e ora facciamo felice tutto il mondo femminile ......

Moderatore: Emy77

Alucard ha scritto:per chi è andato a vedere gli allenamenti, avete visto per caso come si schierano sia in mischia che a 3\4?
inoltre, nn ho visto le partite delle isole, come stanno messe a gioco aereo? sicuramente forti alla mano, però forse poco gioco tattico al piede...se le cose stanno così, credo che vedremo un'altra partita piena di calci...
infine, se propio dovremmo vedere tanti calci credo che mclean sia meglio ad estremo, masi che torna a primo per avere qualcosa in più in attacco, canale\pratichetti a secondo, mirko ad ala, l'altra ala pavan\pratichetti(per avere più presenza fisica in difesa), ancora marcato ad apertura e mediano travagli\canavosio...poi come al solito queste sono considerazioni personale...
bene...allora sarà una partita di calci...se si mettono a giocare alla mano da tutte le parti del campo ribadisco che la linea di 3\4 da me sopra citata è necessaria.ItalianRugbyFriends ha scritto:Alucard ha scritto:per chi è andato a vedere gli allenamenti, avete visto per caso come si schierano sia in mischia che a 3\4?
inoltre, nn ho visto le partite delle isole, come stanno messe a gioco aereo? sicuramente forti alla mano, però forse poco gioco tattico al piede...se le cose stanno così, credo che vedremo un'altra partita piena di calci...
infine, se propio dovremmo vedere tanti calci credo che mclean sia meglio ad estremo, masi che torna a primo per avere qualcosa in più in attacco, canale\pratichetti a secondo, mirko ad ala, l'altra ala pavan\pratichetti(per avere più presenza fisica in difesa), ancora marcato ad apertura e mediano travagli\canavosio...poi come al solito queste sono considerazioni personale...
Allora, riguardo al gioco al piede sono due le cose da dire: 1. loro non calciano neanche con una P38 puntata alla tempia. Piuttosto si incasinano nei propri 22, ma di mollare il pallone non se ne parla; 2. Se gioca Williams estremo, calci a go-go su di lui! Non ha proprio quelle che si definiscono due manine d'oro in ricezione aerea...
ItalianRugbyFriends ha scritto:Posticipato l'annuncio del XV azzurro. Non verrà diramato oggi, ma domani alle ore 12.
?