ah ecco... prima mi dici che non sono attendibile, che devo dimostrarlo poi manco li apri...... pateticoEmmePi ha scritto:Faccio il redattore di enciclopedie. Devo completare la voce "troll" e mi sto documentando.Laporte ha scritto:e che mestiere fai ???? Il venditore ambulante di enciclopedie ?EmmePi ha scritto:Il problema è la parola "stadio"
Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
Piuttosto gli altri 3 link (comune di reggio compreso) ti hanno convinto ?
I tuoi link non li ho nemmeno aperti, non so nulla del Giglio, né mi interessa. Non l'ho tirato fuori io l'argomento.
Lo stadio nuovo di Parma
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Lo stadio nuovo di Parma
-
Laporte
soccorso rosso ? meglio che quelli gaillo bluEmmePi ha scritto:Il problema sono gli occhiali che si indosaano quando si legge.Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
Il tuo problema è che gli occhiali di "soccorso rosso" sono difficili da togliere, direi che sia un'impresa impossibile...
-
Laporte
lo so, ma sai qualcuno ptrebbe chiederti un link che lo dimostri....rebel ha scritto:Beh.... se si guarda quando mi sono iscritto, e un paio di botta e risposta di quest'estate sul solito argomento: stranieri, equiparati, oriundi, mezzosangue e ibridi vari..... non credo di poter essere accusato di essere il troll di Laporte.
-
Laporte
emme-pi mi hai convito !
Chiudiamo gli ospedali pubblici e costruiamo degli stadi...
-
Laporte
emme-pi mi hai convinto !
-
EmmePi
Meglio quelli blu-celesti, dà retta allo zio...Laporte ha scritto:soccorso rosso ? meglio che quelli gaillo bluEmmePi ha scritto:Il problema sono gli occhiali che si indosaano quando si legge.Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
Il tuo problema è che gli occhiali di "soccorso rosso" sono difficili da togliere, direi che sia un'impresa impossibile...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Laporte
postami un link che lo dimostriEmmePi ha scritto:Meglio quelli blu-celesti, dà retta allo zio...Laporte ha scritto:soccorso rosso ? meglio che quelli gaillo bluEmmePi ha scritto:Il problema sono gli occhiali che si indosaano quando si legge.Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
-
EmmePi
...e riapriamo gli ospedali psichiatrici!Laporte ha scritto:emme-pi mi hai convito !
Dimentichi che stai parlando di Parma. L'ospedale di Parma è più che mai in fermento, stanno costruendo il nuovo Pronto Soccorso, stanno costruendo l'Ospedale dei Bambini più grande e moderno della regione, i fornitori vengono pagati regolarmente, c'è prosperità, ricchezza, a Parma!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
RobertoD
- Contatta:
Laporte ha scritto:Ai tempi in cui berta Filava...RobertoD ha scritto:Rispondo a un post precedente.
Il Tardini è lo stadio dove la Rugby Parma ha vinto i suoi scudetti e dove, negli anni cinquanta, c'erano molti più spettatori a seguire Pisaneschi, Lanfranchi e C. che il calcio, che militava in interregionale, o giù di lì.
Coem se noi a Torino pretendessimo di ricostruire lo stadio dell'allora Corso Marsiglia dove la Juve vinse (unica squadra) 5 scudetti di fila negli anni '30
E pretendetelo.
Chissenefrega .
-
EmmePi
...e se non passava di qua quel delinquente di Basaglia c'era pure, a 15 km., un ottimo ospedale psichiatrico, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Colorno
-
masterweb
- Contatta:
Qui si cambia discorso, e come già detto, caro Laporte, tu scantoni.Laporte ha scritto:e che mestiere fai ???? Il venditore ambulante di enciclopedie ?EmmePi ha scritto:Il problema è la parola "stadio"
Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
Piuttosto gli altri 3 link (comune di reggio compreso) ti hanno convinto ?
Premesso che forse dovresti frequentare di più la morosa...solo guardando il sito dei supporter è evidente, come ti ho già scritto, che l'operazione stadio Giglio (Giglio prende il nome dalla latte Giglio, gruppo Parmalat...) è stata fallimentare, nel vero senso della parola.
Esempio de che???
-
RobertoD
- Contatta:
Comunque, tornando a Moletolo, la situazione prima o poi, ma meglio prima, dovrà essere affrontata, e seriamente.
Finchè si parla di Top10 e Coppa Italia può forse pure andare bene, ma giocare lì in Coppa è veramente uno schifo.
Finchè si parla di Top10 e Coppa Italia può forse pure andare bene, ma giocare lì in Coppa è veramente uno schifo.
-
Laporte
c'è un link che lo dimostri ?EmmePi ha scritto:...e riapriamo gli ospedali psichiatrici!Laporte ha scritto:emme-pi mi hai convito !
Dimentichi che stai parlando di Parma. L'ospedale di Parma è più che mai in fermento, stanno costruendo il nuovo Pronto Soccorso, stanno costruendo l'Ospedale dei Bambini più grande e moderno della regione, i fornitori vengono pagati regolarmente, c'è prosperità, ricchezza, a Parma!
-
Laporte
A caval donato non si guarda in boccaRobertoD ha scritto:Comunque, tornando a Moletolo, la situazione prima o poi, ma meglio prima, dovrà essere affrontata, e seriamente.
-
Laporte
Capisco: il problema della casa deve averti creato un trauma....EmmePi ha scritto:...e se non passava di qua quel delinquente di Basaglia c'era pure, a 15 km., un ottimo ospedale psichiatrico, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Colorno