ah ecco...HomoCentvmcellaensis ha scritto:pare che a Tivoli non si sia giocato per assenza del medico. se così fosse, la decisione sull'esito della gara spetterà al giudice sportivoLS82 ha scritto:Se qualcuno conosce il risultato di Tivoli - RUL lo scriva così abbozziamo la classifica...
Serie C 08/09 Lazio Girone B
Moderatore: Emy77
-
LS82
Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B
-
LS82
ehm...mi dispiace che tu non abbia potuto vedere la stessa formazione della partita con l'oriolo...perchè il nostro mediano di mischia titolare e il nostro estremo titolare si sono infortunati proprio durante il match con la RUMOR...per cui tu hai visto qualcosa in meno e non in più...RasOvale ha scritto:ciò non toglie che mi mangiavo le balle per non aver potuto vedere la stessa squadra che perdeva la settimana prima (quando le categorie superiori erano impegnate) ad Oriolo... allora... c'è qualcosa che non va... perchè è vero che ogni partita di rugby ha una storia a se.. ma se si da un'occhiata ai risultati.. c'è proprio qualcosa che non va!
come ha ben spiegato lello quella partita l'abbiamo persa per la testa e non per la formazione...è stata una partita che giocata altre 1000 volte non avremo mai perso (senza nulla togliere all'oriolo)
mi dispiace che tu abbia intrapreso questo discorso, intendo la differenza tra la sconfitta con l'oriolo e la vittoria con voi, perchè la sconfitta con l'oriolo non è arrivata per la mancata presenza di giocatori di serie "A" e la vittoria di ieri non è avvenuta per la presenza di giocatori di serie "A"...la differenza tra i risultati è dovuta ad altri fattori
-
g0dz1lla
se cosi fosse...LS82 ha scritto:ah ecco...HomoCentvmcellaensis ha scritto:pare che a Tivoli non si sia giocato per assenza del medico. se così fosse, la decisione sull'esito della gara spetterà al giudice sportivoLS82 ha scritto:Se qualcuno conosce il risultato di Tivoli - RUL lo scriva così abbozziamo la classifica...
4 punti di penalità per iltivoli e 5 punti per la RUL ....
-
LS82
Risultati VI giornata
POL. LAZIO 1927 – ARICCIA RUGBY 50 - 3 (5-0)
TIVOLI R. ANIENE – RUL CAMPODIMARTA n.d. probabile 0-5 e -4 per tivoli
LUISS RUGBY – RUMOR 5 - 44 (0-5)
RUGBY FIUMICINO – VIS RUGBY ROMA 15 - 9 (4-1)
Classifica
26 Lazio
22 Fiumicino *
16 RUMOR *
11 Vis Roma
7 Ariccia *
6 RUL *
5 LUISS *
1 Sacrofano *
-3 Tivoli
in attesa della decisione del giudice sportivo su tivoli-rul ma al 99,99% è questa...
POL. LAZIO 1927 – ARICCIA RUGBY 50 - 3 (5-0)
TIVOLI R. ANIENE – RUL CAMPODIMARTA n.d. probabile 0-5 e -4 per tivoli
LUISS RUGBY – RUMOR 5 - 44 (0-5)
RUGBY FIUMICINO – VIS RUGBY ROMA 15 - 9 (4-1)
Classifica
26 Lazio
22 Fiumicino *
16 RUMOR *
11 Vis Roma
7 Ariccia *
6 RUL *
5 LUISS *
1 Sacrofano *
-3 Tivoli
in attesa della decisione del giudice sportivo su tivoli-rul ma al 99,99% è questa...
-
RasOvale
..non è da me polemizzare, ne quando la mia squadra vince, ne quando la mia squadra perde!
Che chi sia in campo sia di seria A, B o C, io faccio quello che posso al meglio che posso e dove c'è da imparare se ce n'è cerco di imparare...il resto sono considerazioni.
fine..
penso a domenica prossima!
Che chi sia in campo sia di seria A, B o C, io faccio quello che posso al meglio che posso e dove c'è da imparare se ce n'è cerco di imparare...il resto sono considerazioni.
fine..
penso a domenica prossima!
-
Giorgio8
- Contatta:
Al di la delle considerazioni "etiche" sulla caratura degli avversari io vivo ogni sfida senza stare a guardare il curriculum degli altri. Se poi chi mi si para davanti ha esperienza in categorie superiori cerco di cogliere il momento per imparare qualcosa. Insomma, the hardest is the challenge the funniest is the game.RasOvale ha scritto:ciò non toglie che mi mangiavo le balle per non aver potuto vedere la stessa squadra che perdeva la settimana prima (quando le categorie superiori erano impegnate) ad Oriolo... allora... c'è qualcosa che non va... perchè è vero che ogni partita di rugby ha una storia a se.. ma se si da un'occhiata ai risultati.. c'è proprio qualcosa che non va!
-
lello87
Va bhe ragazzi finiamola qua questa piccola diatriba...pensiamo al futuro, coi ragazzi dell'ariccia ci rivedremo al ritorno, sn sicuro che sarà un'altra bella partita
e poi partita a parte mi voglio sfondare di porchetta
LS ma oggi che fine hai fatto? sei il mio pupillo...se non ti vieni ad allenare come la settimana scorsa potresti incappare in un'altra "scelta tecnica" e poi mi tocca riabbracciarmi il buon Psyco...
LS ma oggi che fine hai fatto? sei il mio pupillo...se non ti vieni ad allenare come la settimana scorsa potresti incappare in un'altra "scelta tecnica" e poi mi tocca riabbracciarmi il buon Psyco...
-
LS82
tutta colpa dell'università...oggi all'ora dell'inizio dell'allenamento stavo sul primo scalino del dipartimento di mineralogia...però mercoledì saremo di nuovo insieme in seconda linealello87 ha scritto: LS ma oggi che fine hai fatto? sei il mio pupillo...se non ti vieni ad allenare come la settimana scorsa potresti incappare in un'altra "scelta tecnica" e poi mi tocca riabbracciarmi il buon Psyco...
poi la settimana scorsa sono mancato solo venerdì (credo sia più o meno la mia seconda assenza in assoluto in allenamento...) e ciò è bastato per farmi vedere la partita a quadretti dietro la rete!!!
-
lello87
Da gran dirigente quale sei dovresti saperlo che Manolo è molto rigido su qst cose: gioca chi si allena di +LS82 ha scritto:tutta colpa dell'università...oggi all'ora dell'inizio dell'allenamento stavo sul primo scalino del dipartimento di mineralogia...però mercoledì saremo di nuovo insieme in seconda linea![]()
poi la settimana scorsa sono mancato solo venerdì (credo sia più o meno la mia seconda assenza in assoluto in allenamento...) e ciò è bastato per farmi vedere la partita a quadretti dietro la rete!!!![]()
![]()
E cmq mi disp LS ma il mio vero collega in seconda linea è l'inossidabile capitan Ciccio Carlo, sarà molto dura prendere il suo posto sopratutto se non vieni a campo il lunedì
-
MICHAELONE
Pie no appoggio sulla critica di far giocare giocatori di livello più alto in un campionato basso.Ma come mai il comitato tanto attento e presente non ha messo la Lazio e RR nello stesso giorone?Che è devono andare sù tutte e 2?
Magari ci sarebbe stato anche un'altro agonismo.........
No!?!
No!?!
-
LS82
questa cosa sta diventando stucchevole...
-
lello87
sn d'accordissimo con Ls2 ( e come si fa a non esserlo) ma cmq penso che qst non sia accaduto semplicemente perchè per andare nel girone elite devi essertelo guadagnato mentre noi è il primo anno che ci iscriviamo...mi pare la risposta + logica...MICHAELONE ha scritto:Pie no appoggio sulla critica di far giocare giocatori di livello più alto in un campionato basso.Ma come mai il comitato tanto attento e presente non ha messo la Lazio e RR nello stesso giorone?Che è devono andare sù tutte e 2?
No!?!
-
Satiro
guarda....la rr olimpic s'era guadagnata la retrocessione...
poi x fortuna lhanno messa nell'elite...
la neroniana doveva essere nell'elite...e sta ne girone C...
quindi i motivi x nn essere d'accordo ci sono tutti...
bah...tanto ormai si è in ballo...si balla
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
lello87
io sn andato a logica sinceramente delle vicende dello scorso anno non ne so nulla, se è così come dite voi allora sn d'accordissimo si potevano fare dei gironi un po + ponderati che sarebbero stati sicuramente + divertenti per le tutte le squadre partecipanti.Satiro ha scritto:guarda....la rr olimpic s'era guadagnata la retrocessione...
cmq ormai le chiacchere stanno a zero come dice giustamente Satiro, adesso ci tocca solo "ballare" cmq stiano le cose
-
MICHAELONE
Al solito spero solo che tutte le squadre cosìdette" forti" siano in questi campionati per salire in B. E,non solo per giocare e divertirsi come al solito.......