rilassati in questo week end di sosta, fai l'amore, prendi qualche tisana, porta al mare la moglie,fatti una bella dormita, e vedrai che lunedi sarai un uomo nuovo.
ciao onnipotente angelo della morte sporco di sangue pratese.
Moderatore: Emy77
angelodellamorte ha scritto:G999 ha scritto:angelodellamorte ha scritto:Io parlo e fò polemica quanto mi pare ..... SONO L' ANGELO DELLA MORTE E SONO ONNIPOTENTE![]()
E anche se ero a casa con un pollice lussato , sono sempre venuto ad allenarmi a differenza di molti altri più giovani e sani di me![]()
E così di polemiche ne ho fatte 2
Desti cavalieri di Theoden lance saranno scosse , scudi saranno frantumati , un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole ........Cavalcate per la rovina e la fine del Prato
MORTEEEEEEEEEEEEE MORTEEEEEEEEE avanti EURLINGHES ( non sò come si scrive )MooooortEEEEEEEEEEEE
Prima della rovina el Prato, se rovina ci deve essere ci sarà quella del sesto e del bombo.
Tu dici ? Io mi auguro di uscire dal campo lordo del vostro sangue e con almeno 4 teste appese alla mia cintola
G999 ha scritto:angelodellamorte ha scritto:Io parlo e fò polemica quanto mi pare ..... SONO L' ANGELO DELLA MORTE E SONO ONNIPOTENTE![]()
E anche se ero a casa con un pollice lussato , sono sempre venuto ad allenarmi a differenza di molti altri più giovani e sani di me![]()
E così di polemiche ne ho fatte 2
Desti cavalieri di Theoden lance saranno scosse , scudi saranno frantumati , un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole ........Cavalcate per la rovina e la fine del Prato
MORTEEEEEEEEEEEEE MORTEEEEEEEEE avanti EURLINGHES ( non sò come si scrive )MooooortEEEEEEEEEEEE
Prima della rovina el Prato, se rovina ci deve essere ci sarà quella del sesto e del bombo.
PATETICOG999 ha scritto:VannoJ ha scritto:MA CHI SEI?! PERCHè NOMINI SEMPRE IL BOMBO?! PERCHè LO TIRI IN CAUSA?! NON MI SEMBRAVA OPPORTUNO IN QUESTO CASO, NON TROVI?
INSOMMA CHI SEI? IO LO SAI BENISSIMO CHI SONO, C'è SCRITTO..VANNO!!
TE CHI SEI, UN CODICE FISCALE G999 NON BASTA PER DEFINIRSI PRATESE
TI POSSO CHIAMARE MERDA?
TI POSSO OFFENDERE?
DAI SU, CHI SEI MERDA?!
PERCHè DA RETTA, è GENTE COME TE CHE ALIMENTA LA POLEMICA, PROBABILMENTE è L'UNICA SODDISFAZIONE CHE PUOI TOGLIERTI, STARE LI DIETRO IL TUO COMPUTER E CONTINUARE AD ALIMENTARE POLEMICA INUTILE..
QUINDI, SE MI DICI CHI SEI POTRò ANCHE RETTIFICARE TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO, PERCHè SCOPRIRò CHE DIETRO AD UN CODICE FISCALE SI NASCONDE MAGARI UNA PERSONA CHE STIMO MOLTO..
ALTRIMENTI PER ME RIMANI UNA MERDA!
SCUSATE, NON SCRIVO MAI, MA STAVOLTA è STATO PIU FORTE DI ME.
I° io non tio ho offeso
II° io rimango 'anonimo come il tuo compagno rimane anonimo agli occhi dell'arbitro quando tira i cazzotti gratuitamente.
III° ti sembra invece corretto che un atleta di una squadra avversaria abbini il nome di una societa e di ragazzi che giocano come lui alle parole MORTE e SANGUE, lo so che scherza ma evidentemente sono permaloso come lo sei tu.
IV° ho tirato in ballo il Sesto e Il Bombo solo perchè avete il solito modo di giocare e fate dell'aggressività e della tensione la vostra forza.
V° HAI ASPETTATO 12 GIORNI PER RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO,E MI VIENI A RIPONDERE PROPRIO OGGI NELLA GIORNATA IN CUI TUTTI DOVREBBERO RIFLETTERE SUL COMPORTAMENTO DA TENERE IN CAMPO, EVITIAMO (e non evitate) DI FARE GLI SCORRETTI, GLI INCIDENTI SUCCEDONO ANCHE IN MODO FORTUITO E SONO SPIACEVOLI NON METTIAMOCI ANCHE DEL NOSTRO.
CIAO "MERDACCIA"
Luqa le tue "Piccole impressioni" sono, a dir poco, fuori luogo con un ragazzo di 22 anni con una lesione spinale in zona cervicale.luqa ha scritto:Piccola impressione
A Prato hanno una concezione dello humour che si discosta da quella toscana tipica forse per pregiate frequentazioni transappenniniche.
Al Bombo invece devono averne una concezione influenzata da frequntazioni "renaiolo-agostane".
I sanguinari e gli "ora-ti-insegno-io-la-civiltà" mi lasciano sempre un po' perplesso
Rispondo per l'ultima, visto che non ho mai scritto su questo forum, a te Franky perchè mi conosci da prima che io nascessi, quindi figuriamoci, è obbligo risponderti.franky52 ha scritto:Vanno, il mio nick invece non è nascosto e tutti sanno chi sono anche tu.
"PATETICO" dici:
patètico [pa't?tiko]
agg., s.m.
1 agg
commovente; [scherzoso] svenevole
2 sm
ciò che fa leva sul sentimento
3 sm
persona svenevole
... dillo al padre ed alla madre del ragazzo lesionato ... mio figlio gioca ... io sono nell'ambiente da 41 anni. Non vorrei che accadesse di nuovo in altre partite ... magari in Cavalieri Sesto tanto sentita da ADM con i suoi fumettistici "sangue e morte" ... il modo di giocare di qualcuno è PATETICO secondo me e lo dico dopo aver saputo, da entrambe le campane, dell'incontro Bombo Cavalieri ...
Scusa Vanno un consiglio non urlare nel web (per la "netiquette" scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).
Ciao
Franky
Divertiti ancora a giocare dove vuoi e con chi vuoi, ma ricorda il Rugby è diverso ora non può più essere quello di 30 anni fa che giocavo io!
Le minacce di AdM non spaventano nessuno. la squadra di C è un bellissimo gruppo guidato da un nucleo di ragazzi, 22 anch'essi, che hanno fatto 2 o 3 finali per i titoli italiani giovanili ...luqa ha scritto:Franky52
...
Io ho sempre letto come fantasiose esagerazioni quelle che AdM scrive, ma evidentemente a Prato gli date credito come minacce reali.
Già domenica sera circolavano voci e mi pare opportuna la scelta fatta daluqa ha scritto:Comunque , buona sorte in A1 e C, mentre io mi asciugo il pistolino, però che qui la prima a scrivere del triste fatto sia stata Emy, e altrove CoCa del Pisa, mentre qui gli interventi successivi (ai miei occhi anche il tuo) sono stati nel solco "prato qui, Sesto là, bombo sotto, ecc." non CI fa onore.
Organizziamoci al più presto!luqa ha scritto:Aspetto (perché io non posso che chiedere e proporlo) di leggere di inizative corali di tutte le squadre toscane di solidarietà con Cosimo, dipartite o iniziative di beneficenza: il rugby si vanta di essere una grande faniglia, voglio vedere se in Toscana sapremo dimostrarlo.
Spero che le varie dirigenze, leggano o sapiano diquesta mi arichiesta,scomposta e informale, certo, ma pratica:
a parte il dispiacere, si farà nulla per quel ragazzo? TUTTI eh ...
Non è un obbligo, e per me è un piacere sentirti anche via web!VannoJ ha scritto: ... a te Franky perchè mi conosci da prima che io nascessi, quindi figuriamoci, è obbligo risponderti.
Hai fatto bene a farlo notare così che tutti si possa fare qualcosa!VannoJ ha scritto: Quindi: non ho da dire niente alla madre di questo povero ragazzo ( visto che siete cosi informati, mi è parso di capire che il padre sia morto da 4 anni) se non stringermi, per quanto possa servire, a lei e lui.
Sai da vecchio sono diventato un po' sordo per cui le mie urla le sentite voi ... non io.VannoJ ha scritto:Ascolto il tuo consiglio, ma non sono un gran cervello del WEB, scusa se ti ho urlato in un orecchio, ma il tasto "maiuscolo" era inserito, e cosi il carattere da me presentato è stato MAIUSCOLO..so che alla tua età le urla possono dar fastidio..ma sei il promotore dell'urlo libero sugli spalti, quindi non avrai avuto cosi tanti problemi.
O forse ricordare che una partita con 4 cartellini rossi non è una partita ...VannoJ ha scritto:Infine, hai tutti quegli anni di rugby alle spalle saprai benissimo che buttare benzina sul fuoco anche a mesi di distanza ed in previsione del ritorno, non serve a niente se non a stuzzicare e rompere le palle.
Non è polemica inutile, abbassare tutti il tono è fare un tentativo di far crescere il livello del rugby toscano.VannoJ ha scritto:Conclusione: non ti ci mettere anche te a fare polemica inutile su, che sei nel rugby da 40anni, hai la giusta esperienza per capirlo no?!
Spero di incontrarti presto ...VannoJ ha scritto:Un saluto, tanto non scrivo più, magari ci becchiamo..
VannoJ ha scritto:Ciao nonno...
(mi sentisse la mi mamma, mi tirerebbe il collo!!!)