Emilia Romagna - Campionati giovanili
Moderatore: Emy77
-
tetemoz
Re: Emilia Romagna - Campionati giovanili
under 19
reno bologna-piacenza rugby 17-5
reno bologna-piacenza rugby 17-5
-
secondalineasenior
Caro tetemoz, i MIEI collaboratori mi hanno inviato 36-5 ed io mi attengo alla loro comunicazione, mica posso contraddirli , dopo che sono stati così bravitetemoz ha scritto:under 19
piccolo errore di secondalineasenior...Lyons-reggio 36-0 non 36-5,lo zero per me conta...![]()
http://rugbylyons.it/u19.asp
Se il comunicato CRER dirà il contrario, allora e solo allora, ti darò ragione.
Ciao
Ciao
-
tetemoz
Caro secondalineasenior,
sinceramente non so chi siano i tuoi collaboratori,ma essendo l'allenatore dei Lyons under 19,Stefano Mozzani,ed essendo stato a bordo campo durante tutto l'incontro,ti assicuro che nessun giocatore del Reggio ha passato la nostra linea di meta...
lo zero per me conta...
sinceramente non so chi siano i tuoi collaboratori,ma essendo l'allenatore dei Lyons under 19,Stefano Mozzani,ed essendo stato a bordo campo durante tutto l'incontro,ti assicuro che nessun giocatore del Reggio ha passato la nostra linea di meta...
lo zero per me conta...
-
secondalineasenior
-
tetemoz
volevo fare i complimenti a secondalineasenior per la tempestività nell'aggiornare i risultati...altro che comunicati CRER!
http://www.rugbylyons.it/u19.asp
http://www.rugbylyons.it/u19.asp
-
secondalineasenior
Grazie tetemoz, come ho già detto i complimenti fanno sempre piacere, ma la mia tempestività sarebbe pari a quella del CRER
se tanti amici come te non mi mandassero gli aggiornamenti. Quindi sono io che ringrazio ancora una volta tutti voi e approfitto anche per chiedere scusa dei continui e ripetuti inviti ad inviarmi i risultati, tanto ormai sapete come fare 347 7752195 oppure info@oldcesenarugby.it

Ciao
-
secondalineasenior
Oggi le giovanili di Reggio non hanno giocato in casa a causa del maltempo. Unica a scendere in campo la Under15 che ha giocato fuori casa.
Ciao
-
tetemoz
under 19
Imola-Lyons 0-92 (0-14)
Imola-Lyons 0-92 (0-14)
-
secondalineasenior
Mi permetto di fare un appello agli amici di Imola, Pieve e Ferrara che lo scorso anno ci mandavano con tempestività i risultati delle loro squadre. Quest'anno non li abbiamo più sentiti e nei tabelli ci sono sempre dei buchi vuoti. Coraggio, sia questo forum sia www.oldcesenarugby.it aspettano le vostre comunicazioni. Grazie in anticipo tutti.
Ciao
-
tetemoz
dopo più di 15 giorni,finalmente ci sono i comunicati ufficiali dei campionati regionali....sempre con troppa calma!!!! 
-
secondalineasenior
Concordo con te, non vedevo l'ora di confrontare il dato ufficiale con le classifiche che mettiamo sul nostro sito http://www.oldcesenarugby.it e finalmente ho visto che differivano di pochissimo, colpa dei bonus che abbiamo difficoltà a calcolare. Ma due settimane sono veramente una eternità.tetemoz ha scritto:dopo più di 15 giorni,finalmente ci sono i comunicati ufficiali dei campionati regionali....sempre con troppa calma!!!!
Ciao
-
tetemoz
under 19
Lyons-romagna 46-0 (8-0)....avanti così!
Per me lo zero conta...
Per me lo zero conta...
-
secondalineasenior
Accidenti Tetemoz vuoi proprio vederci tutti mortitetemoz ha scritto:under 19
Per me lo zero conta...
Ciao
- esseapostrofo
Molto bene, tra l'altro siete una squadra molto corretta ed è un bene assoluto.... approposito, cerca di confermare lo 0 la prossima domenica, sono fastidiosi e con "adulti-accompagnatori-allenatori" veramente indisponenti ed antisportivi.......tetemoz ha scritto:under 19
Per me lo zero conta...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
tetemoz
grazie esseapostrofo,esseapostrofo ha scritto:Molto bene, tra l'altro siete una squadra molto corretta ed è un bene assoluto.... approposito, cerca di confermare lo 0 la prossima domenica, sono fastidiosi e con "adulti-accompagnatori-allenatori" veramente indisponenti ed antisportivi.......tetemoz ha scritto:under 19
Per me lo zero conta...
noi ci proviamo sempre...ribadisco che per me lo zero conta....