15Nov OLD Rugby.it in Torino

Moderatore: Emy77

Bloccato
m.map

Re: 15Nov OLD Rugby.it in Torino

Messaggio da m.map »

Daddy ha scritto:Come facciamo a mangiare e bere solo dalle 21,00 alle 21,30?! :shock:
…se po' fà, se po' fà!!! :wink:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
balucio

Messaggio da balucio »

m.map ha scritto:
Daddy ha scritto:Come facciamo a mangiare e bere solo dalle 21,00 alle 21,30?! :shock:
…se po' fà, se po' fà!!! :wink:
Di corsa ma se po ffà :)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Risponde alla chiamata del grigio capitano anche il silente Kirk, torinese d'adozione, vecchia gloria dei campi romani, già nostro spettatore delle disfida delle 3 Fontane, e arbitro fresco di corso.... è uno che non si fà mancare nulla... :-]
balucio

Messaggio da balucio »

Cicca ha scritto:Risponde alla chiamata del grigio capitano anche il silente Kirk, torinese d'adozione, vecchia gloria dei campi romani, già nostro spettatore delle disfida delle 3 Fontane, e arbitro fresco di corso.... è uno che non si fà mancare nulla... :-]
Scusa Cicca la battuta...ma se è silente kirk...come fà a rispondere? :wink:
Ah Cicca dimenticavo, anch'io stò frequentando il corso di arbitro, il mio insegnante è il buon Alby...cavolo niente niente per il raduno di rugby.it x il futuro saranno più arbitri che giocatori :? :rotfl:
Daddy

Messaggio da Daddy »

Se gli arbitri sono ex giocatori ci si diverte anche di più, sono ancora più rosiconi! :lol: ..io per primo! :lol:
balucio

Messaggio da balucio »

Ah legioni di rugby.it, visto che nel frattempo quà le cose son cambiate, io vengo anche a vedere la partita, un mio amico mi ha ceduto il suo biglietto xchè....non sò xchè. Dunque il mio recita Trib. Est sett.117 fila 8 posto 11, ho visto dalla pianta, è un posto un pò sfigato ma và bene uguale, voi dov'è che siete? Comunque l'importante è esserci, io cercherò lo striscione rugby.it e poi si vedrà.
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

balucio ha scritto:
Cicca ha scritto:Risponde alla chiamata del grigio capitano anche il silente Kirk, torinese d'adozione, vecchia gloria dei campi romani, già nostro spettatore delle disfida delle 3 Fontane, e arbitro fresco di corso.... è uno che non si fà mancare nulla... :-]
Scusa Cicca la battuta...ma se è silente kirk...come fà a rispondere? :wink:
Ah Cicca dimenticavo, anch'io stò frequentando il corso di arbitro, il mio insegnante è il buon Alby...cavolo niente niente per il raduno di rugby.it x il futuro saranno più arbitri che giocatori :? :rotfl:
Bene bene...individuerò altre possibili pozzanghere per i futuri compagni di impanatura... :rotfl:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
balucio

Messaggio da balucio »

chb1970 ha scritto:Bene bene...individuerò altre possibili pozzanghere per i futuri compagni di impanatura... :rotfl:

Chiara
:roll: Uhmm niente niente Chiara stai meditando vendetta? Comunque alla Barca non penso sia difficile individuarne altre di pozzanghere.....Hei Cicca allora te cos'è che dici a riguardo?
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

balucio ha scritto:
chb1970 ha scritto:Bene bene...individuerò altre possibili pozzanghere per i futuri compagni di impanatura... :rotfl:

Chiara
:roll: Uhmm niente niente Chiara stai meditando vendetta? Comunque alla Barca non penso sia difficile individuarne altre di pozzanghere.....Hei Cicca allora te cos'è che dici a riguardo?
Macchè vendetta! Sono altruista e mi piace condividere i divertimenti! :twisted:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
ellis

15/11 OLD RUGBY.IT IN TORINO: SOLO PER ADESIONE GIOCATORI !!

Messaggio da ellis »

Allora, aiuto il Capitano, nonchè Sommo Radagast, a riorganizzare le fila dei Cavalier Muccati per la disfida di Torino.

Come avrete intuito dal titolo del Topic si parla solo di chi gioca, lasciamo perde la presenza al campo per il ben più importante terzo tempo......

Inserite il vostro nick con 3 condizioni:

-Specificate il ruolo secondo la divisione sotto proposta
-Inseritevi soltanto se siete sicuri di venire a giocare (almeno 80% di possibilità)
-Non inserite, per adesso, amici o amici degli amici, che saranno ben accetti ma che sistemeremo
direttamente al campo, a seconda del numero e dei ruoli ricoperti da utenti del forum e pluricappati

Comincio a metere i nomi io, voi quotate pure lo schema ed inserite il vostro nome.

PRIMI 5 UOMINI DI MISCHIA
Orso1967
Ivan da Genua
Cicca
Nambereit
Marcorecco

FLANKER E "NUMERI 8"
Vecchio Ubo
Radagast

MEDIANI DI MISCHIA E JOLLY
Daddy
Mc Pippus
Balucio
Kirk

TREQUARTI
M.Map
Ellis
Alpha
Pulici
balucio

Re: 15/11 OLD RUGBY.IT IN TORINO: SOLO PER ADESIONE GIOCATORI !!

Messaggio da balucio »

Ellis...io ci sarò al 100%, mi debbo solo organizzare con la logistica, per il resto è ok.
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

ellis ha scritto:PRIMI 5 UOMINI DI MISCHIA
Orso1967
Ivan da Genua
Cicca
Nambereit
Marcorecco

FLANKER E "NUMERI 8"
Vecchio Ubo
Radagast

MEDIANI DI MISCHIA E JOLLY
Daddy
Mc Pippus
Balucio
Kirk
HomoCentvmcellaensis # Ala - Centro - Estremo

TREQUARTI
M.Map
Ellis
Alpha
Pulici
Ellis, come ti sei potuto dimenticare di me... :evil:
adesso devi farti perdonare
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Daddy

Messaggio da Daddy »

Visto il numero dei mediani quasi quasi me ne torno al calduccio nella mischia! :lol:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Daddy ha scritto:Visto il numero dei mediani quasi quasi me ne torno al calduccio nella mischia! :lol:
in effetti ce n'è uno di troppo, chiedo venia :oops:

ovviamente mi annovero fra i 3/4
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
balucio

Messaggio da balucio »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Daddy ha scritto:Visto il numero dei mediani quasi quasi me ne torno al calduccio nella mischia! :lol:
in effetti ce n'è uno di troppo, chiedo venia :oops:

ovviamente mi annovero fra i 3/4
Forse quel qualcuno di troppo là sono io, sempre utilizzato in mischia, ma non mettiamo limite alla provvidenza ihihihihihih :rotfl:
Dunque Alessio alias homo e qualcosa, allora sarai dei nostri? Eh eh il richiamo old star it's better than....... :D
Bloccato