io ci gioco a cinque anni a sassari
infine quelli che bevono la birra a bordo campo con la felpa della squadra sono quelli che si allenano
a stasera mascì, attento a non bagnarti troppo....
Moderatore: Emy77
io ci gioco a cinque anni a sassari
Se non ho capito male giochi nell'Olbia. Se così fosse mi sa che dovrai rinviare la goduria, perchè il Capoterra riposa e l'Olbia gioca a Cagliari. Proverai le tue godurie a fine Novembre ...caboncibonci12 ha scritto:a belli cavolo nn vedo l'ora che sia domenica che crodo gioko a capoterra la massima goduria del campionato sardo
Mi dispiace, ma questa tappa della storia del rugby isolano è stata già scritta: certamente a fine degli anni '90 e per due campionati consecutivi, Cagliari ha avuto 2 squadre: Union Rugby Cagliari e Fiamma Kalaris, che hanno dato vita a partite piuttosto ...accese, quanto scontate nel risultato a favore del URC.christian_cullen ha scritto:(prima stracittadina rugbystica sassarese![]()
e penso anche primo derby cittadino nella storia del rugby isolano
![]()
)
ok era per fare un po' di scena... ma non c'è problema già ci ha pensato il comitato a non farlo disputare....uomogatto ha scritto: Mi dispiace, ma questa tappa della storia del rugby isolano è stata già scritta: certamente a fine degli anni '90 e per due campionati consecutivi, Cagliari ha avuto 2 squadre: Union Rugby Cagliari e Fiamma Kalaris, che hanno dato vita a partite piuttosto ...accese, quanto scontate nel risultato a favore del URC.
Non so se negli anni precedenti vi siano stati altri derby cittadini ...