Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LS82

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 »

per qualcuno della vis roma:

Giocate al Tre Fontane?
domenica c'è il derby... 8-)
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:per qualcuno della vis roma:

Giocate al Tre Fontane?
domenica c'è il derby... 8-)
:wink:
MICHAELONE

Messaggio da MICHAELONE »

interceptor ha scritto:
dariomassimi ha scritto:
g0dz1lla ha scritto:
Satiro ha scritto:ehm credo che godzilla si riferissa alla crescita nostra...della vis... :-]
oriolo falli cresce na'ltro pò :lol:
satiro mi riferivo invece proprio ai ragazzi di oriolo - montevirginio (per no nfar torto a nessuno :P ) dal girone di andata dell'anno scorso ad oggi sono nettamente migliorati in tutte le componeneti del gioco quindi per quanto riguarda noi internamente bè... è un incentivo....oltre alla perenne minaccia di usare i cartellini per accendere il fuoco :D
Alla prossima sconfitta rivediamo gli ingaggi e i premi partita eh, visto che, come si narra dalle parti di Tivoli, dobbiamo già spendere un bel mucchio di soldi per andare in serie B con la prima squadra. Se poi li sommiamo a quelli spesi l'anno scorso, alla crisi finanziaria, a quello che potranno costarci gli arbitri quest'anno, per voi rischia di rimanere ben poco... :-]
A inter ci dovresti tu dare qualcosa per esporre la "IMMAGINE",e falla finita di scrivere risultati a casaccio.........

uomo saggio...a proposito dobbiamo ridiscutere dei miei diritti d'immagine!
lello87

Messaggio da lello87 »

Niente LS82 della Vis Roma pare che non ci sia nussuno...
Vedi però da buon dirigente di documentarti su che campo si gioca e sugli avversari.

non si può mica perdere il derby 8-)
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

lello87 ha scritto:Niente LS82 della Vis Roma pare che non ci sia nussuno...
Vedi però da buon dirigente di documentarti su che campo si gioca e sugli avversari.

non si può mica perdere il derby 8-)
Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.
LS82

Messaggio da LS82 »

g0dz1lla ha scritto: Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.
eheheh no, in realtà non sono un dirigente...per un pò ho dato una mano per le praticuzze varie e oramai i compagni si divertono a sfottere :twisted: ma mi dispiace dovrete ancora sopportarmi sul campo...
comunque grazie godzilla ci vediamo domenica!
mentre a lello dico (da dirigente...) BRAVO, non venire ad allenarti eh!!! :lol:
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:
g0dz1lla ha scritto: Da dirigente (forzato sgrunt) a dirigente (LS82 è l'accompagnatore della Lazio giusto?) confermo il tre fontane come campo dell'incontro.
eheheh no, in realtà non sono un dirigente...per un pò ho dato una mano per le praticuzze varie e oramai i compagni si divertono a sfottere :twisted: ma mi dispiace dovrete ancora sopportarmi sul campo...
mentre a lello dico (da dirigente...) BRAVO, non venire ad allenarti eh!!! :lol:

Ma lo faccio x te se non mi alleno forse entri... :lol:

skerzo luchè...
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

LS82 ha scritto:
..te capisco.... sono ancora alla fase praticuzze.... ma i compagni GIA' s idivertono... almeno li tengo allegri :)

a domenica!
Satiro

Messaggio da Satiro »

GODZIIIII
chiamato chi di dovere???
oggi lo chiamo pur'io.... :evil:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
fabrizione

Messaggio da fabrizione »

xls82

dirigente chiedo scusa se ieri non sono potuto venire ad allenarmi ma il lavoro mi tiene moolto impegnato!!!
pilone solo pilone pilone e basta!!
lello87

Messaggio da lello87 »

fabrizione ha scritto:xls82

dirigente chiedo scusa se ieri non sono potuto venire ad allenarmi ma il lavoro mi tiene moolto impegnato!!!
:lol:
LS82

Messaggio da LS82 »

lello87 ha scritto:
fabrizione ha scritto:xls82

:lol:
Sisi, pijate p'er culo..state attenti ai miei superpoteri di dirgente... :twisted:
fabrizione

Messaggio da fabrizione »

xls82

azzz questa e una minaccia :lol: luca oggi ti chiamo che devo spiegarti un po di cose mie
pilone solo pilone pilone e basta!!
MICHAELONE

Messaggio da MICHAELONE »

LS82 Ma chi sei?Luchino forse? :D
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ma niente pronostici....
Bloccato