pinghial ha scritto:è più o meno come ha detto Luna..
se cambi le regole del gioco a gioco in corso è normale avere delle conseguenze.
Quest'anno la squadra era già falcidiata dagli infortuni (sia della rosa della A, sia della rosa del Top 10 che di conseguenza attingevano dalla C) che ha portato per esempio Magri a giocare Centro o Talotti come domenica scorsa in mischia!!
Affrontare un campionato di serie A costa e non poco.. e se tutte le domeniche si deve far fatica a trovare le persone da mandare in campo i sacrifici li fai se almeno hai un obiettivo..
se ti dicono.. guarda è inutile che ti sforzi tanto il prossimo anno facciamo il campionato cadetto..
secondo voi che senso continuare? vorrebbe dire falsare ancora maggiormente il campionato, perché cosa faccio? non posso lottare per la promozione, non posso lottare per la salvezza perché tanto non retrocedo... tanto vale mi ritiro...
sul futuro dei giocatori non so nulla.. soprattutto di quelli che non sono in rosa top10...
forse torneranno a formigine con la C... mah..
comunque sto preparando il comunicato.. in serata o al massimo domani ci saranno maggiori dettagli..
Ma ti rendi almeno conto?!?!?
Noi l'anno scorso abbiamo fatto un campionato perdendo solo una partita e meritando la promozione. Il Cus Verona sta spendendo da anni risorse e fatiche per arrivare più in alto possibile e a fine anno cosa succede? Spareggi contro la Seconda Sq. del Viadana. Va bene e voi cosa fate? Vi imbottite negli spareggi di gente del top-ten. Sportivi! Va be accettiamo la sconfitta, ce ne facciamo una ragione... E voi cosa fate? Abbandonate il campionato al quale noi stiamo facendo di tutto per arrivare? Ma grandissimi
Ma la sportività dov'è finita? Ma mi chiedo voi perché giocate a rugby? Chi da i soldi al Viadana condivide quello che fate? Io scendo ancora in campo con la serie C alla soglia dei 40 anni, cerco di dare una mano alla società nella quale ho giocato una vita senza prendere una lira e anzi mettendocene, mio figlio ha già iniziato nel minirugby. A rugby si gioca, spero ancora anche se non solo, per passione e perchè si condividono dei valori. O no? Ma tu come fai a difendere queste scelte?!?