si credo di si..vai su listicket e comprali on line oppure vedi le riventite "fisiche" dalle tue parti..ci sarò anche io e magari ci si becca pure...pinghial ha scritto:che voi sappiate ci sono ancora biglietti disponibili?
me ne servirebbero 2..
Italia vs. Pacific Islands
Moderatore: Emy77
-
JPR
Re: Italia vs. Pacific Islands
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
jimmy88
Ma ho sentito che una tribuna resterà chiusa! come mai?
-
parega
- Contatta:
caro jimmy tutto lo stadio sara' aperto , solo che per dare l'autorizzazione ci si e' dovuti scontrare con le ferree e assurde leggi del calcio, assurde se applicate al rugby sia chiaro , la scorsa settimana hanno dato il via liberajimmy88 ha scritto : Ma ho sentito che una tribuna resterà chiusa! come mai?
a reggio i pseudo giornalisti del calcio remavano contro , addirittura uno aveva asserito in diretta televisiva che se aprivano i distindi per solo per il rugby e nonper il calcio non avrebbe fatto piu' una trasmissione !!!
peccato che ce lo sorberemo ancora !!!
per tutte le info sulla partita e le iniziative di contorno vai al sito ufficiale
http://www.reggioemiliaovale
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Non ho capito la risposta...
ci si è scontrati con le assurde leggi del calcio ma alla fine viene aperto tutto oppure ci si è dovuti scontrare con le assurde leggi del calcio e si è dovuto mollare qualcosa?
ci si è scontrati con le assurde leggi del calcio ma alla fine viene aperto tutto oppure ci si è dovuti scontrare con le assurde leggi del calcio e si è dovuto mollare qualcosa?
-
pinghial
JPR ha scritto:si credo di si..vai su listicket e comprali on line oppure vedi le riventite "fisiche" dalle tue parti..ci sarò anche io e magari ci si becca pure...pinghial ha scritto:che voi sappiate ci sono ancora biglietti disponibili?
me ne servirebbero 2..
certo che ci si becca..
-
dinozocc
JPR....fatti sentire. Io dal venerdi sera pascolo nel piacentino e poi mi trasferisco in giù.
Saluti
Saluti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
pinghial
se qualcuno ha bisogno di ospitalità..
basta chiedere..
due posti letto li ho..
se vi portate sacco a pelo e materassino anche più di 20..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
basta chiedere..
due posti letto li ho..
se vi portate sacco a pelo e materassino anche più di 20..
-
parega
- Contatta:
chiedo venia se mi sono spiegatomale greggreg ha scritto : Non ho capito la risposta...
alla fine sono riusciti a rendere disponibile tutto lo stadio
ci sono latri problemi dati dal fatto che un paio di giornalisti importanti di reggio , solo per reggio per fortuna , non daranno ild ovuto risalto alla manifestazione , anzi , non dico che danno addosso , ma lo vorrebbero fare , mi sembra che gli dia molto fastidio la popolarita' del rugby in questo momento
-
Robo
Si sa chi sono i due giornalistti? Se non puoi fare i nomi, puoi dirmi per quale testata lavorano? Graze mille.parega ha scritto: chiedo venia se mi sono spiegatomale greg
ci sono latri problemi dati dal fatto che un paio di giornalisti importanti di reggio , solo per reggio per fortuna , non daranno ild ovuto risalto alla manifestazione , anzi , non dico che danno addosso , ma lo vorrebbero fare , mi sembra che gli dia molto fastidio la popolarita' del rugby in questo momento
E poi, sei proprio sicuro che aprano i distinti?? Io purtroppo ho il biglietto per quel settore e non ho ancora avuto nessuna conferma della abilitazione..
Grazie in anticipo.
-
Pakeha_70
Se te lo diciamo prometti poi che non gli farai troppo male?Robo ha scritto:Si sa chi sono i due giornalistti? Se non puoi fare i nomi, puoi dirmi per quale testata lavorano? Graze mille.parega ha scritto: chiedo venia se mi sono spiegatomale greg
-
luna1984
io non la so così; sotto la tribuna in discussione, è stato creato un centro commerciale e penso che questo sia il motivo per il quale non ci fossero le autorizzazioniparega ha scritto:caro jimmy tutto lo stadio sara' aperto , solo che per dare l'autorizzazione ci si e' dovuti scontrare con le ferree e assurde leggi del calcio, assurde se applicate al rugby sia chiaro , la scorsa settimana hanno dato il via liberajimmy88 ha scritto : Ma ho sentito che una tribuna resterà chiusa! come mai?
a reggio i pseudo giornalisti del calcio remavano contro , addirittura uno aveva asserito in diretta televisiva che se aprivano i distindi per solo per il rugby e nonper il calcio non avrebbe fatto piu' una trasmissione !!!
peccato che ce lo sorberemo ancora !!!
per tutte le info sulla partita e le iniziative di contorno vai al sito ufficiale
http://www.reggioemiliaovale
-
parega
- Contatta:
il centro commerciale e' proprio dietro ai distinti , cosa che puo' preoccupare gli esercizi commerciali solo in caso di una partita di calcio, non vedo perche' queste norme siano da applicare al rugby , noi almassimo portiamo tanti bevitori di birraluna1984 ha scritto : io non la so così; sotto la tribuna in discussione, è stato creato un centro commerciale e penso che questo sia il motivo per il quale non ci fossero le autorizzazioni
vedremo
-
NeilBeck85
Parlando della partita,come li vedete gli isolani???
In mischia chiusa teoricamente non cè storia,fisicamente e sopratutto se la palla va al largo qualche problemino potrebbero crearcelo..qualcuno ha visto per intero il match con gli inglesi?
a vedere gli spezzoni non si capisce molto..
In mischia chiusa teoricamente non cè storia,fisicamente e sopratutto se la palla va al largo qualche problemino potrebbero crearcelo..qualcuno ha visto per intero il match con gli inglesi?
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
IlVermicida
Ne ho visto la sintesi su SKY con un occhio chiuso e l'altro abbassato (avevamo provato il novello con le castagne ed è finita che il novello non c'è più), però combinando i ricordi delle immagini con quelli del commento, mi sembra che i ns. amici pacifici stiano cambiando il loro gioco. Non che rinuncino alle sgroppate e agli impatti dritto per dritto (mi dite come si potrebbe far cambiare Raveni?), ma si vedeva una maggior cura tecnica nella mischia e credo di non dire una cazzata se affermo che la prima linea inglese ha sofferto parecchio e il biondo-pilone-sx ci ha messo molto mestiere e si è beccato anche un richiamo dall'arbitro. Poi tutto è sfu.ma....to.......... zzz..zzz.....zzzzzzz...NeilBeck85 ha scritto:Parlando della partita,come li vedete gli isolani???
-
parega
- Contatta:
ragazzi sono aperti anche i distinti !!!!
notizia di ieri sera direttamente dal presidente Dondi, ha dovuto darsi da fare ma alla fine c'e' riuscito
stadio tutto dipsonbile , stamattina hanno controllato il campo
notizia di ieri sera direttamente dal presidente Dondi, ha dovuto darsi da fare ma alla fine c'e' riuscito
stadio tutto dipsonbile , stamattina hanno controllato il campo