Video italia-galles U21 sul web

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
allblacks81

Messaggio da allblacks81 »

http://www.srweb.it/newarchivio/video/video_new.asp?
<BR>
<BR>buona visione a tutti, spero che si veda :-)
allblacks81

ho provato non riesco a vederlo neanche io.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>allora www.srweb.it
<BR>in basso a destra, la locandina è al giorno 17 :-(
dgs

Messaggio da dgs »

ma quanto è forte il 10 gallese
Manitou

Messaggio da Manitou »

Chi è il nostro mediano? Mi sembra un buon rompicoglioni....poi non so tatticamente....però mi sembra bravo.....
<BR>
<BR>Bello cmq il video....peccatto non se ne abbiano + spesso di video online.....
<BR>grazie
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
martirep

Messaggio da martirep »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-02-2005 alle ore 11:18, megaspin wrote:
<BR>Chi è il nostro mediano? Mi sembra un buon rompicoglioni....poi non so tatticamente....però mi sembra bravo.....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Giulio Toniolatti , HDI Capitolina. Confermo il rompicoglioni....tatticamente è OK, addirittura geniale in certe situazioni, talvolta però è un po\' troppo precipitoso ed irruento.
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
citta

Messaggio da citta »

ma sono io rimbecillito o solo a me il video dura 1 minuto dove non si vede un\'azione completa ma solo spezzettoni e calci verso la fine?insomma non ci ho capito niente, va beh che sono pilone però...
<BR>e sto usando pure internet veloce :-D
allblacks81

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-02-2005 alle ore 14:22, citta wrote:
<BR>ma sono io rimbecillito o solo a me il video dura 1 minuto dove non si vede un\'azione completa ma solo spezzettoni e calci verso la fine?insomma non ci ho capito niente, va beh che sono pilone però...
<BR>e sto usando pure internet veloce :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questo passa per il convento ;-)
Bloccato