c'e' nessuno che ha visto la partita con la telecronaca di un signor inglese che commentava da solo?
1) un secondo prima degli inni si e' sentito un tizio in italiano che ha tiranto un bestemmione in diretta;
2) giusto ricollegandoci ad un altro post, questo commentatore inglese chamava i nostri "Azzurri Blue";
3) e' riuscito nel miracolo di "far passare L'Italia ad un paio di quarti di finale" durante the World Cup.
mah....
ITA - AUS: telecronaca inglese
Moderatore: Emy77
-
Pukana
- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
Re: ITA - AUS: telecronaca inglese
ahaha si si l'ho sentita.....a me era Channel 10 che trasmetteva la partita....e se non sbaglio il commentatore ha detto che abbiamo passato ai quarti un paio di volte!!!!
allora non e' il mio inglese ad essersi improvvisamente regredito!!! ehyeheh
allora non e' il mio inglese ad essersi improvvisamente regredito!!! ehyeheh
-
Pakeha_70
Invece per il nostro commentatore, il mitico Cecinelli, la seconda strofa dell'inno australiano è diventato l'inno neozelandese in onore dell'arbitro Lawrence...Pukana ha scritto:c'e' nessuno che ha visto la partita con la telecronaca di un signor inglese che commentava da solo?
1) un secondo prima degli inni si e' sentito un tizio in italiano che ha tiranto un bestemmione in diretta;
2) giusto ricollegandoci ad un altro post, questo commentatore inglese chamava i nostri "Azzurri Blue";
3) e' riuscito nel miracolo di "far passare L'Italia ad un paio di quarti di finale" durante the World Cup.
mah....
Fantastico...
God defend Cecinelli....
-
bluffer
ilbestemmione me lo sono cuccato...
; ma la vera pillola è stato il cecinelli remix con inno australiano e neozelandese (ma le note erano uguali!!!!!!!!) ed un mazzariol imbarazzato nel fargli notare che era la seconda parte dello stesso identico inno australiano , ancora in fase di esecuzione....
Mi ha colpito la MODESTIA di LoCicero, al solito.....
Mi ha colpito la MODESTIA di LoCicero, al solito.....
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Steyn12
ahahah! questa dovevo proprio sentirla..mai più allo stadio a vedere una partita della nazionale!!Pakeha_70 ha scritto: Invece per il nostro commentatore, il mitico Cecinelli, la seconda strofa dell'inno australiano è diventato l'inno neozelandese in onore dell'arbitro Lawrence...
Fantastico...
God defend Cecinelli....
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!