Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da devil_angel » 2 nov 2008, 14:48

una mia personale valutazione,dopo le prime due giornate di campionato, anche quest'anno i valori in campo non sono cambiati. bari e trepuzzi a seguire il brindisi dopo c'è il vuoto.

angelo novellino[/quote]

condivido quello da te espresso in quanto valido esponente e facente parte di una dinastia protagonista
:-] :-] :-] :-] :-]

JPRives66
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 set 2008, 19:25
Località: TA

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da JPRives66 » 2 nov 2008, 18:33

Non vorrei dire ma il rugby di puglia e calabria, dopo tre o quattro anni di crescita quest'anno sembra davvero aver perso tutto l''interesse che aveva generato.
Siamo di fronte a situazioni a dir poco avvilenti.

Analizziamolo nel dettaglio:
Campionato di Serie C, a meno che non vi siano sorprese si giocheranno un girone di qualificazioni Trepuzzi, Brindisi, Bari e Monopoli in Puglia e Cosenza e Dioscuri per la Calabria. Mentre gli altri faranno la coppa del Nonno.
Non sarebbe stato più gratificante a questo punto fare direttamente un girone elite e mettere dentro queste 6 per determinare 3 piazzamenti ai fini dei play off e fare un girone di (out-siders) dalle quali farne qualificare soltanto 1 per andarsi ad unire alle prime 3 per i play off. Sicuramente ci sarebbe stato più mordente.

Quello che però è avvilente è che sono 6 le squadre che partecipano al campioanto di Under 19. Sino all'anno scorso eravamo legati al campioanto campano e questo sicuramente per le squadre partecipanti era motivo di esperienza davvero accrescitiva visto lo scarso livello del gioco praticato da noi in Puglia.

In Under 17 poi ogni domenica puntualmente una squadra rinuncia alla partita o non si presenta con il numero minimo. Ed anche qui i valori tra le partecipanti sono agli antipodi. 4 squadre già oltre i 10 punti e 5 squadre tra 1 e -4 e siamo solo alla quarta giornata.

Secondo me va rivisto qualcosa, bisogna che il comitato aiuti i club più piccoli a crescere e non che faccia sempre da chioccia ai più blasonati. Abbiamo bisogno di far crescere tutto il movimento se vogliamo raggiungere davvero risultati qualitativi, altrimenti le nostre squadre vincenti dei campionati regionali, quando poi affrontano i play off nel caso della serie C o le finali interregionali ( la coppa dei 3 mari per le Under del centro sud) rischiano di fare solo figure barbine.

Un vero plauso in tutto questo trambusto probabilmente va fatto al Santeramo che con impegno ed interesse negli ultimi 3/4 anni ha lavorato con i ragazzini ed oggi inzia a raccogliere i risultati (seconda in Under 17 e con risultati convincenti oggi 42 a 0 al Bari).

Non voglio essere palloso e quindi chiudo, ma dovremmo riflettere un po' di più su quanto i dirigenti e i tecnici regionali hanno saputo combinare quest'annno. E' ora che chi ricopre incarichi di responsabilità lo faccia con criteri logici e non con il piglio di chi vuole slavaguardare gli interessi di pochi eletti.

Au revoire.

rugbyplayerang
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da rugbyplayerang » 2 nov 2008, 19:44

devil angel: condivido quello da te espresso in quanto valido esponente e facente parte di una dinastia protagonista


spiritiso, tu sei l'uomo che tiene in alto la bandiera del rugby tarantino a te vanno fatti tutti complimenti dei risultati sino ad oggi conquistati.
fino a quando ci saranno persone come te nel rugby ionico io non ci mettero più un dito.
devi essere felice, puoi continuare a scrivere che il rugby a Taranto sei solo tu
TU SEI IL VUOTO, IL NULLA
IL FALLIMENTO.

Black_Diamond
Messaggi: 175
Iscritto il: 23 apr 2005, 0:00
Località: Trepuzzi

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da Black_Diamond » 3 nov 2008, 1:33

devil_angel ha scritto:egregi rugbysti pugliesi ormai non scrive più nessuno su questo forum perchè hanno ammazzato quel poco di rugby che esisteva nella nostra regione. alla fine il nostro beneamato comitato che nelle carte della federazione dovrebbe avere un ruolo super partes e cercare di dare la possibilità di sviluppo a tutte le realtà esistenti, ha creato il mostro a tre teste del rugby pugliese. il cerbero dei tre gironi messo a guardia dell'inferno del comitato che sa già chi far passare ( due per girone ) ha prodotto solo disintesse per un campionato che poteva essere molto più avvincente e valido tecnicamente se si fosse fatto il girone unico. e se da una parte ( quella pugliese ) ha prodotto astenia , dall'altra ( quella calabrese ) ha aperto antiche(?) polemiche che fanno impallidire quelle pugliesi degli anni passati facendo scendere dal piedistallo dei moralizzatori gli amici calabresi.
non voglio dilungarmi ancora ma forse sarebbe meglio che la "casta" afferente il comitato pugliese si facesse da parte e lasciasse spazio a nuove leve a tutti i livelli ( politico, tecnico ed arbitrale ) non ne possiamo più

ps siamo pronti al peggio . chissà cosa si potrà inventare il comitato pugliese. non scordiamoci che cerbero è fratello di ben altro personaggio mitologico .. idra che di teste ne aveva sette.
ciao a tutti :rotfl:
ma la domenica chi mette piede in campo? tu o il comitato ?
io sono sempre dell'idea, + allenamenti - chiacchere

i risultati vengono di conseguenza...

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da devil_angel » 3 nov 2008, 9:19

rugbyplayerang ha scritto:devil angel: condivido quello da te espresso in quanto valido esponente e facente parte di una dinastia protagonista


spiritiso, tu sei l'uomo che tiene in alto la bandiera del rugby tarantino a te vanno fatti tutti complimenti dei risultati sino ad oggi conquistati.
fino a quando ci saranno persone come te nel rugby ionico io non ci mettero più un dito.
devi essere felice, puoi continuare a scrivere che il rugby a Taranto sei solo tu
TU SEI IL VUOTO, IL NULLA
IL FALLIMENTO.
molte volte mi prende la voglia di smettere ma ora credo che non lo farò mai la mia è una missione a questo punto non tenerlo inutilizzato quel dito. per quanto riguarda poi l'ultima affermazione oforse ti stai sbagliando è sempre uno della vs dinastia che dice che il rugby a taranto è lui e insieme poi dovete spiegare, a chi non vi conosce, che cosa avete fatto per il rugby jonico oltre a spaccare e mettere zizzania e prendere posizioni infantili
devo ammettere però che come tassista sei insuperabile

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da freshead » 3 nov 2008, 15:11

Anzichè stare a pensare agli atri, perchè non rimbocarsi le maniche a adoperarsi fattivamente per cambiare le cose. Non "dire" ma fare. Anzichè criticare il comitato, che forse e ripeto forse avrà anche delle colpe, e cercare non si capisce quale a aiuto ti stia riferendo, non provi a fare il punto della situazione in casa tua? Ovviamente non vuole essere una critica ma non sempre ci sono delle colpe da cercare ed attribuire agli atri.
Non vedo cosa sarebbe cambiato a fare i gironi separati sin dall'inizio, parli di crescere e di coppa "del nonnno" e di gironi campani della 19 come momenti di crescita e poi avresti voluto un girone separato sin dall'inizio. Decisamente rispettabile la tua opinione ma non la comprendo.
Pensa solo a quanto si risparmia economicamente, sai per chi non è ricco è un bel risparmio. Anche al girone successivo, comunque ci saranno sei trasferte in meno, se poi voglio crescere, inizio a farlo dagli allenamenti in settimana. Studio, mi iscrivo ai corsi FIR, ci sono anche quelli CONI, e mi creo le giovanili, invito un tecnico, senza pensare alla società di appartenenza. Cambio mentalità. Porto i ragazzini a tutti i raduni, e li faccio allenare anche insieme a qualche altra società. Al terzo tempo cerco di discutere della gara , dal punto di vista tecnico, e non dei pasticcini, anche senza birra, vado a guardare le altre squadre per "rubare con gli occhi" tutto quello che è possibile. Uso internet per crescere, andando a studiare, sui vari siti tecnici. Rispetto tutti gli avversari indipendentemente dalla posizione che occupano in classifica, questa , secondo me, è crescita. E se sto fuori dal campo non rimprovero l'arbitro se sbaglia, ne urlo contro i giocatori avversari. Se perdo cerco di capire dove ho sbagliato, e cerco di non ripetere gli errori. NOn sepre ci riesco, ma sicuramente non do la colpa agli altri

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da leonida7 » 3 nov 2008, 17:42

devil_angel ha scritto:
rugbyplayerang ha scritto:devil angel: condivido quello da te espresso in quanto valido esponente e facente parte di una dinastia protagonista


spiritiso, tu sei l'uomo che tiene in alto la bandiera del rugby tarantino a te vanno fatti tutti complimenti dei risultati sino ad oggi conquistati.
fino a quando ci saranno persone come te nel rugby ionico io non ci mettero più un dito.
devi essere felice, puoi continuare a scrivere che il rugby a Taranto sei solo tu
TU SEI IL VUOTO, IL NULLA
IL FALLIMENTO.
molte volte mi prende la voglia di smettere ma ora credo che non lo farò mai la mia è una missione a questo punto non tenerlo inutilizzato quel dito. per quanto riguarda poi l'ultima affermazione oforse ti stai sbagliando è sempre uno della vs dinastia che dice che il rugby a taranto è lui e insieme poi dovete spiegare, a chi non vi conosce, che cosa avete fatto per il rugby jonico oltre a spaccare e mettere zizzania e prendere posizioni infantili
devo ammettere però che come tassista sei insuperabile
se una persona ti chiama in causa non coinvolgere altra gente,quindi dinastia o non rispondi come credi e se vuoi un mio parere il rugby si fà con autusti e portasecchi e non certamente con benpensanti so fare tutto io ma alla fine non vinco una partita.Ti saluto e non chiamarmi più in causa grazie.emanuele novellino

JPRives66
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 set 2008, 19:25
Località: TA

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da JPRives66 » 3 nov 2008, 19:47

freshead ha scritto:Anzichè stare a pensare agli atri, perchè non rimbocarsi le maniche a adoperarsi fattivamente per cambiare le cose. Non "dire" ma fare. Anzichè criticare il comitato, che forse e ripeto forse avrà anche delle colpe, e cercare non si capisce quale a aiuto ti stia riferendo, non provi a fare il punto della situazione in casa tua? Ovviamente non vuole essere una critica ma non sempre ci sono delle colpe da cercare ed attribuire agli atri.
Non vedo cosa sarebbe cambiato a fare i gironi separati sin dall'inizio, parli di crescere e di coppa "del nonnno" e di gironi campani della 19 come momenti di crescita e poi avresti voluto un girone separato sin dall'inizio. Decisamente rispettabile la tua opinione ma non la comprendo.
Pensa solo a quanto si risparmia economicamente, sai per chi non è ricco è un bel risparmio. Anche al girone successivo, comunque ci saranno sei trasferte in meno, se poi voglio crescere, inizio a farlo dagli allenamenti in settimana. Studio, mi iscrivo ai corsi FIR, ci sono anche quelli CONI, e mi creo le giovanili, invito un tecnico, senza pensare alla società di appartenenza. Cambio mentalità. Porto i ragazzini a tutti i raduni, e li faccio allenare anche insieme a qualche altra società. Al terzo tempo cerco di discutere della gara , dal punto di vista tecnico, e non dei pasticcini, anche senza birra, vado a guardare le altre squadre per "rubare con gli occhi" tutto quello che è possibile. Uso internet per crescere, andando a studiare, sui vari siti tecnici. Rispetto tutti gli avversari indipendentemente dalla posizione che occupano in classifica, questa , secondo me, è crescita. E se sto fuori dal campo non rimprovero l'arbitro se sbaglia, ne urlo contro i giocatori avversari. Se perdo cerco di capire dove ho sbagliato, e cerco di non ripetere gli errori. NOn sepre ci riesco, ma sicuramente non do la colpa agli altri
Forse per alcuni versi hai ragione. Sicuramente l'aspetto economico è importante nella gestione di una società, ma va da se che sino a quando non si produrranno risultati gli sponsor, quelli seri che possono fare la fortuna di un club, mancheranno tra i nostri sostenitori.
Secondo me l'interesse verso il campionato di serie C è scemato. Bada bene la mia non vuole essere una battaglia verso chi ricopre ruoli di responsabilità in comitato, ma una critica costruttiva su di una scelta che probabilmente non è stata felice. Spero che altri vogliano partecipare al confornto e votare a mo di sondaggio su di un campionato a due gironi uno elite con 3 qualificate ai paly off e uno di recupero con una qualificata, e la formula attuale.
E' anche vero che l'under 19 così comporta un notevole risparmio di costi, ma anche un notevole calo della qualità. Il Trepuzzi se negli ultimi anni è cresciuto sicuramente è frutto di un lavoro sul campo fatto da tecnici e dirigenti, ma anche da un bagaglio di esperienza fatto dai sui ragazzi nel campionato campano, che è sicuramente di un livello superiore rispetto al nostro.
Scusami ma non raccolgo la provocazione dei ragazzini e dei concentramenti.
Purtroppo hai ragione, ma non è semplice entrare nelle scuole soprattutto perchè per poter ottenere dei risultati bisogna frequentarle negli orari di lezione, molto difficile per chi lavora...
Viva il terzo tempo e viva anche la birra però.
Tutti i luoghi comuni che sancisci dopo sono condivisibili ma resta il fatto che le maglie del Progetto Scuola io le ho sempre viste addosso ai ragazzi (grandi ahimè) del Trepuzzi e del Bari, senza rancore...
Au revoire.

rugbyplayerang
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da rugbyplayerang » 3 nov 2008, 20:46

devil angel:molte volte mi prende la voglia di smettere ma ora credo che non lo farò mai la mia è una missione.

smettere cosa? ah ho capito vai a fare il missionario, finalmente ti levi davanti ai ............
non credo che ti riferivi al gioco del rugby.
fra non molto tempo ritornerai a chiuderti in letargo come hai gia fatto nel 1995 e purtroppo non ci saranno più i fessi come me che ti faranno ritornare a parlare di rugby.

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da devil_angel » 3 nov 2008, 21:47

avevo espresso giorni fa la mancanza di interventi del forum grazie ad una formula del campionato non felice. nessuno aveva risposto alla mia provocazione ho accentuato la provocazione per cercare di smuovere l'ambiente e come al solito sono cominciati gli interventi dei soloni del rugby pugliese e tarantino. solo gli amici calabresi hanno raccolto e cercato di utilizzare il mio intervento per "sedare" l'ambiente e reindirizzare la discussione sui giusti binari. nel nostro jprives e freshead hanno tentato di dare un contributo costruttivo e anche se non condividonotra loro le posizioni e/o non sono condivise dagli altri hanno colto il senso dell'intervento. solo "alcuni" si sono messi sul piedistallo e hanno fatto classifiche esono caduti nel tranello che voleva dimostrare che il rugby a taranto è principalmente quello: infantili rivalità la cui radice non riesco a comprendere. l'unica spiegazione che posso dare è che tali comportamenti sono caratteristiche personali aalle qualoi non è possibile porvi rimedio e perciò non sprecherò più di tanto altre parole.
per quanto riguarda invece la discussione, non è barbina, l'idea di creare alcune finaliste dal girone elite ed anche solo una dal secondo girone. però questo avrebbe comportato, lo ripeto la eventuale esclusione di una delle 4 squadra "accreditate". si sarebbe potuto fare per evitare quest'ultima "sciagura" prevedere almeno uno spareggio ( veniamo da anni di formule di spareggi degli spareggi eccc. ) tra la prima del girone "loffio" e la quarta del Girone "super". insomma qualunque cosa che poteva dare uno stimolo diverso al campinato ed ai gironi.
saluti a tutti e risponderò solo a che merita e ne vale la pena

:oola:

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da PIBA » 4 nov 2008, 10:28

cmq l'idea dei 3 gironi e della coppa del trisavolo

ha lati positivi e negativi...

è vero ke si risparmiano delle trasferte lunghe nella prima fase, dove comunque c'è la voglia di lottare per raggiungere un risultato...

ma ne vogliamo parlare ke codeste trasferte (non tutte) bisogna farle nella fatidica coppa delle amichevoli??


mi dite che voglia avranno le piccole società autofinanziate (vedi Santeramoe altre) di andare a Catanzaro o a Lecce durante la seconda fase??? Senza che si giochi per un traguardo??? Tutto quello che volete, la voglia di giocare, di crescere.....però non mi trovate la scusa del risparmio, perchè io, personalmente, in calabria ci vado volentieri a giocare, se ho la speranza di vincere e far valere il mio punteggio....se ci devo andare a fare "un'amichevole", preferisco rinunciare....no???

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da hakalabria » 4 nov 2008, 10:50

forse quando gramal aveva parlato di girone elite non tutti avevano capito,neanche oserei quelli del comitato?
Molti sbagliando, continuano ancora adesso a chiamare il girone per i vincenti dei sub gironi "elite" .
L elite funziona come qualcuno ha detto prima;
i primi 3 vanno agli spareggi, mentre, chi sceglie l' altro girone ha soltanto la possibilità di arrivare primo per fare gli spareggi .

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da devil_angel » 4 nov 2008, 11:16

PIBA ha scritto:cmq l'idea dei 3 gironi e della coppa del trisavolo

ha lati positivi e negativi...

è vero ke si risparmiano delle trasferte lunghe nella prima fase, dove comunque c'è la voglia di lottare per raggiungere un risultato...

ma ne vogliamo parlare ke codeste trasferte (non tutte) bisogna farle nella fatidica coppa delle amichevoli??


mi dite che voglia avranno le piccole società autofinanziate (vedi Santeramoe altre) di andare a Catanzaro o a Lecce durante la seconda fase??? Senza che si giochi per un traguardo??? Tutto quello che volete, la voglia di giocare, di crescere.....però non mi trovate la scusa del risparmio, perchè io, personalmente, in calabria ci vado volentieri a giocare, se ho la speranza di vincere e far valere il mio punteggio....se ci devo andare a fare "un'amichevole", preferisco rinunciare....no???
hai colto il sens di questa formula. hai ragione
la sensazione è che il girone della coppa del nonno "serva" solo in maniera utilitaristica. mi spiego meglio santermo, taranto, lecce ecc... non sono al livello ( ? ) delle forti trepuzzi, bari ecc. e quindi mal li sopportiamo . però servono perchè immaginate un campionato senza queste squadre al di sotto delle altre, quelle forti dovrebbero andare a giocare in campania, calabria e chissà in abruzzo ( come è successo anni fa ) e da prime degli ultimi diverrebbero le ultime delle prime . senza poter fare i gradassi e dire dei fantasmagorici risultati raggiunti. morale della favola è sempre quella non bisogna privilegiare solo alcuni orbi in mezzo ai ciechi ma bisogna "far vedere" tutti. cioè devono crescere tutti e devono essere aiutati tutti nella egual maniera.
saluti
ps a mio modesto e criticabile pare in puglia la sola realtà che sta facendo molto è il brindisi che ancora non esprime una squadra seniores di un certo livello ma che lavora e bene con le giovanili che a prescindere dai risultati più che buoni che esprime in puglia ( ma continuo a dire non è questo l'importante ) incomincia ad avere ragazzi in reealtà che nulla hanno a che fare con il nostro livello ( vedi mangione a calvisano ed altri all'aquila ) è anche vero che quando una società ha alle spalle una solidità economica come quella del brindisi tutto è più facile ed anche le guerre tra "poveri" ( è il caso di dire ) vengono eliminate.

BUE
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 gen 2008, 18:24

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da BUE » 4 nov 2008, 18:04

PIBA ha scritto:cmq l'idea dei 3 gironi e della coppa del trisavolo

ha lati positivi e negativi...

è vero ke si risparmiano delle trasferte lunghe nella prima fase, dove comunque c'è la voglia di lottare per raggiungere un risultato...

ma ne vogliamo parlare ke codeste trasferte (non tutte) bisogna farle nella fatidica coppa delle amichevoli??


mi dite che voglia avranno le piccole società autofinanziate (vedi Santeramoe altre) di andare a Catanzaro o a Lecce durante la seconda fase??? Senza che si giochi per un traguardo??? Tutto quello che volete, la voglia di giocare, di crescere.....però non mi trovate la scusa del risparmio, perchè io, personalmente, in calabria ci vado volentieri a giocare, se ho la speranza di vincere e far valere il mio punteggio....se ci devo andare a fare "un'amichevole", preferisco rinunciare....no???
ti quoto in pieno e specialmente nell'ultimo punto, fermo restando però che come si è visto negli anni noi (intendo le varie taranto santeramo lecce ecc ecc) a prescindere, in calabria o in c*** al mondo ci siamo sempre andati, (lo ammetto anche schierando magari solo 15 effettivi senza riserve) per una pura questione di serietà e di impegni presi.
L'impressione (e non me ne voglia nessuno) e che si venga incontro ai "filonisti" agevolandoli nei modi piu possibili(e certe volte anche impossibili) mentre si mortifica chi, come le squadre succitate, ha perlomeno negli anni garantito una presenza numerica e di conseguenza una regolarita e credibilita alllo sport nella nostra regione: stringendo la propria cinghia, autofinanziandosi e facendo i sacrifici nell'ambito della vita privata di ognuno(sia chiaro lo fa anche chi non appartiene alla coppa del nonno non è una nostra esclusiva).
Inoltre non ho capito sinceramente se questa seconda parte di campionato è riconosciuta ufficialmente dalla fir a livello sia di squalifiche che di multe per mancato schieramento della formazione in campo?Chiaramente un eventuale non riconoscimento da questo punto di vista la renderebbe ancor piu patetica.

rugbyplayerang
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone C - Puglia sud

Messaggio da rugbyplayerang » 4 nov 2008, 20:03

per devil angel

DINASTIA PROTAGONISTA,AUTISTA INSUPERABILE,METTERE ZIZZANIA E POSIZIONI INFANTILI,SOLONI DEL RUGBY PUGLIESE E TARANTINO, MI PERMETTO DI FARE LE CLASSIFICHE , MI HAI POSTO UN TRANELLO.


QUESTE SONO LE FRASI CHE HAI SCRITTO OFFENDENDOMI, SEI UN GRANDE UOMO.

P.S. HAI PIANTO PER UN MESE CON LA SCUSA DEI GIRONI,
SI VINCE SUL CAMPO!!!!
SI CREA IL SETTORE GIOVANILE!!!
LA DINASTIA PROTAGONISTA.... SIAMO STATI GLI UNICI A PRESENTARVI UN PROGETTO DI 4 SCUOLE, MA LA COSA NON TI ERA GRADITA PERCHE NON C'ERA IL TUO ZAMPINO, NON SI SCRIVE SOLO SUI GIORNALI PROCLAMI DA TOP TEN, SETTORE GIOVANILE DA SOGNO( PROGETTO DELLE OTTO SCUOLE IN PROVINCIA), SI FANNO VENIRE A TARANTO DIRIGENTI FEDERALI E SI SCRIVONO ARTICOLI SUL GIORNALI PER FAR CREDERE COSA? E POI SE NON CI SONO GLI SCEMI COME ME CHE LAVORANO LE TUE NUOVE LEVE NON HANNO MENO DI 30 ANNI.
A BRINDISI DOMENICA 26 OTTOBRE SIETE SCESI IN CAMPO IN 16 DI CUI 5 DELLA F.C. RUGBY TA ( NON ISCRITTA AL CAMPIONATO), COME SI FA A SCRIVERE UN ARTICOLO DOVE SI COLPEVOLIZZA I RAGAZZI NUOVI ARRIVATI, 16 - 5= 11 GIOCATORI, VOI NON SARESTE SCESI IN CAMPO!!!!!!
MAURO CACACE MIGLIORE IN CAMPO!
CARO DEVIL è MEGLIO ESSERE UN SOLONE, ANDARE TUTTE DICO TUTTE LE DOMENICHE A VEDERE PARTITE DI RUGBY IN GIRO PER LA PUGLIA, ANCHE DELLE GIOVANILI, HO UN TESSERINO DA 2° LIVELLO GUADAGNATO E SUDATO E MI POSSO PERMETTERE DI FARE QUALSIASI CLASSIFICA E COMMENTO TECNICO.
MI RODE SOLO CHE SEI ANCORA A GALLA (? :D ) E STAI ROVINANDO IL RUGBY JONICO.

Bloccato

Torna a “Serie C”