Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
G999

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da G999 »

:twisted: Tu dici ? Io mi auguro di uscire dal campo lordo del vostro sangue e con almeno 4 teste appese alla mia cintola :twisted:[/quote]

rilassati in questo week end di sosta, fai l'amore, prendi qualche tisana, porta al mare la moglie,fatti una bella dormita, e vedrai che lunedi sarai un uomo nuovo.
ciao onnipotente angelo della morte sporco di sangue pratese.
kinyo

Messaggio da kinyo »

angelodellamorte ha scritto:
G999 ha scritto:
angelodellamorte ha scritto:Io parlo e fò polemica quanto mi pare ..... SONO L' ANGELO DELLA MORTE E SONO ONNIPOTENTE :twisted:

E anche se ero a casa con un pollice lussato , sono sempre venuto ad allenarmi a differenza di molti altri più giovani e sani di me :evil:

E così di polemiche ne ho fatte 2
Desti cavalieri di Theoden lance saranno scosse , scudi saranno frantumati , un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole ........Cavalcate per la rovina e la fine del Prato
MORTEEEEEEEEEEEEE MORTEEEEEEEEE avanti EURLINGHES ( non sò come si scrive ) :twisted: MooooortEEEEEEEEEEEE

Prima della rovina el Prato, se rovina ci deve essere ci sarà quella del sesto e del bombo.

:twisted: Tu dici ? Io mi auguro di uscire dal campo lordo del vostro sangue e con almeno 4 teste appese alla mia cintola :twisted:

Ride bene chi ride ultimo....rimettiti presto in forma caro ANGELO...xkè il 30 novembre arriva molto presto...e poi ti pentirai di aver giocato quella partita....
angelodellamorte3

Messaggio da angelodellamorte3 »

:evil: Un virus mi ha devastato il computer , un virus mi ha devastato l' intestino ........
Che virus vi colga tutti quanti .... pratesi in particolare :twisted:
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

MA CHI SEI?! PERCHè NOMINI SEMPRE IL BOMBO?! PERCHè LO TIRI IN CAUSA?! NON MI SEMBRAVA OPPORTUNO IN QUESTO CASO, NON TROVI?
INSOMMA CHI SEI? IO LO SAI BENISSIMO CHI SONO, C'è SCRITTO..VANNO!!
TE CHI SEI, UN CODICE FISCALE G999 NON BASTA PER DEFINIRSI PRATESE
TI POSSO CHIAMARE MERDA?
TI POSSO OFFENDERE?
DAI SU, CHI SEI MERDA?!
PERCHè DA RETTA, è GENTE COME TE CHE ALIMENTA LA POLEMICA, PROBABILMENTE è L'UNICA SODDISFAZIONE CHE PUOI TOGLIERTI, STARE LI DIETRO IL TUO COMPUTER E CONTINUARE AD ALIMENTARE POLEMICA INUTILE..
QUINDI, SE MI DICI CHI SEI POTRò ANCHE RETTIFICARE TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO, PERCHè SCOPRIRò CHE DIETRO AD UN CODICE FISCALE SI NASCONDE MAGARI UNA PERSONA CHE STIMO MOLTO..
ALTRIMENTI PER ME RIMANI UNA MERDA!
SCUSATE, NON SCRIVO MAI, MA STAVOLTA è STATO PIU FORTE DI ME.
G999 ha scritto:
angelodellamorte ha scritto:Io parlo e fò polemica quanto mi pare ..... SONO L' ANGELO DELLA MORTE E SONO ONNIPOTENTE :twisted:

E anche se ero a casa con un pollice lussato , sono sempre venuto ad allenarmi a differenza di molti altri più giovani e sani di me :evil:

E così di polemiche ne ho fatte 2
Desti cavalieri di Theoden lance saranno scosse , scudi saranno frantumati , un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole ........Cavalcate per la rovina e la fine del Prato
MORTEEEEEEEEEEEEE MORTEEEEEEEEE avanti EURLINGHES ( non sò come si scrive ) :twisted: MooooortEEEEEEEEEEEE

Prima della rovina el Prato, se rovina ci deve essere ci sarà quella del sesto e del bombo.
gibbo71

Messaggio da gibbo71 »

Un grosso augurio di guarigione all'atleta del DB group Spezia girone 2 ed alla sua società di appartenenza,per il grave infortunio avvenuto Domenica scorsa, cortesemente fatemi sapere gli sviluppi della situazione. Alessandro Gori, CAVALIERI Rugby.
G999

Messaggio da G999 »

[quote="VannoJ"]MA CHI SEI?! PERCHè NOMINI SEMPRE IL BOMBO?! PERCHè LO TIRI IN CAUSA?! NON MI SEMBRAVA OPPORTUNO IN QUESTO CASO, NON TROVI?
TI POSSO CHIAMARE MERDA?
TI POSSO OFFENDERE?
DAI SU, CHI SEI MERDA?!
PERCHè DA RETTA, è GENTE COME TE CHE ALIMENTA LA POLEMICA, PROBABILMENTE è L'UNICA SODDISFAZIONE CHE PUOI TOGLIERTI, STARE LI DIETRO IL TUO COMPUTER E CONTINUARE AD ALIMENTARE POLEMICA INUTILE..
QUINDI, SE MI DICI CHI SEI POTRò ANCHE RETTIFICARE TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO, PERCHè SCOPRIRò CHE DIETRO AD UN CODICE FISCALE SI NASCONDE MAGARI UNA PERSONA CHE STIMO MOLTO..

I° io non tio ho offeso
II° io rimango 'anonimo come il tuo compagno rimane anonimo agli occhi dell'arbitro quando tira i cazzotti gratuitamente.
III° ti sembra invece corretto che un atleta di una squadra avversaria abbini il nome di una societa e di ragazzi che giocano come lui alle parole MORTE e SANGUE, lo so che scherza ma evidentemente sono permaloso come lo sei tu.
IV° ho tirato in ballo il Sesto e Il Bombo solo perchè avete il solito modo di giocare e fate dell'aggressività e della tensione la vostra forza.
V° HAI ASPETTATO 12 GIORNI PER RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO,E MI VIENI A RIPONDERE PROPRIO OGGI NELLA GIORNATA IN CUI TUTTI DOVREBBERO RIFLETTERE SUL COMPORTAMENTO DA TENERE IN CAMPO, EVITIAMO (e non evitate) DI FARE GLI SCORRETTI, GLI INCIDENTI SUCCEDONO ANCHE IN MODO FORTUITO E SONO SPIACEVOLI NON METTIAMOCI ANCHE DEL NOSTRO.

CIAO "MERDACCIA"
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

G999 ha scritto:
VannoJ ha scritto:MA CHI SEI?! PERCHè NOMINI SEMPRE IL BOMBO?! PERCHè LO TIRI IN CAUSA?! NON MI SEMBRAVA OPPORTUNO IN QUESTO CASO, NON TROVI?
TI POSSO CHIAMARE MERDA?
TI POSSO OFFENDERE?
DAI SU, CHI SEI MERDA?!

I° io non tio ho offeso
II° io rimango 'anonimo come il tuo compagno rimane anonimo agli occhi dell'arbitro quando tira i cazzotti gratuitamente.
III° ti sembra invece corretto che un atleta di una squadra avversaria abbini il nome di una societa e di ragazzi che giocano come lui alle parole MORTE e SANGUE, lo so che scherza ma evidentemente sono permaloso come lo sei tu.
IV° ho tirato in ballo il Sesto e Il Bombo solo perchè avete il solito modo di giocare e fate dell'aggressività e della tensione la vostra forza.
V° HAI ASPETTATO 12 GIORNI PER RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO,E MI VIENI A RIPONDERE PROPRIO OGGI NELLA GIORNATA IN CUI TUTTI DOVREBBERO RIFLETTERE SUL COMPORTAMENTO DA TENERE IN CAMPO, EVITIAMO (e non evitate) DI FARE GLI SCORRETTI, GLI INCIDENTI SUCCEDONO ANCHE IN MODO FORTUITO E SONO SPIACEVOLI NON METTIAMOCI ANCHE DEL NOSTRO.

CIAO "MERDACCIA"
PATETICO
franky52

Messaggio da franky52 »

Vanno, il mio nick invece non è nascosto e tutti sanno chi sono anche tu.
"PATETICO" dici:
patètico [pa't?tiko]
agg., s.m.
1 agg
commovente; [scherzoso] svenevole
2 sm
ciò che fa leva sul sentimento
3 sm
persona svenevole

... dillo al padre ed alla madre del ragazzo lesionato ... mio figlio gioca ... io sono nell'ambiente da 41 anni. Non vorrei che accadesse di nuovo in altre partite ... magari in Cavalieri Sesto tanto sentita da ADM con i suoi fumettistici "sangue e morte" ... il modo di giocare di qualcuno è PATETICO secondo me e lo dico dopo aver saputo, da entrambe le campane, dell'incontro Bombo Cavalieri ...
Scusa Vanno un consiglio non urlare nel web (per la "netiquette" scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).
Ciao
Franky
Divertiti ancora a giocare dove vuoi e con chi vuoi, ma ricorda il Rugby è diverso ora non può più essere quello di 30 anni fa che giocavo io!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
luqa

Messaggio da luqa »

Piccola impressione

A Prato hanno una concezione dello humour che si discosta da quella toscana tipica forse per pregiate frequentazioni transappenniniche.

Al Bombo invece devono averne una concezione influenzata da frequntazioni "renaiolo-agostane".

I sanguinari e gli "ora-ti-insegno-io-la-civiltà" mi lasciano sempre un po' perplesso
franky52

Messaggio da franky52 »

luqa ha scritto:Piccola impressione
A Prato hanno una concezione dello humour che si discosta da quella toscana tipica forse per pregiate frequentazioni transappenniniche.
Al Bombo invece devono averne una concezione influenzata da frequntazioni "renaiolo-agostane".
I sanguinari e gli "ora-ti-insegno-io-la-civiltà" mi lasciano sempre un po' perplesso
Luqa le tue "Piccole impressioni" sono, a dir poco, fuori luogo con un ragazzo di 22 anni con una lesione spinale in zona cervicale.
Le frequentazioni pratesi e/o del Bombo, lo humor toscano passano in secondo luogo.

Detto alla toscana la tua perplessità, in questo momento, "l'è na pisciaa for da' i vaso"
anche perché al Vanno, che non vedo da un po' e lo saluto con affetto, penso di poter parlare come a mio figlio!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

franky52 ha scritto:Vanno, il mio nick invece non è nascosto e tutti sanno chi sono anche tu.
"PATETICO" dici:
patètico [pa't?tiko]
agg., s.m.
1 agg
commovente; [scherzoso] svenevole
2 sm
ciò che fa leva sul sentimento
3 sm
persona svenevole

... dillo al padre ed alla madre del ragazzo lesionato ... mio figlio gioca ... io sono nell'ambiente da 41 anni. Non vorrei che accadesse di nuovo in altre partite ... magari in Cavalieri Sesto tanto sentita da ADM con i suoi fumettistici "sangue e morte" ... il modo di giocare di qualcuno è PATETICO secondo me e lo dico dopo aver saputo, da entrambe le campane, dell'incontro Bombo Cavalieri ...
Scusa Vanno un consiglio non urlare nel web (per la "netiquette" scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).
Ciao
Franky
Divertiti ancora a giocare dove vuoi e con chi vuoi, ma ricorda il Rugby è diverso ora non può più essere quello di 30 anni fa che giocavo io!
Rispondo per l'ultima, visto che non ho mai scritto su questo forum, a te Franky perchè mi conosci da prima che io nascessi, quindi figuriamoci, è obbligo risponderti.
Mi sono rivolto a G999 con 12giorni di ritardo rispetto a quando lui ha scritto l'intervento che ho quotato per il semplice fatto che oggi l'ho visto! l'ho visto oggi perchè oggi sono entrato su questo forum per vedere se qualcuno aveva notizie in più riguardo al ragazzo La Spezia rugby.
Scinderei i due argomenti che vanno su due linee ben diverse. Non ho certo da esprimere qui l'emozione, aimè negativa, che ho provato nel leggere l'articolo di quel brutto episodio accaduto a pistoia, mi son passati brividi ovunque,ma sono le mie emozioni.
Mi dispiace che la risposta a G999 sia coincisa con questo brutto giorno.
Quindi: non ho da dire niente alla madre di questo povero ragazzo ( visto che siete cosi informati, mi è parso di capire che il padre sia morto da 4 anni) se non stringermi, per quanto possa servire, a lei e lui.
Ascolto il tuo consiglio, ma non sono un gran cervello del WEB, scusa se ti ho urlato in un orecchio, ma il tasto "maiuscolo" era inserito, e cosi il carattere da me presentato è stato MAIUSCOLO..so che alla tua età le urla possono dar fastidio..ma sei il promotore dell'urlo libero sugli spalti, quindi non avrai avuto cosi tanti problemi.
Infine, hai tutti quegli anni di rugby alle spalle saprai benissimo che buttare benzina sul fuoco anche a mesi di distanza ed in previsione del ritorno, non serve a niente se non a stuzzicare e rompere le palle.
è proprio per questo che mi sono permesso di rispondere a quella merda di G999 (visto che non si è ancora firmato lo chiameremo comunemente merda)
Conclusione: non ti ci mettere anche te a fare polemica inutile su, che sei nel rugby da 40anni, hai la giusta esperienza per capirlo no?!
Un saluto, tanto non scrivo più, magari ci becchiamo..
Ciao nonno...
(mi sentisse la mi mamma, mi tirerebbe il collo!!!)
luqa

Messaggio da luqa »

Franky52

Sei , ovviamente liberissimo di considerare una pisciata fuori del vaso la mia opinione.

Comincio a credere che a Prato tutte le opinioni che non sianocollimanti con le vostre siano "fuori dalvaso".

Vediamo di chiarirci:

- sulla polemica tra VannoJ e G999, come ha già scritto il primo, il fatto che ricada dopo un caso come quello di Pistoia è accidentale, forse vanno avrebbe fatto meglio a trattenersi e tacere , o scrivere un MP;
- sulla questione dell'umorismo invece, mipermetto dinotare che , sempre dopo l'episodio di Cosimo, G999 ha anche lui continuato con la polemica, rimettendoci dentro Sesto e l'autodefinitosi AdM, e poi tu ci hai calcato sopra con "non vorrei si ripetesse".

Ora , posso sbagliarmi ,ma il famigerato giocatore pratese "terrore di ognimadre" non mi pare che abbia fama di giocatore sporco, duro sì, pronto a "chiarire le cose" pure, ma fondamentalmente leale, tanto è vero che si è sempre lamentato di un incontro con voi dove vi fu un calcio alla testa (correggimi se sbaglio) da parte di un vostro giocatore.
Il fatto che tu adombri una sua possibile istigazione a qualche compagno ad avere comportamenti che portino ad episodi come quello di Pistoia (invero assolutamente fortuito) è ben più di fuori del mio sarcasmo.

Io ho sempre letto come fantasiose esagerazioni quelle che AdM scrive, ma evidentemente a Prato gli date credito come minacce reali.

Comunque , buona sorte in A1 e C, mentre io mi asciugo il pistolino, però che qui la prima a scrivere del triste fatto sia stata Emy, e altrove CoCa del Pisa, mentre qui gli interventi successivi (ai miei occhi anche il tuo) sono stati nel solco "prato qui, Sesto là, bombo sotto, ecc." non CI fa onore.

Aspetto (perché io non posso che chiedere e proporlo) di leggere di inizative corali di tutte le squadre toscane di solidarietà con Cosimo, dipartite o iniziative di beneficenza: il rugby si vanta di essere una grande faniglia, voglio vedere se in Toscana sapremo dimostrarlo.
Spero che le varie dirigenze, leggano o sapiano diquesta mi arichiesta,scomposta e informale, certo, ma pratica:

a parte il dispiacere, si farà nulla per quel ragazzo? TUTTI eh ...
franky52

Messaggio da franky52 »

luqa ha scritto:Franky52
...
Io ho sempre letto come fantasiose esagerazioni quelle che AdM scrive, ma evidentemente a Prato gli date credito come minacce reali.
Le minacce di AdM non spaventano nessuno. la squadra di C è un bellissimo gruppo guidato da un nucleo di ragazzi, 22 anch'essi, che hanno fatto 2 o 3 finali per i titoli italiani giovanili ...
luqa ha scritto:Comunque , buona sorte in A1 e C, mentre io mi asciugo il pistolino, però che qui la prima a scrivere del triste fatto sia stata Emy, e altrove CoCa del Pisa, mentre qui gli interventi successivi (ai miei occhi anche il tuo) sono stati nel solco "prato qui, Sesto là, bombo sotto, ecc." non CI fa onore.
Già domenica sera circolavano voci e mi pare opportuna la scelta fatta da
http://www.toscanarugby.com/Articolo.asp?ID=395 sul tacere la notizia.
luqa ha scritto:Aspetto (perché io non posso che chiedere e proporlo) di leggere di inizative corali di tutte le squadre toscane di solidarietà con Cosimo, dipartite o iniziative di beneficenza: il rugby si vanta di essere una grande faniglia, voglio vedere se in Toscana sapremo dimostrarlo.
Spero che le varie dirigenze, leggano o sapiano diquesta mi arichiesta,scomposta e informale, certo, ma pratica:

a parte il dispiacere, si farà nulla per quel ragazzo? TUTTI eh ...
Organizziamoci al più presto!
franky52

Messaggio da franky52 »

VannoJ ha scritto: ... a te Franky perchè mi conosci da prima che io nascessi, quindi figuriamoci, è obbligo risponderti.
Non è un obbligo, e per me è un piacere sentirti anche via web!
VannoJ ha scritto: Quindi: non ho da dire niente alla madre di questo povero ragazzo ( visto che siete cosi informati, mi è parso di capire che il padre sia morto da 4 anni) se non stringermi, per quanto possa servire, a lei e lui.
Hai fatto bene a farlo notare così che tutti si possa fare qualcosa!
VannoJ ha scritto:Ascolto il tuo consiglio, ma non sono un gran cervello del WEB, scusa se ti ho urlato in un orecchio, ma il tasto "maiuscolo" era inserito, e cosi il carattere da me presentato è stato MAIUSCOLO..so che alla tua età le urla possono dar fastidio..ma sei il promotore dell'urlo libero sugli spalti, quindi non avrai avuto cosi tanti problemi.
Sai da vecchio sono diventato un po' sordo per cui le mie urla le sentite voi ... non io.
VannoJ ha scritto:Infine, hai tutti quegli anni di rugby alle spalle saprai benissimo che buttare benzina sul fuoco anche a mesi di distanza ed in previsione del ritorno, non serve a niente se non a stuzzicare e rompere le palle.
O forse ricordare che una partita con 4 cartellini rossi non è una partita ...
VannoJ ha scritto:Conclusione: non ti ci mettere anche te a fare polemica inutile su, che sei nel rugby da 40anni, hai la giusta esperienza per capirlo no?!
Non è polemica inutile, abbassare tutti il tono è fare un tentativo di far crescere il livello del rugby toscano.
VannoJ ha scritto:Un saluto, tanto non scrivo più, magari ci becchiamo..
Spero di incontrarti presto ...
VannoJ ha scritto:Ciao nonno...
(mi sentisse la mi mamma, mi tirerebbe il collo!!!)

non ancora ... mio figlio ha solo 16 anni ...
Saluta la mamma!
Franky
franky52

Messaggio da franky52 »

Bloccato