Articolo di prima pagina

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Re: Articolo di prima pagina

Messaggio da Pukana »

stewie ha scritto:
Pukana ha scritto:
stewie ha scritto:Se fai così la difficile allora mi devi riportare il contenuto del brevetto. Come fai a sapere che All Blaks si riferisce solo alla nazionale maschile? :-] :-] :-]
a parte il fatto che di rugby neo zelandese conosco una cosa o due dal monento che vivo in NZL e mi capita di collaborare con loro per lavoro, secondo se tu non sai che ABs e' il nome della prima squadra mi fa pensare che non sai nulla di rugby :shock:

ALL BLACKS sono solo la squadra maschile, la prima squadra.

Baby Blacks sono la U19 U20 o U21 dipende da che tipo di programma cioe' Coppa del Mondo giovanile l'IRB decide to adottare ma in NZ sono anche chiamati Colts

Il nome Junion All BLacks cioe' la Nazionale A e' stato preso da Henry per la preparazione del Mondiale 2003. In Realta' la chiamamo NZL A.

Se guardi il logo ALL BLACKS con la felce argentata c'e' il Simbolo di Trade Mark Registered. Ed infatti se fossi un po' piu' conoscitore di rubgy australe dovresti anche sapere della polemica che puntualmente gli inglesi riservano alla NZRFU ogni volta che portano in tribunale un club che "illegalmente" usa il le parole ALL BLACKS nel proprio nome.

cheers,
Calma pukana, calma. Ma non hai visto le faccine? Ma perchè ti scaldi tanto?
Io penso di capirne abbastanza di rugby anche se sono italiano e non neozelandese. O solo i neozelandesi hanno il brevetto di intenditori di rugby? Scusa mi è venuta spontanea.
La mia battuta non aveva nulla a che fare con il rugby ma con la legge. Volevo solo sottolineare, scherzosamente, che se si corregge un giornalista bisogna farlo con le fonti. Perciò ribadisco: il marchio all blaks comprende solo la nazionale maggiore maschile? Il testo del documento brevettato recita espressamente che la locuzione all blaks identifica la sola nazionale maggiore maschile? Magari si, ma era solo una battuta per riprendere una tua osservazione che sembrava molto pignola.
Come puoi immaginare non amo le persone pignole perchè a veder gli errori altrui son bravi tutti.
Saluti e non ti offendere, era solo una battuta!
non c'e' problema se non ti piacciono i pignoli. ma vorrei vedere se i kiwi e gli australiani cominciano a chiamare la nostra nazionale The Blues (da confondere con Le Blues francesi) invece di azzurri......quanti italiani farebbero i pignoli allora.... :shock:
delay

Messaggio da delay »

Wahine ti adoro :D :D :D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stewie

Messaggio da stewie »

Pukana ha scritto:non c'e' problema se non ti piacciono i pignoli. ma vorrei vedere se i kiwi e gli australiani cominciano a chiamare la nostra nazionale The Blues (da confondere con Le Blues francesi) invece di azzurri......quanti italiani farebbero i pignoli allora....
Non è proprio la stessa cosa, dai su! E ora mi tiro fuori, ormai la discussione è esaurita.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

stewie ha scritto:
Pukana ha scritto:non c'e' problema se non ti piacciono i pignoli. ma vorrei vedere se i kiwi e gli australiani cominciano a chiamare la nostra nazionale The Blues (da confondere con Le Blues francesi) invece di azzurri......quanti italiani farebbero i pignoli allora....
Non è proprio la stessa cosa, dai su! E ora mi tiro fuori, ormai la discussione è esaurita.
Puoi dire che l'adori anche tu ed è tutto sistemato
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

delay ha scritto:Wahine ti adoro :D :D :D
Te Aroha :-]
luqa

Messaggio da luqa »

No, Lui arapaho ...

oh, era un rigore messo lì ...
Rispondi