quella di Udine, sinceramente, spero riesca a fare bene nel corso del campionato (anche perchè conosco più di qualche giocatore). Questo non vuol dire che sabato andrò in campo per perdere, anzi, ma qualunque sarà il risultato finale, sicuramente non mi cambierà la vita. Tutti noi (Trieste, Udine, Spilimbergo, e ci metterei anche Silea, che ritorna dopo più di qualche anno di assenza) abbiamo già raggiunto un grande risultato, che è quello averci iscritto al campionato, e quest'anno dovremo usarlo per fare esperienza e dare un futuro alle nostre realtà. Anzi, propongo a fine stagione di organizzare un bel quadrangolare delle neofite, per festeggiare la nostra prima stagione.
A sabato, mandi!

P.S. Per Orso1967: lascia la patente a casa e mettiti un cartellino con nome ed indirizzo, per sapere dove rispedirti, che dobbiamo finire il discorso aperto un pò di tempo fa al Pilutti's :-]
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
lupo
Contatta:

cattiverie gratuite!!

Messaggio da lupo »

Per chi vuole vedere qualche brutto retroscena di Pedemontana - Mirano....
:-]
http://pedemontanarugby.spaces.live.com ... 2657.entry
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

capitanbumba ha scritto:
daniele84 ha scritto:mah...a me non paiono beghe...mi pare sano campanilismo. Non che mi interessi, sono udinese solo da quando sono all'università e quando giocavo a Pordenone mi sorbivo 2 derby all'andata e 2 al ritorno (Pedemontana e Montereale), ma credo ormai che non ci sia nulla di strano nel caricarsi di più per certe partite!

Io ti dico il mio pensiero. Per me le squadre sono tutte uguali e quella di Udine, sinceramente, spero riesca a fare bene nel corso del campionato (anche perchè conosco più di qualche giocatore). Questo non vuol dire che sabato andrò in campo per perdere, anzi, ma qualunque sarà il risultato finale, sicuramente non mi cambierà la vita. Tutti noi (Trieste, Udine, Spilimbergo, e ci metterei anche Silea, che ritorna dopo più di qualche anno di assenza) abbiamo già raggiunto un grande risultato, che è quello averci iscritto al campionato, e quest'anno dovremo usarlo per fare esperienza e dare un futuro alle nostre realtà. Anzi, propongo a fine stagione di organizzare un bel quadrangolare delle neofite, per festeggiare la nostra prima stagione.
A sabato, mandi!

Prova solo ad organizzare un torneo senza il drinkteam e ti disconosco :-] :-] :-] !!!!!!!
So che non c'entriamo un ca$$o con le squadre neo-costituite, però potresti sempre metterci a lavorare dietro e davanti alle spine . . . :roll:

P.S. Per Orso1967: lascia la patente a casa e mettiti un cartellino con nome ed indirizzo, per sapere dove rispedirti, che dobbiamo finire il discorso aperto un pò di tempo fa al Pilutti's :-]
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

koma ha scritto:Prova solo ad organizzare un torneo senza il drinkteam e ti disconosco :-] :-] :-] !!!!!!!
So che non c'entriamo un ca$$o con le squadre neo-costituite, però potresti sempre metterci a lavorare dietro e davanti alle spine . . . :roll:

E come potrei dimenticare i miei fratelli di Portogruaro? Comunque potresti sempre giocare da equiparato con Spilimbergo, mi pare tu abbia delle conoscenze da quelle parti...
Mettervi dietro alle spine sarebbe come sanguinare davanti ad uno squalo... non penso sia il caso, è meglio davanti, così ci finanziamo le prossime dieci stagioni... :-]
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

La cronaca di Oderzo-Montebelluna sul sito dell'Oderzo è qui: http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=147
lupo
Contatta:

Nazionale

Messaggio da lupo »

Scusate se vado off-topic, ma chi viene a vedere l'italia a Padova contro l'australia?
noi credo saremo riconoscibili dalla maglia che abbiamo usato per il beach rugby, sarà una bella festa!
bolzo

Messaggio da bolzo »

valsu presente in massa....
daniele84

Messaggio da daniele84 »

anche CUS Udine presente
Bloccato