Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ivanilterribile

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da ivanilterribile »

oriolo 2 ariccia 1
rul tolfa 2 luiss 4
sacrofano1 vis rugby roma 2 data la vittoria alla roma solo per il nome (visto che non le conosco).
tivoli 2 lazio 1
buon rugby.
o frisby :D :D
LS82

Messaggio da LS82 »

ivanilterribile ha scritto:oriolo 2 ariccia 1
rul tolfa 2 luiss 4
sacrofano1 vis rugby roma 2 data la vittoria alla roma solo per il nome (visto che non le conosco).
tivoli 2 lazio 1
buon rugby.
o frisby :D :D
non capisco che tipo di punteggio è...
ivanilterribile

Messaggio da ivanilterribile »

numero di mete.
anche in altri topc vengono scritti in questo modo,mi sono adeguato
ciao
LS82

Messaggio da LS82 »

ivanilterribile ha scritto:numero di mete.
anche in altri topc vengono scritti in questo modo,mi sono adeguato
ciao
beh, però non è detto che il numero di mete fatte rispecchi il risultato finale...intendo...io posso anche fare 3 mete a 0, ma se gli avversari mettono a segno 8 piazzati (!!!) vincono loro...
penso sia meglio mettere il numero di punti conquistati a fine gara!!!poi fai te!

Oriolo - ariccia 1-4
rul - luiss 1-4
sacrofano - vis roma 5-0
tivoli - lazio...non mi pronuncio, sono di parte!!! 8-)
LS82

Messaggio da LS82 »

allora, risultati?????

Dal canto mio posso dire che tivoli - lazio non si è giocata...loro non si sono presentati dicendo di aver mandato in federazione un fax per dichiarare l'indisponibilità del campo e quindi il rinvio...ma l'arbitro (che era lì quindi la vedo un pò difficile per il rinvio) non mi sembrava dello stesso avviso...ne lui ne noi (lazio) ne sapevamo nulla e ci siamo presentati regolarmente al campo. Fatto il riconoscimento abbiamo aspettato che scattassero le 16 e l'arbitro ci desse il via libera per il meritato pranzo!!!
A questo punto vedo molto probabile il risultato a tavolino di:

Tivoli - lazio 0-20 (0-5)

Detto tutto ciò sono molto dispiaciuto per il fatto che non si sia giocato...sarei anche dovuto partire titolare... :?
pitone

Messaggio da pitone »

R.U.L. - L.U.I.S.S 34 -5 (6 -1)

contro tutti i pronostici fatti.

Partita praticamente finita il primo tempo che ci vedeva avanti per 29 a 0, nel secondo grande reazione dei ragazzi della luiss che ci hanno messo sotto e segnato una meta, ma dopo un intercetto praticamente ad un metro dalla nostra linea di meta e conseguente galoppata vincente della nostra ala schiacciata in meta dall'apertura la partita non ha dato nessun'altra emozione.
Partita un po nervosetta nella prima mezz'ora ma tutto sommato niente che non si veda in tutti i campi da rugby. Faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi della LUISS per il proseguio del campionato e ci rivediamo al ritorno.
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Salve a tutti..

purtroppo nell'ultima settimana non sono stato disponibile e non ho avto modo di fare i miei complimenti alla RUMOR per il progresso di igoco che sta facendo vedere dall'anno scorso.
La VIS Roma nasce come costola della RR2000 ma, come hanno potuto appurare i ragazzi della RUMOR, è costituita da molti ragazzi (diamoci ancora questo appellativo) che hanno iniziato o ricominciato da poco.
Il punteggio di domenica scorsa 63-7 come dice si dice a oma ce sta tutto visto che erano di fronte una squadra che giocava a rugby ed un gruppo di persone che correvano dietro ad una palla...
voi direte e questo che c'entra?
Be ieri a Cvita Castellana Sacrofano 22 - Vis Roma 3 (conteggio mete 4-0 ; conteggio punti 5-0)
Il punteggio cosi lascerebbe poco spazio alle discussioni ma in realtà si è vista una squadra che comincia ad essere ben disposta in campo che copre gli spazi e difende.
La partità è rimasta fino a buon punto del secondo tempo sul punteggio di 5-3 poi il sacrofano ha raccolto i frutti di un pacchetto di mischia molto coriaceo e duro che ha ottenuto con il passare del tempo un netto predominio in mischia chiusa. Giornata calda, campo buono (un lusso per la media della serie C ).
Personalmente mi è sembrato discutibile l'atteggiamento di qualche componente del pack del sacrofano (anche se stavo in panchina) e del loro medico (proprio perchè tavo in panchina) ma niente su cui fare polemica o montare casi di discussione.
Arbitraggio nel complesso buono nonostante qualche svista comunque a favore a volte di una a volte dell'altra squadra.

Per quanto riguarda il valle Anine (o tivoli aniene come si chiama quest'anno) spero tanto che sia un malinteso di comunicazione da chiarire altrimenti c'è tanto l'ria di deja vu...

PS: Punzo (Rumor) al ritorno mi aspetto stock interi di magliette.... ci siamo capiti...
lello87

Messaggio da lello87 »

Volevo spendere due parole per il comportamento del tivoli (ovviamente della società e non dei ragazzi) veramente vergognoso :evil:

Può succedere che vi siano ogni sorta di problemi o buone ragioni per non giocare su questo non si può sindacare... ma dopo aver avvertito il comitato -cosa che peraltro non hanno fatto visto che la non risulta nessun fax- cosa gli costava avvertirci in un qualsiasi modo??? un loro dirigente ci ha anche detto di aver provato a chiamare il nostro e che non gli ha risposto nessuno... ma ci prendono in giro?!?! se nessuno ti risponde riprova no? oppure manda un fax in società -visto che il numero è pubblicato sul nostro sito- una mail...inventati qualcosa...un modo per avvertire l'altra società si trova...

E invece grazie al comportamento del tivoli (sempre società) ci siamo presentati come 22 pirla al campo - che era deserto- abbiamo aspettato insieme all'arbitro dalle 13.30 fino alle 16.00 perdendo una giornata così...

...veramente uan mancanza di rispetto verso l'avversario...

Oltretutto il Tivoli non si rende minimamente conto del danno che ha fatto:
Cioè ieri LS82 sarebbe dovuto partire addirittura titolare, una evento penso irripetibile almeno per i prox 216 anni... :lol: siamo rimasti veramente senza parole...
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Purtroppo mi sono accorto di avere una tastiera un pò capricciosa.... evitate il mioprecedente e leggete questo corretto
g0dz1lla ha scritto: Salve a tutti..

purtroppo nell'ultima settimana non sono stato disponibile e non ho avuto modo di fare i miei complimenti alla RUMOR per il progresso di gioco che sta facendo vedere dall'anno scorso.
La VIS Roma nasce come costola della RR2000 ma, come hanno potuto appurare i giocatori della RUMOR, è costituita da molti ragazzi (diamoci ancora questo appellativo) che hanno iniziato o ricominciato a giocare da poco.
Il punteggio di domenica scorsa 63-7 come si dice a Roma "ce sta tutto" visto che erano di fronte una squadra che giocava a rugby ed un gruppo di persone che correva dietro ad una palla...
voi direte e questo che c'entra?
Be' ieri a Civita Castellana : Sacrofano 22 - Vis Roma 3 (conteggio mete 4-0 ; conteggio punti 5-0)
Il punteggio cosi lascerebbe poco spazio alle discussioni ma in realtà per la VIS si è vista una squadra che comincia ad essere ben disposta in campo, che copre gli spazi e difende.
La partità è rimasta fino a buon punto del secondo tempo sul punteggio di 5-3 poi il sacrofano ha raccolto i frutti del lavoro di un pacchetto di mischia molto coriaceo e duro che ha ottenuto, con il passare del tempo, un netto predominio in mischia chiusa. Giornata calda, campo buono (un lusso per la media della serie C ).
Personalmente mi è sembrato discutibile l'atteggiamento di qualche componente del pack del sacrofano (anche se stavo in panchina quindi potrei aver male interpretato ) e del loro medico (proprio perchè stavo in panchina) ma niente su cui fare polemica o montare casi di discussione.
Arbitraggio nel complesso buono nonostante qualche svista comunque a favore a volte di una a volte dell'altra squadra.

Per quanto riguarda il valle Anine (o tivoli aniene come si chiama quest'anno) spero tanto che sia un malinteso di comunicazione da chiarire altrimenti c'è tanto l'aria di deja vu...

PS: Punzo (Rumor) al ritorno mi aspetto stock interi di magliette.... ci siamo capiti...

Spero di aver corretto tutto :)
LS82

Messaggio da LS82 »

lello87 ha scritto: Oltretutto il Tivoli non si rende minimamente conto del danno che ha fatto:
Cioè ieri LS82 sarebbe dovuto partire addirittura titolare, una evento penso irripetibile almeno per i prox 216 anni... :lol: siamo rimasti veramente senza parole...
EH EH EH... guarda che non c'è niente da ridere...io stanotte non ci ho dormito... :lol:
ho capito che oramai mi hanno messo a fare il "dirigente" per non fare danni in mezzo al campo ma in me batte ancora un cuore da giocatore!!!
:lol:
LS82

Messaggio da LS82 »

qualcuno sa il risultato esatto di rumor-ariccia???
sul loro sito c'è scritto 22-17 e su rici 12-17...
io tenderei a non fidarmi molto di rici.it...
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

rumor-ariccia 12 - 17 (0-1)
LS82

Messaggio da LS82 »

RasOvale ha scritto:rumor-ariccia 12 - 17 (0-1)
incredibile... :shock: nel dubbi rici.it ha detto la cosa giusta
lello87

Messaggio da lello87 »

Dai LS non fare così...
Come dirigente sei veramente fantastico!
Ma non ti preoccupare che troverai anche i tuoi spazi da giocatore... :D
sopratutto se contnuiamo a farci male con qst frequenza :|
lello87

Messaggio da lello87 »

Oh LS ma adesso la classifica com'è???
Bloccato