Giocate al Tre Fontane?
domenica c'è il derby...
Moderatore: Emy77
LS82 ha scritto:per qualcuno della vis roma:
Giocate al Tre Fontane?
domenica c'è il derby...
interceptor ha scritto:A inter ci dovresti tu dare qualcosa per esporre la "IMMAGINE",e falla finita di scrivere risultati a casaccio.........dariomassimi ha scritto:Alla prossima sconfitta rivediamo gli ingaggi e i premi partita eh, visto che, come si narra dalle parti di Tivoli, dobbiamo già spendere un bel mucchio di soldi per andare in serie B con la prima squadra. Se poi li sommiamo a quelli spesi l'anno scorso, alla crisi finanziaria, a quello che potranno costarci gli arbitri quest'anno, per voi rischia di rimanere ben poco...g0dz1lla ha scritto:satiro mi riferivo invece proprio ai ragazzi di oriolo - montevirginio (per no nfar torto a nessunoSatiro ha scritto:ehm credo che godzilla si riferissa alla crescita nostra...della vis...![]()
oriolo falli cresce na'ltro pò) dal girone di andata dell'anno scorso ad oggi sono nettamente migliorati in tutte le componeneti del gioco quindi per quanto riguarda noi internamente bè... è un incentivo....oltre alla perenne minaccia di usare i cartellini per accendere il fuoco
uomo saggio...a proposito dobbiamo ridiscutere dei miei diritti d'immagine!
Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.lello87 ha scritto:Niente LS82 della Vis Roma pare che non ci sia nussuno...
Vedi però da buon dirigente di documentarti su che campo si gioca e sugli avversari.
non si può mica perdere il derby
eheheh no, in realtà non sono un dirigente...per un pò ho dato una mano per le praticuzze varie e oramai i compagni si divertono a sfottereg0dz1lla ha scritto: Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.
LS82 ha scritto:eheheh no, in realtà non sono un dirigente...per un pò ho dato una mano per le praticuzze varie e oramai i compagni si divertono a sfottereg0dz1lla ha scritto: Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.ma mi dispiace dovrete ancora sopportarmi sul campo...
comunque grazie godzilla ci vediamo domenica!
mentre a lello dico (da dirigente...) BRAVO, non venire ad allenarti eh!!!
..te capisco.... sono ancora alla fase praticuzze.... ma i compagni GIA' s idivertono... almeno li tengo allegriLS82 ha scritto:eheheh no, in realtà non sono un dirigente...per un pò ho dato una mano per le praticuzze varie e oramai i compagni si divertono a sfottereg0dz1lla ha scritto: Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.ma mi dispiace dovrete ancora sopportarmi sul campo...
comunque grazie godzilla ci vediamo domenica!
mentre a lello dico (da dirigente...) BRAVO, non venire ad allenarti eh!!!
fabrizione ha scritto:xls82
dirigente chiedo scusa se ieri non sono potuto venire ad allenarmi ma il lavoro mi tiene moolto impegnato!!!
Sisi, pijate p'er culo..state attenti ai miei superpoteri di dirgente...lello87 ha scritto:fabrizione ha scritto:xls82
dirigente chiedo scusa se ieri non sono potuto venire ad allenarmi ma il lavoro mi tiene moolto impegnato!!!