Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Le paternali e le becere supposizioni (Carbone è persona di una correttezza esemplare) le eviterei, specie se sono destinate ad altre squadre e non alla propria! L'arbitro ha sanzionato ciò che ha visto......, per il resto se ne occuperà il ns. allenatore Orazio Arancio. Grazie
Erano anni che non si vedeva a Noceto una squadra così "spigolosa". Diciamo che i siculi hanno giocato una partita d'altri tempi,quando le squadre inferiori tecnicamente pensavano solo a distruggere e a picchiare.
Sicuramente questa condotta non è stata sanzionata a dovere dall'arbitro.
Sinceramente non sentivamo la mancanza di spettacoli del genere, è un peccato che si siano comportati in questo modo perchè i siculi hanno un discreto potenziale che se indirizzato a finalità diverse......
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
gialula ha scritto:
Pensavo che squadre come il San Gregorio non esistessero più o meglio,speravo.
Il San Gregorio ieri ha Noceto non è venuto per giocare a rugby ma bensì per non far giocare a rugby il Noceto e quando hanno visto che non riuscivano in questo l'hanno buttata in rissa.
Nel 2008 scene come quelle viste ieri a Noceto non sono ammissibili,De Martino l'arbitro della partita ha lasciato impuniti almeno 5 giocatori siciliani che anzichè sedare,alimentavano le risse quando ormai sembravano finite,un arbitraggio scandaloso mai aiutato dai giudici di linea.
Nei primi 3 minuti il San Gregorio prende 3 calci di punizione per lo stesso fallo!!!Come fai a non dare un giallo o almeno un ammonimento verbale???
Per la cronaca Frati prende un giallo per provocazioni!?!? Dopo che i siculi picchiano,scalciano e minacciano di morte,giocatori e dirigenti per la partita di ritorno,l'arbitro da un giallo a un nocetano per provocazioni!?!?!?!?!?!Come siamo messi male,con un arbitro serio il San Gregorio avrebbe finito la partita in 10...
Già gia... mancava un commento demenziale!!! Le minacce di morte si denunciano ai Carabinieri "te capì" Pinocchio??? Ma di tecnico nessun commento??? Una domanda e chiudo la triste pagina aperta qualche post fa: ma le risse le facevano da soli questi mafiosi con la coppola e la lupara?!? Così tanto per capire....
Quando i ragazzi per così dire la "combinano grossa", di solito tutti se la prendono con i genitori.
L'arbitro, stando alla cronaca, in un certo senso ha fatto la stessa cosa.
Ha dato un giallo prima ad Arancio e poi a Frati. Aveva la fortuna di avere entrambi gli allenatori in campo a giocare e ne ha approfittato...
Va bene, gli allenatori non sono mica i genitori, però dovrebbero insegnare il comportamento, no?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Quando i ragazzi per così dire la "combinano grossa", di solito tutti se la prendono con i genitori.
Ha dato un giallo prima ad Arancio e poi a Frati. Aveva la fortuna di avere entrambi gli allenatori in campo a giocare e ne ha approfittato...
Va bene, gli allenatori non sono mica i genitori, però dovrebbero insegnare il comportamento, no?
Il tuo commento, è più che condivisibile, il precedente al quale ho risposto.... per me il discorso è chiuso.
EmmePi ha scritto:Quando i ragazzi per così dire la "combinano grossa", di solito tutti se la prendono con i genitori.
Emmepi: ribadisco il rispetto per il S.Gregorio, squadra che darà del filo da torcere a molti "concorrenti".
Devo dire che Frati è stato ammonito perchè si trovava sì nella rissa, ma a dividere i contendenti. E da questo punto di vista stava esattamente facendo il genitore...
Total: per quanto io non possa essere sicuramente neutrale, era evidente che il gioco impostato dal S.Gregorio aveva lo scopo di impedire al Noceto di giocare; questo si può anche fare, nelle regole. Ma qualcuno del S.Gregorio ha indubbiamente esagerato, ed è un peccato...
Total ha scritto:
Già gia... mancava un commento demenziale!!! Le minacce di morte si denunciano ai Carabinieri "te capì" Pinocchio??? Ma di tecnico nessun commento??? Una domanda e chiudo la triste pagina aperta qualche post fa: ma le risse le facevano da soli questi mafiosi con la coppola e la lupara?!? Così tanto per capire....
E' quello che dovrebbero fare i dirigenti del Noceto,denuncia ai carabinieri e soprattutto fare presente alla FIR di quanto accaduto ed esigere per la partita di ritorno un arbitro serio,meglio se anglosassone,consiglio anche di riprendere la partita con almeno 3 videocamere,non si sa mai.
Vuoi capire? Bene,ho seguito la partita da bordo campo,spiegami cosa c'è da capire nelle seguenti frasi che ho sentito con le mie orecchie: "mminchia,quando vvenite a ccatania vi ammazziamo tutti" e "Frati attè ti taglio la gola" con gesto del pollice sotto al mento.....
Ero in tribuna a Noceto.Oltre al deficente dell'arbitro, non solo dal punto di vista tecnico(spero che l'osservatore del comitato arbitri lo cacci via),placcaggi alti dei nocetani fischiati contro con il rapporto 1:3, volevo ricordare agli ''amici''nocetani la presenza di un paio di tifosi in la con gli anni ed ex giocatori (così mi hanno riferito),che non hanno fatto altro che insultare Orazio.Perchè???
Inoltre non mi spiego come mai fino adesso il campionato del San Gregorio è stato così corretto ed a Noceto diventa la squadra che provoca e minaccia.Vorrei sapere se quel cuor di leone di Frati verrà a Catania come promesso in data 08/03/2009, per intrattenersi con la moglie di un ns.giocatore.
Per quanto riguarda il S.Gregorio sicuramente non era questa la partita da vincere,ma abbiamo avuto timore reverenziale, con una quantità di errori incredibile e se vogliamo dare continuità al campionato dobbiamo avere un atteggiamento diverso in trasferta.
Un arrivederci a Catania agli amici di Noceto.
Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
E' strano che Orazio Arancio si sia lasciato provocare, perchè di solito è lui a farlo. Ed infatti, da ciò che leggo, lo ha fatto anche questa volta. Anche se poi non gli è bastato. Mi riferiscono da Noceto che sotto di 30 punti, ancora provocava, inveiva contro il direttore di gara ed i segnalinee, ecc.
Essendo allenatore dovrebbe starsene in panchina ma, di fatto, gioca ancora solo per provocare gli avversari, per buttarla in rissa, e per cercare di fare pressioni sugli arbitri. Francamente non capisco cosa stia a fare in campo, secondo me costringe i propri compagni a giocare in 14.
E non mi riferisco solo alla partita di Noceto (non sono nocetano), ma anche ad altri episodi quest'anno in serie A. Mentre, invece, QUESTA ERA LA REGOLA ANNO SCORSO IN SERIE B . Insomma lui la provocazione ce l'ha nel DNA.
Che tristezza vedere un giocatore con un simile palmares, ridursi così !
Gasper8 ha scritto:Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
E' strano che Orazio Arancio si sia lasciato provocare, perchè di solito è lui a farlo. Ed infatti, da ciò che leggo, lo ha fatto anche questa volta. Anche se poi non gli è bastato. Mi riferiscono da Noceto che sotto di 30 punti, ancora provocava, inveiva contro il direttore di gara ed i segnalinee, ecc.
Essendo allenatore dovrebbe starsene in panchina ma, di fatto, gioca ancora solo per provocare gli avversari, per buttarla in rissa, e per cercare di fare pressioni sugli arbitri. Francamente non capisco cosa stia a fare in campo, secondo me costringe i propri compagni a giocare in 14.
E non mi riferisco solo alla partita di Noceto (non sono nocetano), ma anche ad altri episodi quest'anno in serie A. Mentre, invece, QUESTA ERA LA REGOLA ANNO SCORSO IN SERIE B . Insomma lui la provocazione ce l'ha nel DNA.
Se fosse vero quello che scrivi sarebbe veramente grave. Mi sa che Arancio sia anche Consigliere Federale
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
aleplay ha scritto:Un arrivederci a Catania agli amici di Noceto.
Con quello che hai scritto prima, un saluto del genere sa tanto di minaccia.
Tutto in puro spirito rugbistico, vero?
gialula ha scritto:... "Frati attè ti taglio la gola" con gesto del pollice sotto al mento.....
...kapa o pango ?
Mi hai rubato la frase dalla tastiera!!! Magnifico...
P.S. accantonate per un secondo le frasi scerzose, ricordo e ribadisco a tutti, che a San Gregorio non è MAI e dico MAI successo nulla (ne aggressioni ad arbitri; dirigenti; pubblico; sassaiole; accoltellamenti; sparatorie; scorte armate etc. etc.) tutto quello che ci sarà da dire fra le 2 squadre di rugby (se mai ci sarà qualcosa da dirsi) se lo diranno dentro il rettangolo di gioco. Passo e chiudo!
Gasper8 ha scritto:Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
Sei un poveretto (non un nocetano, ma un idiota!) che spara frottole, e menti sapendo di mentire! Sciacquati la bocca prima di parlare di un giocatore come Orazio, buffone che non sei altro!