daniele84 ha scritto:mah...a me non paiono beghe...mi pare sano campanilismo. Non che mi interessi, sono udinese solo da quando sono all'università e quando giocavo a Pordenone mi sorbivo 2 derby all'andata e 2 al ritorno (Pedemontana e Montereale), ma credo ormai che non ci sia nulla di strano nel caricarsi di più per certe partite!
Senza contare che Udine Venjulia e Spilimbergo sono legate dall'essere nuove realtà!
Io ti dico il mio pensiero. Per me le squadre sono tutte uguali e quella di Udine, sinceramente, spero riesca a fare bene nel corso del campionato (anche perchè conosco più di qualche giocatore). Questo non vuol dire che sabato andrò in campo per perdere, anzi, ma qualunque sarà il risultato finale, sicuramente non mi cambierà la vita. Tutti noi (Trieste, Udine, Spilimbergo, e ci metterei anche Silea, che ritorna dopo più di qualche anno di assenza) abbiamo già raggiunto un grande risultato, che è quello averci iscritto al campionato, e quest'anno dovremo usarlo per fare esperienza e dare un futuro alle nostre realtà. Anzi, propongo a fine stagione di organizzare un bel quadrangolare delle neofite, per festeggiare la nostra prima stagione.
A sabato, mandi!
P.S. Per Orso1967: lascia la patente a casa e mettiti un cartellino con nome ed indirizzo, per sapere dove rispedirti, che dobbiamo finire il discorso aperto un pò di tempo fa al Pilutti's
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano