Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Mi rispondo da solo : è arrivato pochi minuti fa il rinvio per impraticabilità.
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
-
vinfina
salve ragazzi!!!!!!! per motvi di lavoro a breve mi trasferirò in brianzae...........beh!! ovviamente vorrei continuare a giocare.....Attualmente milito nella serie c pugliese...ho 26 anni e gioco estremo o ala....consigli su qualche squadra??dovrei stabilirmi nei pressi di vimercate....grazie e... mi raccomando le vostre informazioni sono preziosissime per me... buon terzo tempo a tutti!!!ehehe!!!
-
iltalllonatore
- Contatta:
Facile risposta,Vimercate e' a pochi km sia da Monza (serie c territoriale 5)che da Velate (Elit Lombardia 1) qualche km in piu' una decina e c'e' Seregno (territoriale 4),sia Velate che Monza hanno anche la squadra cadetta che fa un campionato a se con altre 4 squadre cadette.vinfina ha scritto:salve ragazzi!!!!!!! per motvi di lavoro a breve mi trasferirò in brianzae...........beh!! ovviamente vorrei continuare a giocare.....Attualmente milito nella serie c pugliese...ho 26 anni e gioco estremo o ala....consigli su qualche squadra??dovrei stabilirmi nei pressi di vimercate....grazie e... mi raccomando le vostre informazioni sono preziosissime per me... buon terzo tempo a tutti!!!ehehe!!!
Ben venuto nella verde Brianza
-
vinfina
garzie per le info.....sarà dura visto che da quello che mi hanno detto la vostra serie c è tra le più dure della nazione....ma già mi sto elettrizzando all'idea....dopo natale sono già lì...iltalllonatore ha scritto:Facile risposta,Vimercate e' a pochi km sia da Monza (serie c territoriale 5)che da Velate (Elit Lombardia 1) qualche km in piu' una decina e c'e' Seregno (territoriale 4),sia Velate che Monza hanno anche la squadra cadetta che fa un campionato a se con altre 4 squadre cadette.vinfina ha scritto:salve ragazzi!!!!!!! per motvi di lavoro a breve mi trasferirò in brianzae...........beh!! ovviamente vorrei continuare a giocare.....Attualmente milito nella serie c pugliese...ho 26 anni e gioco estremo o ala....consigli su qualche squadra??dovrei stabilirmi nei pressi di vimercate....grazie e... mi raccomando le vostre informazioni sono preziosissime per me... buon terzo tempo a tutti!!!ehehe!!!
Ben venuto nella verde Brianza
- Tanu
- Contatta:
ti ho mandato un messaggio in privatovinfina ha scritto:salve ragazzi!!!!!!! per motvi di lavoro a breve mi trasferirò in brianzae...........beh!! ovviamente vorrei continuare a giocare.....Attualmente milito nella serie c pugliese...ho 26 anni e gioco estremo o ala....consigli su qualche squadra??dovrei stabilirmi nei pressi di vimercate....grazie e... mi raccomando le vostre informazioni sono preziosissime per me... buon terzo tempo a tutti!!!ehehe!!!
Nel frattempo: anticipo della quinta di ritorno:
Monza . Unni Valcuvia 73-0 (11 mete a zero)
punteggio pesante per gli Unni che sono però un bel gruppo e con alcune individualità molto interessanti. Oggi però nonostante il terreno infame il Monza ha mosso molto bene il pallone.
Risentiremo parlare degli Unni, forza ragazzi non mollate!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
acquascende
- Contatta:
Buongiorno,
sono assai contento di non essere andato a vedere i miei soci giocare ieri, perchè così ho studiato per passare oggi il mio penultimo esame!
Ok, non ve ne frega niente, scusatemi....tornando alle cose serie
il Nostradamus non subisce cambiamenti perchè la partita di ieri è ufficialmente della 15esima giornata, quindi i punti verranno attribuiti.....tra qualche mese!!!
sono assai contento di non essere andato a vedere i miei soci giocare ieri, perchè così ho studiato per passare oggi il mio penultimo esame!
Ok, non ve ne frega niente, scusatemi....tornando alle cose serie
-
Rab
comunicato ufficiale
qui in alto lago (bassa valle) si va in letargo.
ci si sente per auguri ecc.
ci si rivede nel 2009.
ciao
qui in alto lago (bassa valle) si va in letargo.
ci si sente per auguri ecc.
ci si rivede nel 2009.
ciao
-
acquascende
- Contatta:
Scusa ma non avete ancora 2 partite da giocare prima della sosta? Le rinviate entrambe?
-
MuccaPazza
noi dell'asr dovremmo giocare il 14 dicembre a valcuva? è stata rinviata?
- Tanu
- Contatta:
03.12.2008 - Maire Tecnimont title sponsor del Rugby Monza per le stagioni 2008-2010
Roma/Monza, 3 dicembre 2008 - Maire Tecnimont sarà “title sponsor” dell’ASD Rugby Monza 1949: l’accordo biennale prevede infatti che tutte le squadre della storica società sportiva lombarda assumano la denominazione “Maire Tecnimont Rugby Monza” per le stagioni sportive 2008-2009 e 2009-2010.
L’iniziativa di Maire Tecnimont rientra in un’ottica di ulteriore rafforzamento delle attività di responsabilità sociale del Gruppo, con particolare attenzione alle attività sportive, dedicate a studenti e giovani, con una significativa valenza educativa e di prevenzione del disagio sociale.
I valori che caratterizzano la disciplina del rugby, quali l’agonismo nel rispetto delle regole e dell’avversario, la non violenza e lo spirito di gruppo contribuiscono a rendere il programma di sponsorizzazione un valido strumento di promozione sociale rivolto al territorio lombardo, in cui il Gruppo Maire Tecnimont è storicamente presente.
Gianni Bardazzi, Vice Presidente di Maire Tecnimont e Responsabile del Marketing Strategico ed Iniziative Speciali, ha sottolineato: ”Questa sponsorizzazione testimonia la volontà di legare i valori di lealtà, sincerità e spirito di squadra, propri del rugby, all’attività del nostro Gruppo, stimolando allo stesso tempo un impegno nella promozione di questi ideali nei giovani”.
Domenico Arpano, Presidente del Rugby Monza, ha così commentato l’iniziativa: “Siamo molto orgogliosi di aver concluso un accordo di sponsorizzazione con una società prestigiosa come Maire Tecnimont, che ha deciso di contribuire alla crescita e allo sviluppo dello sport del rugby credendo nel progetto dell’ASD Rugby Monza 1949. La durata dell’accordo e il sostegno di Maire Tecnimont ci consentiranno di dare maggiore impulso a tutta l’attività giovanile e sociale nella quale il nostro Club è impegnato da numerosi anni”.
Maire Tecnimont S.p.A.
Maire Tecnimont S.p.A. è a capo di un gruppo di Engineering & Construction attivo su scala internazionale, in grado di operare con un sistema integrato e completo di servizi e realizzazioni in quattro settori di riferimento: Chimico e Petrolchimico, Oil & Gas, Energia, Infrastrutture e Ingegneria Civile. Il Gruppo si è affermato grazie alla sua significativa componente tecnologica e a competenze avanzate di Project Management e General Contracting, attraverso la realizzazione di progetti complessi in tutto il mondo. Ha inoltre sviluppato referenze significative nei progetti chiavi in mano in diverse aree geografiche. L’elevato grado di specializzazione permette al Gruppo di coniugare il rispetto di elevati standard qualitativi con un’estrema attenzione agli aspetti multiculturali e ambientali. Ad oggi il Gruppo, presente in circa 24 Paesi e in quattro continenti, controlla 34 società e può contare su un organico di oltre 4.300 dipendenti, di cui circa la metà all’estero. Al 30 settembre 2008 il Gruppo ha realizzato ricavi per €1.705 milioni ed un utile netto di periodo pari a €80 milioni.
ASD RUGBY MONZA 1949
ASD Rugby Monza 1949, con 60 anni di storia e oltre 300 tesserati giocatori, conta oggi 14 formazioni, di cui sei squadre minirugby (due Under 13, due Under 11, una Under 9, una Under 7), due squadre Juniores (Under 15 nel girone Lombardia elite e Under 17 nel girone Lombardia 2), tre Seniores Maschili (1° squadra in Serie C Lombardia, 2° squadra partecipante al Campionato Cadette, squadra Old over 35 anni) e tre squadre femminili (Serie A Femminile, Squadra Seven partecipante alla Coppa Italia Seven, Under 16 Femminile partecipante al Campionato Nazionale).
La Società, forte dell’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi di alto livello, quali TM della Nazionale e Finali Scudetto, si è fatta promotrice di importanti iniziative sociali e formative: dal 2004 ha attivato il “Progetto Scuola”, che in questa stagione coinvolge 15 scuole del territorio, per un totale di oltre 2.500 studenti; nel 2008 si è inaugurata la Rugby Academy, riservata ai giocatori juniores di alto livello del territorio, in collaborazione con Federazione Italiana Rugby (FIR); infine, è stato avviato il progetto “Cittadella del Rugby”, in partnership con il Comune di Monza e FIR
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
barondodo
ho bisogno un contatto privato col rugby monza per la partita di domenica, mi date il cellulare di chi si occupa dell'organizzazione partite? grazie
-
maxs
Domenica 7 ci saranno recuperi/anticipi???
-
barondodo
diavoli rossi varese - asd rugby monza è a forte rischio
-
barondodo
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
-
aldo
- Contatta: