Serie C 08/09 Toscana - Girone 1
Moderatore: Emy77
-
Rugby4life
Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1
Union Tirreno - Elba rugby 35-10

"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
gibbo71
Qualcuno è a conoscenza dei risultati di ieri per quanto concerne il girone 1 serie C e l'eventuale classifica ? Sono state partite corrette?
- mmischia69
- Contatta:
gibbo71 ha scritto:Qualcuno è a conoscenza dei risultati di ieri per quanto concerne il girone 1 serie C e l'eventuale classifica ? Sono state partite corrette?
guarda su www.toscanarugby.com ci sono tutti i risultati.
Ciao
-
G999
R. Etruschi - RC Cavalieri (arbitro Gianluca Signorini) 14-59 (0-5)
R Firenze 1931 - Sesto Rugby (arbitro Enrico Zucchi) 20-18 (4-1)
Unione Tirreno - Elba Rugby (arbitro Matteo Liperini)* 36-10 (5-0)
Cus Siena -Firenze RC (arbitro Paolo Pecorario) 17-44 (0-5)
Cus Pisa - Villaggio Lucca (arbitro Francesco Pacciani) 7-23 (0-4)
CLASSIFICA
Unione Tirreno 15
Cavalieri Prato Cadetti 15
Firenze Rugby Club 14
Sesto Rugby 12
Elba Rugby 10
Giunti Firenze Cadetti 6
Villaggio Lucca 5
Etruschi Livorno -4
Cus Siena -8
Cus Pisa -8
PROSSIMO TURNO (domenica 2 novembre, ore 14.30):
Etruschi Livorno – Cus Pisa
Firenze Rugby Club – Unione Tirreno
Giunti Firenze Cadetti – Cus Siena
Elba – Consiag Cavalieri Cadetti
Villaggio Lucca – Sesto
R Firenze 1931 - Sesto Rugby (arbitro Enrico Zucchi) 20-18 (4-1)
Unione Tirreno - Elba Rugby (arbitro Matteo Liperini)* 36-10 (5-0)
Cus Siena -Firenze RC (arbitro Paolo Pecorario) 17-44 (0-5)
Cus Pisa - Villaggio Lucca (arbitro Francesco Pacciani) 7-23 (0-4)
CLASSIFICA
Unione Tirreno 15
Cavalieri Prato Cadetti 15
Firenze Rugby Club 14
Sesto Rugby 12
Elba Rugby 10
Giunti Firenze Cadetti 6
Villaggio Lucca 5
Etruschi Livorno -4
Cus Siena -8
Cus Pisa -8
PROSSIMO TURNO (domenica 2 novembre, ore 14.30):
Etruschi Livorno – Cus Pisa
Firenze Rugby Club – Unione Tirreno
Giunti Firenze Cadetti – Cus Siena
Elba – Consiag Cavalieri Cadetti
Villaggio Lucca – Sesto
-
deathsangel
dal sito del CRT 4 comunicato
FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
COMITATO REGIONALE TOSCANO
Via Piemonte 52/a 57124 Livorno-tel 0586/867071 fax 0586/867077
www.rugbytoscana.it e-mail: crtoscano@federugby.it
_____________________________________________________________________________________________________________________
UFFICIO DEL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO GSR/SERIE C/04
DECISIONE GSR SU RICORSO PRESENTATO DA FIRENZE RUGBY CLUB CONTRO SANZIONI INFERTE NEL COMUNICATO SERIE C/02.
Il Giudice Sportivo Regionale,
letto il ricorso del 17/10/08 presentato dal Firenze Rugby Club in persona del Presidente Sig. Giovanni Landini, avverso la decisione del GSR assunta in data 15/10/08, lo dichiara preliminarmente tempestivo ed ammissibile, essendo corredato dell'assegno bancario per il contributo funzionale.
Sentito l'arbitro Sig. Palmerio, nonchè il dirigente accompagnatore de I Cavalieri R.C. Prato, Sig. Bertocchi Marco, si è delineato un quadro meno sfavorevole per i giocatori Laschi e Buonfiglio, tale da consentire di escludere per entrambi l'applicazione dell'aggravante per la gratuità e particolare violenza sia della gomitata alla schiena di un avversario di pari stazza entrato off side, sia dello stamping, commesso dal giocatore “rasato e tatuato n.5”, senza foga particolare e senza insistenza.
S.Q.M.
In parziale accoglimento del ricorso, ferme restando le altre sanzioni adottate,
riduce come segue le sanzioni a carico dei due seguenti giocatori:
BONFIGLIO MAURIZIO, 1 mese di squalifica ai sensi dell'art.26/1°c. Lett. n) del R.d.G., dal 13/10/08 al 12/11/08 inclusi;
LASCHI SIMONE, 2 settimane di squalifica, ai sensi dell'art.26/1° c. lett. k) del R.d.G. dal 13/10/08 al 26/10/08 inclusi.
Si dispone altresì la restituzione del contributo funzionale.
Il Giudice Sportivo Regionale
Avv. Vittorio Benedetti
FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
COMITATO REGIONALE TOSCANO
Via Piemonte 52/a 57124 Livorno-tel 0586/867071 fax 0586/867077
www.rugbytoscana.it e-mail: crtoscano@federugby.it
_____________________________________________________________________________________________________________________
UFFICIO DEL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO GSR/SERIE C/04
DECISIONE GSR SU RICORSO PRESENTATO DA FIRENZE RUGBY CLUB CONTRO SANZIONI INFERTE NEL COMUNICATO SERIE C/02.
Il Giudice Sportivo Regionale,
letto il ricorso del 17/10/08 presentato dal Firenze Rugby Club in persona del Presidente Sig. Giovanni Landini, avverso la decisione del GSR assunta in data 15/10/08, lo dichiara preliminarmente tempestivo ed ammissibile, essendo corredato dell'assegno bancario per il contributo funzionale.
Sentito l'arbitro Sig. Palmerio, nonchè il dirigente accompagnatore de I Cavalieri R.C. Prato, Sig. Bertocchi Marco, si è delineato un quadro meno sfavorevole per i giocatori Laschi e Buonfiglio, tale da consentire di escludere per entrambi l'applicazione dell'aggravante per la gratuità e particolare violenza sia della gomitata alla schiena di un avversario di pari stazza entrato off side, sia dello stamping, commesso dal giocatore “rasato e tatuato n.5”, senza foga particolare e senza insistenza.
S.Q.M.
In parziale accoglimento del ricorso, ferme restando le altre sanzioni adottate,
riduce come segue le sanzioni a carico dei due seguenti giocatori:
BONFIGLIO MAURIZIO, 1 mese di squalifica ai sensi dell'art.26/1°c. Lett. n) del R.d.G., dal 13/10/08 al 12/11/08 inclusi;
LASCHI SIMONE, 2 settimane di squalifica, ai sensi dell'art.26/1° c. lett. k) del R.d.G. dal 13/10/08 al 26/10/08 inclusi.
Si dispone altresì la restituzione del contributo funzionale.
Il Giudice Sportivo Regionale
Avv. Vittorio Benedetti
-
gibbo71
Faccio un appello agli scirventi, non me ne vogliano i "giovani", ma se organizzassimo una cena o un incontro fra i "vecchietti" ancora praticanti al fine di far capire a tutti che il rugby al contrario di altri sport può creare legami e amicizie che durano nel tempo. Logicamente potrebbe essere invitato anche se non preticatente Mistero 700,.....se gli regge la pompa.....
- slayer
io non me ne prendo a malegibbo71 ha scritto:Faccio un appello agli scirventi, non me ne vogliano i "giovani", ma se organizzassimo una cena o un incontro fra i "vecchietti" ancora praticanti al fine di far capire a tutti che il rugby al contrario di altri sport può creare legami e amicizie che durano nel tempo. Logicamente potrebbe essere invitato anche se non preticatente Mistero 700,.....se gli regge la pompa.....
però te di praticante hai poco ultimamente....ti sei scordato di noi giovincelli??
-
gibbo71
slayer ha scritto:io non me ne prendo a malegibbo71 ha scritto:Faccio un appello agli scirventi, non me ne vogliano i "giovani", ma se organizzassimo una cena o un incontro fra i "vecchietti" ancora praticanti al fine di far capire a tutti che il rugby al contrario di altri sport può creare legami e amicizie che durano nel tempo. Logicamente potrebbe essere invitato anche se non preticatente Mistero 700,.....se gli regge la pompa.....
però te di praticante hai poco ultimamente....ti sei scordato di noi giovincelli??
Caro slayer oggi pomeriggio dovrei riuscire a sistemare la penultima faccenda in sospeso; ho avuto un periodo un po' particolare, fra problemi e cose da sistemare. Da martedi spero di riuscire a ripartire a pieno, e poi mi manca molto tornare a vedere le vostre brutte facce.
-
G999
Buongiorno a tutti, che settimana soft, nessuna polemica,nessuna discussione, anche angeledellamorte è silenzioso,...... mah!!!! sarà il tempo.
Pronistici della settimana?
R. ETRUSCHI Li. 5 R. CUS PISA 1
FIRENZE R. CLUB 0 UNIONE TIRRENO 4
R. FIRENZE 1931 5 R. CUS SIENA 0
ELBA Rugby 4 Rugby CAVALIERI 1
R. VILLAGGIO Lu. 0 SESTO Rugby 5
Concordate?
Buon week end
Pronistici della settimana?
R. ETRUSCHI Li. 5 R. CUS PISA 1
FIRENZE R. CLUB 0 UNIONE TIRRENO 4
R. FIRENZE 1931 5 R. CUS SIENA 0
ELBA Rugby 4 Rugby CAVALIERI 1
R. VILLAGGIO Lu. 0 SESTO Rugby 5
Concordate?
Buon week end
-
Mistero700
gibbo71 ha scritto:Faccio un appello agli scirventi, non me ne vogliano i "giovani", ma se organizzassimo una cena o un incontro fra i "vecchietti" ancora praticanti al fine di far capire a tutti che il rugby al contrario di altri sport può creare legami e amicizie che durano nel tempo. Logicamente potrebbe essere invitato anche se non preticatente Mistero 700,.....se gli regge la pompa.....
Logico che sarei invitato, oltre ad essere l'unico che potrebbe ancora giocare tranquillamente, merito anche un ringraziamento per quando ti difendevo dagli avversari agguerriti e CATTIVI, o forse ce l'hai ancora con me per quando con le proprie squadre di club mi toccava farti subire.......???????????
Sabato ho rivisto anche Walter Nutini e mi ha fatto molto piacere ed altrettanto il Lai (mi ha riconosciuto subito), mentre a Walter ho dovuto dare anche il codoce fiscale per dire chi ero, però appena detto il cognome mi ha abbracciato.
Però ribadisco l'enorme piacere che ho avuto nel rivedere te, come sarebbe altrettanto per Gianni, ma un pelo sopra tutti per me rimane l'unico e mitico SAURO, visto che davvero siamo stati spesso "abbracciati" e quella è un'intimità che non si dimentica facilmente.
-
angelodellamorte
un sorso di birra per le verdi brughiere ed un' altro ai mocciosi coperti di fango ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Non si può andare avanti così
-
ddss
angelodellamorte ha scritto:Addio addio un bicchiere levato al cielo d' Irlanda e alle nuvole gonfie ....
un sorso di birra per le verdi brughiere ed un' altro ai mocciosi coperti di fango
Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo Shaesar
ghile mear
Ni fhuras fein aon tsuan as sean
o chuaigh i gcein mo ghile mear
Addio, addio e un bicchiere levato al cielo d'Irlanda e alle nuvole gonfie.
Un nodo alla gola ed un ultimo sguardo alla vecchia Anna Liffey e alle strade del porto.
Un sorso di birra per le verdi brughiere e un altro ai mocciosi coperti di fango,
e un brindisi anche agli gnomi a alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade.
Hai i fianchi robusti di una vecchia signora e i modi un po' rudi della gente di mare,
ti trascini tra fango, sudore e risate e la puzza di alcool nelle notti d'estate.
Un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi,
ti culla leggero nelle sere d'inverno, ti riporta le voci degli amanti di ieri.
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.
Hai occhi di ghiaccio ed un cuore di terra, hai il passo pesante di un vecchio ubriacone,
ti chiudi a sognare nelle notti d'inverno e ti copri di rosso e fiorisci d'estate.
I tuoi esuli parlano lingue straniere, si addormentano soli sognando i tuoi cieli,
si ritrovano persi in paesi lontani a cantare una terra di profughi e santi.
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.
E in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
In un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un Reel.
Grande Angelo..
-
franky52
Adm che cita i Modena ... ma dove siamo finiti ... 
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
angelodellamorte
In un MONDO MIGLIORE di quello in cui vivi tè ...... per fortuna .....
- livornesenelcuspisa
nel derby pisano livornese vittoria dei padroni di casa degli etruschi livorno per 27 a 3 (almeno credo)
niente da fare non riusciamo a vincene una.....arriveranno tempi migliori almeno noi ci speriamo....

niente da fare non riusciamo a vincene una.....arriveranno tempi migliori almeno noi ci speriamo....